Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Gli obiettivi li avevamo già riportati sia in passato prima dell'E3 che ora qui sul topic, ma non preoccuparti... ripostarli non fa male.

Credo che quell'obiettivo si riferisca genericamente al boss finale, e non penso sia Raam...

secondo me è per il leviatano xD .. il più probabile secondo me..

ho detto una cazzata.. ma potrebbe essere comunque non si sa mai..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è per il leviatano xD .. il più probabile secondo me..

ho detto una cazzata.. ma potrebbe essere comunque non si sa mai..

Già forse è un pò difficile visto che è legato all'ultimo capitolo :mrgreen:

Comunque l'obiettivo che più mi incuriosisce è:

 

Condizione Splendente

Uccidi 1 impiegato Epic, o qualcuno in cond. Splendente, in Versus multiplayer (qualsiasi modalità).

 

Cosa vorrà dire? O_o

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sul sito di gamestop c'è scritto che chi prenota gears 3 riceve la "steelbook JUMBO BOX" e il codice per il vestito commando di dom.. ma come cioè.. io ho prenotato solo un gioco da gs.. e il giorno prima dell'uscita va be xD comunque ho prenotato brink.. e se non sbaglio doveva esserci un codice per sbloccare delle skin per il personaggio.. ma non mi hanno dato nulla.. mo io mi chiedo.. ma che devo fare per assicurarmi sta JUMBO BOX e il codice per dom?

 

mi correggo scusate.. chi prenota LA EPIC EDITION.. ha diritto a ricevere la jumbo e il codice.. comunque prenotata la epic da quasi 3 mesi...

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Già forse è un pò difficile visto che è legato all'ultimo capitolo :mrgreen:

Comunque l'obiettivo che più mi incuriosisce è:

 

Condizione Splendente

Uccidi 1 impiegato Epic, o qualcuno in cond. Splendente, in Versus multiplayer (qualsiasi modalità).

 

Cosa vorrà dire? O_o

 

Sarà tipo l'obiettivo di GTA4. Se una persona uccide uno di Epic Games e un altro utente uccide quest'ultimo, sbloccherà l'obiettivo. Di conseguenza si verrà a creare una "catena di sant' antonio" in modo tale che tutti possano sbloccare l'obiettivo.

 

Oltre a questo modo ci sarà anche questa condizione Splendente che probabilmente consisterà a qualcosa che si può ottenere nel gioco. In ogni caso nulla d'impossibile. Tutti gli obiettivi di Gears of War 3 sono fattibili senza problemi. :)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà tipo l'obiettivo di GTA4. Se una persona uccide uno di Epic Games e un altro utente uccide quest'ultimo, sbloccherà l'obiettivo. Di conseguenza si verrà a creare una "catena di sant' antonio" in modo tale che tutti possano sbloccare l'obiettivo.

 

Oltre a questo modo ci sarà anche questa condizione Splendente che probabilmente consisterà a qualcosa che si può ottenere nel gioco. In ogni caso nulla d'impossibile. Tutti gli obiettivi di Gears of War 3 sono fattibili senza problemi. :)

Si, direi che è un'ipotesi plausibile.

Per quanto riguarda il codice di Commando Dom, spero vivamente che lo diano anche a chi a prenotato Gears da un pò. Mentre la Jumbo Box cosa è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi ma dopo questa ennesima voce/conferma, è il gioco definitivo per me! :mrgreen:

 

Dai che manca poco, ostia!

 

Questa dovrebbe essere una conferma della classic skin

 

http://i1110.photobucket.com/albums/h455/bunper/shot0005.png

 

secondo me, la vecchia armatura di marcus è la migliore di tutte le altre corazze realizzate B) e una volta sbloccata la userò sempre :ok:

 

secondo me, la vecchia armatura di marcus è la migliore di tutte le altre corazze realizzate B) e una volta sbloccata la userò sempre :ok:

 

 

sarebbe ancora più bella se placcata in oro,così ho lancer/ hummerbust e corazza placcate in oro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

però più si avvicina gears 3,più verranno abbandonati i suoi predecessori,ad esempio è da un paio di giorni che mi collego verso le 20:00 e non trovo nessuno o.o

L'unica cosa conveniente è che stanno scalando le mappe multyplayer.

All front collection da 800p è scalata a 400p,

ora si che le scarico :mrgreen:

Modificato da DJtiramisùXD
Link al commento
Condividi su altri siti

però più si avvicina gears 3,più verranno abbandonati i suoi predecessori,ad esempio è da un paio di giorni che mi collego verso le 20:00 e non trovo nessuno o.o

L'unica cosa conveniente è che stanno scalando le mappe multyplayer.

All front collection da 800p è scalata a 400p,

ora si che le scarico :mrgreen:

 

Bravo fai bene perchè sono una meraviglia. E' un peccato però che tu non possa sfruttarle a dovere ormai non ci troverai molte partite sopratutto dal 20 settembre in poi. Che scontri che ti sei perso.....

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo fai bene perchè sono una meraviglia. E' un peccato però che tu non possa sfruttarle a dovere ormai non ci troverai molte partite sopratutto dal 20 settembre in poi. Che scontri che ti sei perso.....

 

 

scusa l'ignoranza,ma le mappe che scarico,compreso l'atto tagliato,li posso giocare anche offline?

o devono essere giocati solo online?

perchè a me piacerebbe molto farmi un orda nelle nuove mappe, offline e tranquillo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza,ma le mappe che scarico,compreso l'atto tagliato,li posso giocare anche offline?

o devono essere giocati solo online?

perchè a me piacerebbe molto farmi un orda nelle nuove mappe, offline e tranquillo :mrgreen:

 

Si si tranquillo sono tutte giocabili offline contro i bot.

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scoperto che il 20 settembre è martedi :(

 

io pensavo fosse venerdi, mi ero gia programmato tutto: venerdi mattina scuola, all'uscita dritto al gamestop con gears 3, torno a casa, accendo l'xbox e gioco fino a domenica notte :lol:

 

comunque sia, mi stavo chiedendo, ma quanto sarà grande la scatola dell'epic edition e quanto peserà?

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come mai non è uscita nessuna news su mondo xbox sul nuovo pacchetto di oggetti di gears ?

http://www.game4game.at/shop/catalog/product_info.php?products_id=6807

il nuovo pacchetto si chiama core edition e costa 130€

e contiene queste cose

Il gioco

T-Shirt con il logo di due Lancer

borraccia

bandana con il volto di una locusta

borsa con un disegno di Marcus

http://img42.imageshack.us/img42/7550/gearsofwar3coreedition.jpg

e

sembra che per ora ci sia solo in germania ..

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già prenotato la mia bella console di gears of war 3 huahauahauhau u.u

 

 

allora :

quando si accende la console "BATTITERRA"

quando si spegne la console " MUORI OMINIDE"

chiudi il vano disco " PREGA TERRAIOLO"

apri il vano disco " BOOM"

e tante altre xD

se è veramente così la console me la compro ,casomai mi potresti avvisare :mrgreen:

 

ma ci sarà qualcuno in questo forum che si compra :

console griffata gow3 320 hd;

EPIC EDITION;

CORE EDITION con maglietta,pantaloni,slip,borraccia e zainetto ??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da DJtiramisùXD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...