Vai al contenuto

volante fanatec 911 turbo s clubsport ed.


Ale FR

Messaggi raccomandati

A livello pratico la funzione drift +1,2,3 cosa comporta al volante? Il "rinculo" durante una sbandata?

Perchè non so voi ma io mi sono accorto che quando l'auto comincia a perdere aderenza la sensazione la avverto prima al volante...è magnifico.

 

 

Mi sono informato alla FANATEC la funzione "drift" serve da servosterzo cioè simula l'idroguida delle autovetture.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ed una foto??? dai dai

 

Dopo una vita a capire come inserire un'immagine, grazie a "Superbug 1000" ora allego foto.

Purtroppo la foto davanti è tagliata perchè dietro ho il muro ed il mio obiettivo della piccola Canon non è un grandangolo....

 

http://img687.imageshack.us/img687/8255/fianco.jpg[/img] http://img697.imageshack.us/img697/6135/davantix.jpg[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dopo una vita a capire come inserire un'immagine, grazie a "Superbug 1000" ora allego foto.

Purtroppo la foto davanti è tagliata perchè dietro ho il muro ed il mio obiettivo della piccola Canon non è un grandangolo....

 

http://img687.imageshack.us/img687/8255/fianco.jpg[/img] http://img697.imageshack.us/img697/6135/davantix.jpg[/img]

 

 

Ciao scusa io ti dico subito che ti invidio!!! Bellissima postazione, magari un giorno me la farò anch'io.....cmq ti volevo chiedere una cosa, visto che mi accontenterei di prendere solo il volante la pedaliera in acciaio e lo stand quello verticale, posso chiederti dove hai comprato almeno il volante e pedaliera? e quanto mi costerebbe?

Fammi sapere, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

il volante prima era ordinabile solo dalla fanatec ora lo trovi anche da gamestop volante con pedaliera standard 249 la pedaliera club sport 199 tot 450 se non sbaglio gamesto poi ti da un buono da 50 euro.

 

senti ma se prendo il volane senza pedaliera(quelo da 250€) poi mi funziona solo su xbox360, giusto?

se prendo quello di 350 con i pedali ce anche la chiave usb x giocarci su pc ps3 e xbox vero?

fammi sapere, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma se prendo il volane senza pedaliera(quelo da 250€) poi mi funziona solo su xbox360, giusto?

se prendo quello di 350 con i pedali ce anche la chiave usb x giocarci su pc ps3 e xbox vero?

fammi sapere, ciao.

 

Guarda non so risponderti precisamente dovrebbe funzionare lo stesso su ps3 e pc tramite cavo usb che dovrebbe essere all'interno della confezzione, io alla fanatec avevo ordinato il full quindi mi sono arrivati i cavi usb e chiavetta wireless (dicono sconsigliata su ps3 meglio il cavo USB).

Comunque quello da 250 dovrebbe avere la pedaliera standard se no con cosa acceleri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so risponderti precisamente dovrebbe funzionare lo stesso su ps3 e pc tramite cavo usb che dovrebbe essere all'interno della confezzione, io alla fanatec avevo ordinato il full quindi mi sono arrivati i cavi usb e chiavetta wireless (dicono sconsigliata su ps3 meglio il cavo USB).

Comunque quello da 250 dovrebbe avere la pedaliera standard se no con cosa acceleri?

 

 

Non lo so se quello da 250€ ha la pedaliera, sono andato sul sito della fanatec e questo modello presenta solo il volante senza il cambio a 7 marce ah H e senza la manopola del cambio sequenziale. Non ha nemmeno la chiavetta wireless usb!!!! Solo che siccome io prenderei anche la pedaliera clubsport (fichissima), che me ne faccio della pedaliera standard!!!!

Se sai qulcosa in più dimmi, ciao e grazie mille :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se quello da 250€ ha la pedaliera, sono andato sul sito della fanatec e questo modello presenta solo il volante senza il cambio a 7 marce ah H e senza la manopola del cambio sequenziale. Non ha nemmeno la chiavetta wireless usb!!!! Solo che siccome io prenderei anche la pedaliera clubsport (fichissima), che me ne faccio della pedaliera standard!!!!

