Vai al contenuto

[Tributi] Halo Fan


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Fa parte del trailer di Halo 3

http://www.youtube.c...h?v=9z36WDj2PcU

 

Comunque complimenti di nuovo SupremeDavide :).

 

Hulong sei un ereticoph34r.gif

 

io mi aspetto questo da halo 5-- una missione spalla a spalla locky-arbiter!!!laugh.gif

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nuovo trailer di Halo 5, spero che vi piaccia!

 

 

 

Figo! Da i brividi! :blink:

 

 

EDIT:

Ti consiglio di scrivere fanmad alla fine comunque, o la gente ti bombarderà di thumbs down pensando che sia un trailer ufficiale! :mrgreen:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo! Da i brividi! :blink:

 

 

EDIT:

Ti consiglio di scrivere fanmad alla fine comunque, o la gente ti bombarderà di thumbs down pensando che sia un trailer ufficiale! :mrgreen:

 

Grazie mille Ade! Ahahah è un rischio che corro, così inganno la gente e più persone lo guardano pensando che sia ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Guardate il video riportato qua sotto e arrivate fino al minuto 0:40 circa, a quel punto quello che sembra un normale fan film su Halo si trasforma in qualcosa di incredibile.

 

Galactic Battles è il nuovo progetto di Nick Romick proposto si IndieGogo, un fan film che rappresenta un miscuglio fantascientifico tra Halo, Mass Effect, Star Trek e Star Wars. Il film è stato proposto su IndieGoGo per l'eventuale finanziamento tramite crowdfunding e coinvolge una forza lavoro notevole, in particolare per quanto riguarda gli effetti speciali.

 

Se dovesse essere finanziato, il film sarebbe pronto per la fine del 2015, ha riferito il producer, e in tal caso si assisterebbe per la prima volta alle incredibili battaglie tra le serie fantascientifiche in questione, in uno zibaldone nerd da capogiro.

 

http://www.youtube.com/watch?v=PItJHqRGxow

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio tributo ad Halo 2 Anniversary! Spero che vi piaccia!

 

Ti dico la verità, non mi è piaciuto!!!

 

La mia versione dei due trailer, spero che vi piaccia!

Questo invece assolutamente fantatico, da brividi :bow:

Infatti ha riscosso un notevole successo a quanto vedo!

 

Un tributo a tutta la saga di Halo utilizzando i live action trailers. Spero che vi piaccia!

Molto bello anche questo!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la verità, non mi è piaciuto!!!

 

 

Questo invece assolutamente fantatico, da brividi :bow:

Infatti ha riscosso un notevole successo a quanto vedo!

 

 

Molto bello anche questo!!

 

Grazie mille Hulong! Per il primo ormai è una tradizione, faccio una specie di resoconto del gioco a ritmo con il tema. Il primo che ho fatto (ed è stato anche il mio primo montaggio in assoluto) è stato quello per Halo: Reach! Invece per quanto riguarda il secondo, quello che ha riscosso più più successo, lo ha fatto perché fortunatamente un tizio l'ha beccato e ha commentato, gli ho chiesto di condividerlo e c'è stato un boom. Se più gente facesse così non ci metterei molto a raggiungere livelli più alti! Per esempio l'ultimo lavoro che ho fatto è un tributo allo sport e onestamente spero che raggiunga le milioni di visualizzazioni, perché se lo merita (soprattutto anche in confronto ad altri video dello stesso genere). Però finché il video resta nei meandri di YouTube è difficile, quasi impossibile. Dipende tutto dalle persone che guardano i video.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Master Chief e i suoi Spartan contro i Guardiani di Destiny? È possibile, grazie a un folle cortometraggio live action.

 

Alcuni fan di Halo e Destiny, infatti, hanno realizzato un divertente fan film che vede Master Chief contro i Guardiani di Destiny.

 

Il video è stato pubblicato sul canale YouTube Freakin Rad e potete ammirarlo di seguito.

 

Uno scontro epico nel senso stretto del termine? Non proprio, ma c’è da divertirsi e la qualità è davvero alta per essere un fan film.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Una minima parte della mia esperienza di Reach. Spero che vi piaccia!

 

Vedendo questo video inizio a realizzare quanto fosse importante la modalità cinema.

Spero ritorni ai livelli qualitativi di H3 e Reach nel prossimo titolo dedicato a questo universo. -> "Hoping in a new Halo true to its legacy" appunto!

 

Bella collezione di clip comunque, stai migliorando a visto d'occhio!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedendo questo video inizio a realizzare quanto fosse importante la modalità cinema.

Spero ritorni ai livelli qualitativi di H3 e Reach nel prossimo titolo dedicato a questo universo. -> "Hoping in a new Halo true to its legacy" appunto!

 

Bella collezione di clip comunque, stai migliorando a visto d'occhio!

 

Esattamente, se il video è venuto com'è è soltanto grazie al cinema. Sfido chiunque a fare una cosa del genere sul 5 (prendendo un titolo a caso ahahah). La frase finale del video è riferito ad ogni aspetto di Halo. Nel video ogni suono (senza considerare le musiche che sono anni luce avanti, quelle nuove sono completamente anonime) e ogni frame grida Halo. Ogni giorno che passa divento sempre più avvilito riguardo ad Halo, non so neanche se comprerò i prossimi e chi mi conosce sa cosa vuol dire. Credo che per me ormai l'unica soluzione possibile sia cambiare completamente studio, ma ormai 343 ha contaminato il vero Halo, quindi sarebbe difficile lo stesso ritornare al vecchio stile. In ogni caso ti ringrazio per i complimenti, a breve ritorno a giocare a Reach e ne faccio un altro :)

 

Quanti ricordi in un'unica clip :piange: , nonostante alcune scelte di Bungie infelici.

 

Non puoi capire i feels mentre le rivedevo :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...