Vai al contenuto

2010 FIFA World Cup: Sud Africa


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno mi risponde? Giocando a questo titolo ho avuto offline degli scatti molto vistosi, uso telecamera capo largo con personalizzazione di altezza al minimo...

Mi fa una cosa uguale anch fifa 10, ossia a volte nel gioco vedo scatti mastruosi per 3 secondi e poi riprende normalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi risponde? Giocando a questo titolo ho avuto offline degli scatti molto vistosi, uso telecamera capo largo con personalizzazione di altezza al minimo...

Mi fa una cosa uguale anch fifa 10, ossia a volte nel gioco vedo scatti mastruosi per 3 secondi e poi riprende normalmente!

 

a me lo faceva quando entrava qualcuno nel gruppo o usciva però non sò con certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante.

 

Che porcata di gente che sta su questo gioco online.

Oggi, giocando in un mondiale online, ho sfidato nel gruppo un inglese...con l'Inghilterra..(penso la piu forte nazione del gioco) con la mia Costa D'Avorio.

Su calcio d'angolo il mio vantaggio...tutto molto normale, connessione ottima. Dopo, il ragazzino, siccome non riusciva a vedere la palla...(giocando in all manual, se sei abbastanza bravo, fai girare gli avversari a vuoto) ha acceso qualcosa per peggiorare la connessione...e dato che io ero con comandi in manuale poteva davvero mettermi in difficoltà...mentre a lui i 3000 passaggi di fila riuscivano come se nulla fosse.

Infatti pareggio immediato. Schifo assurdo.

La partita è andata a finire bene...però volevo sottolineare come davvero faccia schifo la gente che popola l'online di questo gioco! ma poi se ne riuscisse a trovare uno che gioca in manuale...ma che gusto c'è fare una miriade di passaggi di prima..non capisco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sto gioco di simulativo, se giocato in assistito, non ha proprio NULLA.

Convertitevi :mrgreen: che settando la velocità lenta e tasti in manuale vengono fuori partite VERE...e non sempre 6 gol a match!

 

Io con questa gente, una volta finita la partita vado negli amici e setto EVITA QUESTO GIOCATORE.

Almeno poco alla volta la **** la porto tutta fuori da casa.

 

Mi piacerebbe provare un MANUAL con te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sono d'accordo in tutto e per tutto il problema e' che se setti tutto in manuale e metti i fltri(non nel mondiale dove non ci sono!) non trovi un cane per giocare!

 

Nel mondiale ci sono i filtri se vai su impostazioni nella schermata controlli puoi impostare i filtri. Ma ti assicuro che non trovi nessuno neanche in semi assistito

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante.

 

Che porcata di gente che sta su questo gioco online.

Oggi, giocando in un mondiale online, ho sfidato nel gruppo un inglese...con l'Inghilterra..(penso la piu forte nazione del gioco) con la mia Costa D'Avorio.

Su calcio d'angolo il mio vantaggio...tutto molto normale, connessione ottima. Dopo, il ragazzino, siccome non riusciva a vedere la palla...(giocando in all manual, se sei abbastanza bravo, fai girare gli avversari a vuoto) ha acceso qualcosa per peggiorare la connessione...e dato che io ero con comandi in manuale poteva davvero mettermi in difficoltà...mentre a lui i 3000 passaggi di fila riuscivano come se nulla fosse.

Infatti pareggio immediato. Schifo assurdo.

La partita è andata a finire bene...però volevo sottolineare come davvero faccia schifo la gente che popola l'online di questo gioco! ma poi se ne riuscisse a trovare uno che gioca in manuale...ma che gusto c'è fare una miriade di passaggi di prima..non capisco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sto gioco di simulativo, se giocato in assistito, non ha proprio NULLA.

Convertitevi :mrgreen: che settando la velocità lenta e tasti in manuale vengono fuori partite VERE...e non sempre 6 gol a match!

 

ma scusa giocalo direttamente in manuale il mondiale, io lo gioco con i settaggi in manuale, peno un pò a trovare i giocatori ma almeno poi son sicuro di giocarmela alla pari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto i mondiali, li ho vinti, intanto cercavo di fare anche i due obiettivi del segnare 11 gol e subirne 14...ne ho segnati 11 e subiti 16.....dopo che la prima giornata contro gli usa ne ho presi 8..XD...solamente che obiettivi non mi ha dato niente come mai? 3 obiettivi neanche uno sbloccato me ne ha dato....che nervi....menomale che non salvo almeno posso riprovare a fare la finale...

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga gra bel gioco unica cosa settaggi filtri perche e come se non ci fossero se li metti per trovare una partita e troppo difficile sto facendo il mondiale con litalia vinta partita 2 a 1 parita successiva persa 8 a 0 (non mi sono disconnesso come parecchi fanno) raga no comment non sono un campione pero con i stessi settaggi controller me la cavo e si vede quando uno gioca con la geniale idea del nuovo sistema di controllo a due pulsanti e anche ''all assistito'' tiri e passaggi perfetti troppo scorretto scusate lo sfogo ma ho finito il macht adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

..il problema va' oltre i videogiochi , con ste bambinetti è diventato impossibile giocare , per qualsiasi cosa cercano sempre la scorciatoia peggiore , passano piu tempo a studiare bug e trucchi vari che a giocare mettendo in conto anche la sconfitta ...brutta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete se una volta fatte tutte le convocazioni per i mondiali dalle diverse nazionali verranno aggiornate anche le rose del gioco?

si, ci sarà un aggiornamento con tutte le rose (23 giocatori) ufficiali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ci sarà un aggiornamento con tutte le rose (23 giocatori) ufficiali ;)

 

Capito...grazie 1000!!!ma quindi tutti gli altri giocatori presenti attualmente spariranno?sai per caso quando saranno disponibili gli aggiornamenti?

Modificato da Pocho
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito...grazie 1000!!!ma quindi tutti gli altri giocatori presenti attualmente spariranno?sai per caso quando saranno disponibili gli aggiornamenti?

Non penso spariranno gli altri giocatori già presenti anche perchè serviranno ancora per fare le qualificazioni, gli aggiornamenti non so quando saranno disponibili, penso che quando saranno diramate tutte le convocazioni faranno l'aggiornamento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...