Vai al contenuto

PES 2011, topic ufficiale


GOLDMUSS

Messaggi raccomandati

vedendo le partite con gli amici, vedo la maggior parte giocare a pes, forse perchè è più immediato ed è per la stramaggioranza delle persone che cercano solo divertimento, senza molto impegno!

Quotone. Sull' "innominabile" sudo e spesso mi arrabbio :D

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quotone. Sull' "innominabile" sudo e spesso mi arrabbio :D

Non siamo deficienti anche chiamarlo così capiamo che si parla di fifa, ultimo avviso poi ti banno perché essere presi in giro non ci piace.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla tua data di iscrizione capisco che probabilmente (magari ci seguivi anche senza essere iscritto al forum) non c'eri negli anni "d'oro" 2006, 2007 e 2008, c'erano letteralmente due fazioni: quelli di Pes e quelli di Fifa...

 

Ogni singolo giorno dovevamo sorbirci litigi di ogni tipo, insulti, spam, provocazioni.... Noi mod eravamo tempestati di segnalazioni e alla fine, stanchi di questi confronti/litigi che non portavano cmq a niente (ognuno rimaneva sempre della propria idea) si è deciso di evitare categoricamente che i due titoli si scontrassero...

 

Ci sono i due topic ufficiali: li dentro si può parlare di tutto, caratteristiche, pregi e difetti.... se uno vuole parlare di pes rimane qui, se vuole parlare di Fifa, va nell'altro topic... Abbiamo constatato che la qualità del topic è decisamente migliorata, ora una persona può farsi un'idea reale sul gioco, e non deve scrollare avanti di diversi post prima di trovare qualche commento interessante...

 

La qualità dei post è migliorata, i bimbiminchia si son fatti da parte e noi Mod non siamo stressati come un tempo!!!! :D (cosa da non sottovalutare ahahah)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

MI dovete spiegare come fate a parlare di un gioco se non lo si confronta che un suo competitor......

E' cosi per tutte le cose....automobili,aziende,calciatori......ma per un gioco non si possono confrontare pregi e difetti di uno e dell'altro dicendo cosa va di quello e cosa non va di quell'altro....

:crazy: :crazy: :crazy:

 

Secondo me state esagerando!

ti ha già risposto Ariabascia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla tua data di iscrizione capisco che probabilmente (magari ci seguivi anche senza essere iscritto al forum) non c'eri negli anni "d'oro" 2006, 2007 e 2008, c'erano letteralmente due fazioni: quelli di Pes e quelli di Fifa...

 

Ogni singolo giorno dovevamo sorbirci litigi di ogni tipo, insulti, spam, provocazioni.... Noi mod eravamo tempestati di segnalazioni e alla fine, stanchi di questi confronti/litigi che non portavano cmq a niente (ognuno rimaneva sempre della propria idea) si è deciso di evitare categoricamente che i due titoli si scontrassero...

 

Ci sono i due topic ufficiali: li dentro si può parlare di tutto, caratteristiche, pregi e difetti.... se uno vuole parlare di pes rimane qui, se vuole parlare di Fifa, va nell'altro topic... Abbiamo constatato che la qualità del topic è decisamente migliorata, ora una persona può farsi un'idea reale sul gioco, e non deve scrollare avanti di diversi post prima di trovare qualche commento interessante...

 

La qualità dei post è migliorata, i bimbiminchia si son fatti da parte e noi Mod non siamo stressati come un tempo!!!! :D (cosa da non sottovalutare ahahah)

 

 

Probabilmente scriveva gente ignorante......anzi senza il probabilmente..... :mrgreen: :teach:

Comunque ho capito la situazione,ma credo sia comunque difficile riuscire a non paragonare i 2 tituli in un topic o nell'altro......perche' alla fine il gioco ideale sarebbe la fusione di entrambi i giochi!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

......perche' alla fine il gioco ideale sarebbe la fusione di entrambi i giochi!

