Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Comunque è molto probabile che nella versione finale nel gioco ci sian una playlist che escluda le nuove armi di GOW 3. Penso sia palese che questo gioco è ora accessibile a tutti i tipi di giocatore grazie all'inserimento di armi ( Retro Lancer e Sewed Off ) che col mondo di GOW non hanno nulla a che vedere. Si sta pian piano trasformando in un gioco da giocare dalla distanza col mitra quando invece è sempre stato un gioco corpo a corpo dove l'abilità del player era l'arma decisiva a volte anche molto più della connessione. Ora ti vedi sparare da mezzo centimentro col Retro Lancer che in mezzo secondo ti abbatte e con il Sawed Off che ha un raggio d'azione immenso e ti spappola o ti atterra anche da distanza notevole. Spero per davvero che come per Halo e COD anche in questo GOW venga aggiunta la playlist MLG in maniera tale che chi vuol giocare e riavvicinarsi al mondo di GOW 1 ( il vero GOW ) lo possa fare.

Modificato da xD OLIVER xD
  • Upvote 1
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io spesso non miro con il gnasher ma la probabilità di fare la kill dipende dal centrarlo in pieno o meno e da altri fattori. Se poi mi volete dire che è la stessa cosa di utilizzare un arma che da distanza ravvicinata al 90% senza mirare fa la kill sicuro permettetemi di non essere affatto d'accordo. Cioè il movimento che si fa per centrare il bersaglio senza mirare con il pompa è complesso e per aver successo deve essere preciso, a differenza che per il saved off ove non c'è nulla da fare oltre premere un tasto. Altro discorso e qui siamo d'accordo è che il gnasher di gears 3 è molto più veritiero nei colpi di gears 2 nel senso che i colpi sono tutti registrati e soprattutto centrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il mio post non intendevo dire che ci vuole abilità o bravura nell' usare lo Sawed Off. Sicuramente però viene applicata un pò di furbizia da parte di chi la usa. E' vero che sparando dalla distanza da corpo a corpo è kill sicura, ma è anche sicuro che se ti vedi l'avversario con quest'arma in mano che ti viene addosso, bè penso che la prima cosa da fare è iniziare a pensare a come abbatterlo o ucciderlo e i modi ci sono. Se noi ci ostiniamo a fare tutto con lo Gnasher, ripeto è un problema proprio. Ci sono le armi, sono diverse tra loro e ognuna fa uno specifico danno da una specifica distanza. Usiamole!

 

E non è vero che gli scontri di solo Gnasher non ci sono più. Ho fatto molte partite con avversari che usavano solo lo Gnasher, così come i miei amici. Dipende solo dalle persone che si incontrano.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga hanno messo una nuova modalità chiamata: Torque blow tag, cioè un team deathmatch con soli archi da raccogliere.

 

Si si confermo provata oggi a pranzo.

E' davvero STRAFICHISSIMA. Io premetto che adoro il torque per cui per me nn c'è arma più bella (e gears è l'unico gioco che l'ha inserita a parte la cagata messa da COD), ma devo dire che questa è finalmente una variante mooooolto bella, altro che i testoni o i conigli, queste dovrebbero essere gli eventi. Secondo me dovrebbero tenerla come idea, ad ogni weekend si fa un evento specifico per ogni arma, non sarebbe male. Poi essendo una playlist separata se uno vuole la gioca altrimenti fa dell'altro.

 

PS mamma mia oggi ho fatto volare un paio che arrivavano di sawed è stato davvero stupendo, che soddisfazione. Dopo due partite di fila chissà come mai gli avversari hanno cominciato a cambiare arma....

 

Stupenda provatela almeno un paio di partite

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto del Oneshot e del mortaio c'è il Martello dell'alba in Trenches (KOTH) :mrgreen:

ahhhhhhhh finalmente il mio adorato martello.........che stragi in orda a gears 2 :lol: finalmente un pò di novità succulente....ma non potevano introdurne qualcuna prima, ormai siamo quasi alla fine :piange: ?? magari la prolungassero un pò :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga hanno anche messo il martello dell'alba su trenchees al posto del mortaio! (CTL)

 

Anche se la cosa mi sembra casuale perchè ho appena fatto un altro CTL su trenchees ma il martello non c'era più ç_ç

 

Io invece ho rifatto un match in KOTH su Trenches e neanche a me c'era più ç__ç Ho avuto il tempo di fare solo una kill :bang: E poi sembravano tutti dei dannati, nessuno se ne sbatteva dei cerchi tutti assediavano i punti in cui era il martello lol

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho rifatto un match in KOTH su Trenches e neanche a me c'era più ç__ç Ho avuto il tempo di fare solo una kill :bang: E poi sembravano tutti dei dannati, nessuno se ne sbatteva dei cerchi tutti assediavano i punti in cui era il martello lol

 

Io giocavo a CTL ma sono riuscito a prenderlo solo una volta, e ho avuto culo a fare una kill da 4+ leader abbattuto perchè c'era uno della nostra squadra che stava andando con il leader nemico dal respawn ma gli sono rinati i nemici tutti davanti allora andava indietro e per fortuna me ne sono accorto e boom un bel raggio dal cielo XD Poi fatta anche l'esecuzione figa XD. A mio parere è molto più devastante dei gow precedenti XD

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che in generale tutti i danni da esplosivi sono aumentati...le granate fanno più male, per non parlare del mortaio quando si spara senza mirare. Forse l'unica cosa che hanno diminuito è il potere esplosivo delle frecce dell'arco torque.