Se sai qulcosa in più dimmi, ciao e grazie mille :mrgreen:

tu lo prenderesti da gamestop? se si vai la e ti fai aprire le scatole così vedi cosa cè dentro, io quando ho preso il mio dalla fanatec mi sono arrivate 3 scatole 1 il volante 2 pedaliera clubsport 3 le 2 leve del cambio 1 a H e 1 sequenziale.

se ti serve altro chiedi pure. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu lo prenderesti da gamestop? se si vai la e ti fai aprire le scatole così vedi cosa cè dentro, io quando ho preso il mio dalla fanatec mi sono arrivate 3 scatole 1 il volante 2 pedaliera clubsport 3 le 2 leve del cambio 1 a H e 1 sequenziale.

se ti serve altro chiedi pure. :mrgreen:

 

Si dal GameStop, però io da loro ho visto che hanno una scatola con il volante quelo da 350€ e l'altro scatolo molto piu grosso la pedaliera clubsport a 199€.

Quindi credo che i due cambi debbano essere nella confezione del volante.

Senti ma la pedaliera Clubsport com'è? Vale la pena prenderla? Che impressione hai con il force feedback sui pedali?

Ti ringrazio, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a me sono arrivate 3 scatole chiedi a gamestop di aprirti la scatola alla fine stai spendendo un po di soldi, è il minimo che possono fare.

A parer mio consiglio questo volante a tutti molto molto buono la pedaliera a me piace una cifra e il pedale del freno vibra in base a come freni, acc. e freno non hanno forza,l'unico problama è il jack delle cuffe che fa un po schifo e a volte bisogna spegnere e riaccendere il volante x far funzionare le cuffie, io ho risolto con quelle wireless e vado senza problemi. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a me sono arrivate 3 scatole chiedi a gamestop di aprirti la scatola alla fine stai spendendo un po di soldi, è il minimo che possono fare.

A parer mio consiglio questo volante a tutti molto molto buono la pedaliera a me piace una cifra e il pedale del freno vibra in base a come freni, acc. e freno non hanno forza,l'unico problama è il jack delle cuffe che fa un po schifo e a volte bisogna spegnere e riaccendere il volante x far funzionare le cuffie, io ho risolto con quelle wireless e vado senza problemi. :mrgreen:

 

Scusa in che senso il jack per le cuffie? Cosa senti da volante?!!???

Cmq penso che alla fine non lo prenderò.

Ti ringrazio per le tue risposte, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

470 il full 250 il base

 

 

250 il base comprende?

 

volante

pedaliera standard

cambio ad H o quello sequenziale?

 

la pedaliera standard avrebbe lo stesso il FFB sul freno? oppure no? comprare l'altra pedaliera cosa comporta? cioè ci sono dei vantaggi o è solo per una questione estetica?

Link al commento
Condividi su altri siti

250 il base comprende?

 

volante

pedaliera standard

cambio ad H o quello sequenziale?

 

la pedaliera standard avrebbe lo stesso il FFB sul freno? oppure no? comprare l'altra pedaliera cosa comporta? cioè ci sono dei vantaggi o è solo per una questione estetica?

 

 

Se vai sul sito www.fanatec.com ci sono tutti i prezzi e tutte le info. Cmq ecco il prezzi:

 

1) Volante con pedaliera, manopola cambio ad H, manopola cambio sequenziale 349,99€

 

2) Pedaliera acciaio con pedali regolabili e force feedback sul freno 199,99€

 

3) Staffa Fanatec per volante e padaliera 99,00€ (credo sia indispensabile averlo)

 

Come ti dicevo sul sito c'è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La staffa non è indispensabile io l'ho montato sulla mia postazione artigianale dove prima utilizzavo il microsoft.

 

Si ma per chi non ce l'ha diventa un oggetto indispensabile....

 

Si ma per chi non ce l'ha diventa un oggetto indispensabile....

 

Mi hanno detto che tra il volante Fanatec ed il microsoft c'è un abisso, vero?

Ma è anche superiore al G25/G27 della Logitech?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...