 

mmmm... diciamo di no? :crazy: esiste già.. basta non entro più qua perchè mi viene troppa voglia di insultare pes.. dopo che 4 anni lo compro 65 buttati.. solo per diventa un mito che sta diventando sempre di più meccanico.. :acc:

http://img8.imageshack.us/img8/7128/cart1t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ci siamo proprio...

 

 

Invece mi ha colpito molto..alcuni movimenti, nei dribbling sono spesso macchinosi e poco realistici..come quelli di Cr9 ma tutto sommato va bene cosi!

Se tutti quei nuovi dribbling che ho visto ci saranno davvero sono molto contento!

Mi pare di aver letto che qualcuno criticava i tiri di pes..è difficile segnare da 30 metri di piatto(a giro) ma non impossibile..e poi se tiri di piatto la palla non va a 300 km/h nn diciamo cavolate!!

E non è neanche vero che non si puo tirare sul primo palo! Basta regolare il tiro con le frecce direzionali!

I tiri sono quasi perfetti..non c è nnt da dire..

E poi basta a fare sempre confronti con fifa..i moderatori avvertono sempre, danno sempre ULTIMI avvertimenti e poi non prendono mai provvedimenti..bah!

http://img264.imageshack.us/img264/5368/firmar80.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm... diciamo di no? :crazy: esiste già.. basta non entro più qua perchè mi viene troppa voglia di insultare pes.. dopo che 4 anni lo compro 65 buttati.. solo per diventa un mito che sta diventando sempre di più meccanico.. :acc:

 

 

Parli proprio a vanvera...... :fischio:

 

Io ho sempre giocato ad il titolo Konami fino a 3 anni fa......adesso gioco a quello che mi piace di piu',ma e' stupido non dire che Pes ha le sue Bellezze come Fifa ha le sue cosi positive e negative!

In pes i colori dei campi,le maglie,i visi ,i tiri e soprattutto la champions League :drunken: :drunken: Sono le cose piu' belle della serie,che pero' no bastano a rendere il gioco superiore alla concorrenza......vediamo un po' cosa combinano quest'anno,alla fine e' inutile fare la "GUERRA" tra videogiocatori,perche' dovesse mai uscire il gioco perfetto i primi ad esserne contenti e beneficiarne saremmo noi!! :teach:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parli proprio a vanvera...... :fischio:

 

Io ho sempre giocato ad il titolo Konami fino a 3 anni fa......adesso gioco a quello che mi piace di piu',ma e' stupido non dire che Pes ha le sue Bellezze come Fifa ha le sue cosi positive e negative!

In pes i colori dei campi,le maglie,i visi ,i tiri e soprattutto la champions League :drunken: :drunken:

 

ah è vero la champions..-.-'' peccato che è solo un espansione.. cioè solo il logo c'è se poi ci giochi ti rendi conto quanto è meccanico.. vabò a me di pes piace modalità editor! :dance: la più bella cosa di pes.. i replay dei festeggiamenti dopo gli higlights..e forse un po le entrate.. STOP.. sono solo delle cose aggiunte ma il gameplay era buono solo per ps2.. ma adesso non ci sta più bene.. e comunque dal video del trailer si vede pirlo che fa un tiro scandaloso.. dai i portieri farfalloni.. :ph34r: :ph34r:

http://img8.imageshack.us/img8/7128/cart1t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah è vero la champions..-.-'' peccato che è solo un espansione.. cioè solo il logo c'è se poi ci giochi ti rendi conto quanto è meccanico.. vabò a me di pes piace modalità editor! :dance: la più bella cosa di pes.. i replay dei festeggiamenti dopo gli higlights..e forse un po le entrate.. STOP.. sono solo delle cose aggiunte ma il gameplay era buono solo per ps2.. ma adesso non ci sta più bene.. e comunque dal video del trailer si vede pirlo che fa un tiro scandaloso.. dai i portieri farfalloni.. :ph34r: :ph34r:

 

Solo il fatto di avere la musichetta all'ingresso delle squadra mi gasa da morire :drunken: :drunken: :drunken:

magari averlo in fifa.....