Modificato da Xboxboy
  • Upvote 1

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

madò ma quant'è bello il martello dell'alba ? prima ho fatto le stragi .. però spero che nel gioco completo il martello dell'alba non sia su tranches .. prima con un'amico eravamo con 2 martelli e abbiamo fatto parecchio spown kill con i bot :mrgreen: ho provato anche l'esecuzione ed è una cosa favolosa .. praticamente gli tira una ginocchiata in testa xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

madò ma quant'è bello il martello dell'alba ? prima ho fatto le stragi .. però spero che nel gioco completo il martello dell'alba non sia su tranches .. prima con un'amico eravamo con 2 martelli e abbiamo fatto parecchio spown kill con i bot :mrgreen: ho provato anche l'esecuzione ed è una cosa favolosa .. praticamente gli tira una ginocchiata in testa xD

 

 

Si si nella versione finale non dovrebbero esserci su trenches questo è solo un evento della beta. E comunque se non ho sentito male trenches verrà aggiustata come mappa visto che spesso si finisce rinchiusi al respawn.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

madò ma quant'è bello il martello dell'alba ? prima ho fatto le stragi .. però spero che nel gioco completo il martello dell'alba non sia su tranches .. prima con un'amico eravamo con 2 martelli e abbiamo fatto parecchio spown kill con i bot :mrgreen: ho provato anche l'esecuzione ed è una cosa favolosa .. praticamente gli tira una ginocchiata in testa xD

Il martello dell'alba è un'arma bella. Non so perchè invece di fare armi come questa fanno il retro-lancer o lo sawed off. Avevo sperato che avesse subito un qualche restyling ma cmq l'arma è :bow:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si nella versione finale non dovrebbero esserci su trenches questo è solo un evento della beta. E comunque se non ho sentito male trenches verrà aggiustata come mappa visto che spesso si finisce rinchiusi al respawn.

e come la sistemano ? quella mappa è TUTTA da rifare non esiste un metodo per sistemarla , quella mappa è troppo piccola , dovrebbero fare + coperture e vie di fuga... ora come ora come la dovrebbero sistemare ? togliendo il mortaio ? e che conludi ? hai sempre 4 punti dove metterti a sparare ai tipi del respown ovvero zona mortaio , subito uscito dal respown , in alto dove ci sta quel muretto inutile e nella salita del one shot .. in un modo o nell'altro riesci sempre a chiudere i nemici nel respown

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e come la sistemano ? quella mappa è TUTTA da rifare non esiste un metodo per sistemarla , quella mappa è troppo piccola , dovrebbero fare + coperture e vie di fuga... ora come ora come la dovrebbero sistemare ? togliendo il mortaio ? e che conludi ? hai sempre 4 punti dove metterti a sparare ai tipi del respown ovvero zona mortaio , subito uscito dal respown , in alto dove ci sta quel muretto inutile e nella salita del one shot .. in un modo o nell'altro riesci sempre a chiudere i nemici nel respown

 

Trenches subirà grosse modifiche nella versione retail. Tra le modifiche è già stato annunciato che ci sarà un tunnel che andrà dalle proprie granate alle granate nemiche in modo tale da non poter chiudere la squadra avversaria nel punto di respawn.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere 2 martelli dell'alba nella stessa mappa e sopratutto uno di fronte all'altro. Bhà senza senso proprio ! In primis perchè quello che raccoglie il martello dove di solito c'è il One-Shot diventa quasi imbattibile dato che da colpire è difficilissimo , se poi accompagnato da una o due persone che lo scortano...vincono la partita in tre. Secondaria cosa , se prima si rinchiudevano tutti al respawn a causa del retro lancer ( iper sgravo ) ora che c'è il martello è una carneficina continua e questa cosa è un dato di fatto. Le partite di oggi su Trenchees sono durate 5 minuti si e no. Qua invece di migliorare e cercare di equilibrare il tutto sembra che si divertano a farci fare il sangue amaro.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

x migliare tranches secondo me dovrebbero fare un ponte a doppia entrata di quel piattaforma che ce in tt 2 respawn

nn so se mi sn spiegato xD

LOL, ho capito xD Un ponte che va da una piattaforma all'altra eh? ma sarebbe una porcata assurda xD Trenches come dice il nome, è trincee... hai mai visto trincee con sopra ponti?xDxD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere 2 martelli dell'alba nella stessa mappa e sopratutto uno di fronte all'altro. Bhà senza senso proprio ! In primis perchè quello che raccoglie il martello dove di solito c'è il One-Shot diventa quasi imbattibile dato che da colpire è difficilissimo , se poi accompagnato da una o due persone che lo scortano...vincono la partita in tre. Secondaria cosa , se prima si rinchiudevano tutti al respawn a causa del retro lancer ( iper sgravo ) ora che c'è il martello è una carneficina continua e questa cosa è un dato di fatto. Le partite di oggi su Trenchees sono durate 5 minuti si e no. Qua invece di migliorare e cercare di equilibrare il tutto sembra che si divertano a farci fare il sangue amaro.

 

I martelli su Trenches sono stati messi per far provare l'arma. Nel gioco completo le armi su questa mappa dovrebbero essere One-Shot e Mortaio. Può darsi però, visto che da un turno all'altro le armi potenti cambiando, è probabile che al posto del One-Shot in un turno ci sia un martello. Sicuramente non lascieranno i 2 martelli su Trenches. L'unica mappa in cui è possibile avere 2 martelli è Tetti del primo Gears of War :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...