 

Dal video non si capisce molto,bisogna aspettare la demo e giocarlo con il pad alla mano per capire le novita' reali......cosi come per fifa11!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo il fatto di avere la musichetta all'ingresso delle squadra mi gasa da morire :drunken: :drunken: :drunken:

magari averlo in fifa.....

 

Dal video non si capisce molto,bisogna aspettare la demo e giocarlo con il pad alla mano per capire le novita' reali......cosi come per fifa11!

 

SHHHHHHHHHHH :crazy: NON DIRE F***... :rotfl: .. vabò sono gusti.. anche l'anno scorso pad alla mano e si vedrà..-.-'' questo per 3 anni

http://img8.imageshack.us/img8/7128/cart1t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

SHHHHHHHHHHH :crazy: NON DIRE F***... :rotfl: .. vabò sono gusti.. anche l'anno scorso pad alla mano e si vedrà..-.-'' questo per 3 anni

 

 

comunque secondo me si parla in maniera intelligente non vedo perche' non si possa fare un confronto!

Giusto bannare chi alza i toni della discussione con offese personali o stupide!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque secondo me si parla in maniera intelligente non vedo perche' non si possa fare un confronto!

Giusto bannare chi alza i toni della discussione con offese personali o stupide!

 

I regolamenti dei forum non vanno ad interpretazione. Se conoscessi la situazione sapresti che è praticamente impossibile un confronto intelligente. Per cui, per tutta Konami, parliamo solo di PES, QUI.

 

Che a giudicare dall'E3, ha sicuramente fatto passo avanti. Ma.... Le animazioni son lungi dall'essere perfette.

Oltre al fatto che la barra colorata è roba da nintendo anni 90.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo male io ho la regola del vantaggio non era nemmeno contemplata dagli arbitri... :bang:

 

 

Si si lo era...

 

Ma a volte lo davno e volte no....senza seguire una logica.

 

A sorpresa :mrgreen:

 

Per tornare ad essere un OTTIMO gioco di calcio si dovranno assolutamente migliorare:

 

- Movimenti dei giocatori

- I passaggi

- La varietà delle posizioni del corpo mentre si tira

- Aggiungere finte CREDIBILI e numeri alla Cristiano Ronaldo

- Difese più solide

- Difficoltà più elevata

- Migliorare i contrasti

- Arbitraggio credibile

 

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tornare ad essere un OTTIMO gioco di calcio si dovranno assolutamente migliorare:

 

- Movimenti dei giocatori

- I passaggi

- La varietà delle posizioni del corpo mentre si tira

- Aggiungere finte CREDIBILI e numeri alla Cristiano Ronaldo

- Difese più solide

- Difficoltà più elevata

- Migliorare i contrasti

- Arbitraggio credibile

concordo pienamente...solo che con quello che hai elencato dovrebbero rifare il gameplay da zero...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo deficienti anche chiamarlo così capiamo che si parla di fifa, ultimo avviso poi ti banno perché essere presi in giro non ci piace.

Mi spiace non hai capito la mia ironia, mi scuso. Evitiamo minacce. ;)

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco 5 nuovi video del PES Tour rilasciati dal sito greco gameover.gr. I video sono tratti dalla presentazione di Pes 2011 tenuta da Seabass durante il PES Tour di Tokyo. Sono molto interessanti e vi consiglio di vederli. Molto interessante sembra essere il nuovo sistema di difesa, composto da tre parti. La libertà di passaggio sembra esssere davvero estrema, si può infatti scegliere se passare la palla sul piede del compagno o nello spazio, e caricare la potenza anche per i passaggi corti. Ci sono anche nuove animazioni e più libertà anche per quanto riguarda le rimesse laterali. I cambiamenti da Pes 2010 a Pes 2011 sembrano essere davvero molti!

 

 

Bellissima la gestione dei passaggi, si potrà adirittura passare la palla su uno dei due piedi e negli spazi, ottimo anche il nuovo sistema di difesa e dulcis in fundo la velocità di gioco, si intravvede quella più lenta e a me pare meravigliosa, torno ad avere buone speranze =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...