Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

allora :

quando si accende la console "BATTITERRA"

quando si spegne la console " MUORI OMINIDE"

chiudi il vano disco " PREGA TERRAIOLO"

apri il vano disco " BOOM"

e tante altre xD

se è veramente così la console me la compro ,casomai mi potresti avvisare :mrgreen:

 

ma ci sarà qualcuno in questo forum che si compra :

console griffata gow3 320 hd;

EPIC EDITION;

CORE EDITION con maglietta,pantaloni,slip,borraccia e zainetto ??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I suoni mi sa che sono quelli del tema gears of war 3 per windows 7. Cioè, quei piccoli suoni del menù pausa. http://windows.microsoft.com/en-US/windows/downloads/gears-of-war-3-theme

 

Io mi fermo alla epic edition e al 4° libro. La core edition però è davvero bella. E ben fatta. Penso che se la epic non avesse fatto la epic edition, sicuramente avrebbe fatto una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora :

quando si accende la console "BATTITERRA"

quando si spegne la console " MUORI OMINIDE"

chiudi il vano disco " PREGA TERRAIOLO"

apri il vano disco " BOOM"

e tante altre xD

se è veramente così la console me la compro ,casomai mi potresti avvisare :mrgreen:

 

ma ci sarà qualcuno in questo forum che si compra :

console griffata gow3 320 hd;

EPIC EDITION;

CORE EDITION con maglietta,pantaloni,slip,borraccia e zainetto ??

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.youtube.com/results?search_query=sound+console+gears+of+war+3&aq=f

 

dovrebbero essere questi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.c...s+of+war+3&aq=f

 

dovrebbero essere questi :)

 

 

molto belli,andare in campeggio con quel arsenale xD

manca solo il barbecue griffato gow e arrostiamo carne di locusta con un tasso di alta digeribilità,

con vitamina a,d,c xD

 

Io sto seriamende pensando di Prendere Epic+Console, e rivendere il GOW della versione bundle.

 

 

e la copia del bundle, ha quanto la rivendi ?

semplice curiosità :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi, che vantaggio ho se ordino gears al gamestop? cambia qualcosa rispetto a comprarlo a settembre?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il 2 a folle e giocata qualche orda con gli amici per divertimento non posso farea meno di dire che aspetto anziosamente il 3, anche se non sono hyppatissimo non vedo l'ora.. qualcuno può consigliarmi qualche video per farmi venire a ripetizione? grazie :D

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso 50 euro escluse Spedizioni..comunque ho ordinato la XBOX 360 320GB di Gears of war 3!

 

 

ok :ok:

la cosa che mi rattrista è che gears non è l'unico gioco che voglio,

mi attizza molto forza4,battlefield3 e crysis2,quest' ultimo ho deciso di prenderlo usato :)

mi sà che prendo gow3,forza4 e crysis2 e poi se ne parla il prossimo anno a comprare giochi :asd:

 

Dovrebbero darti la skin Dom versione Commando(ovvero nel periodo delle Pendulum Wars). :)

 

 

ma faranno mai la skin di ania versione bikiny ihihiih :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho ancora capito bene cosa sono le locuste "Savage", da cosa si differenziano dalle normali locuste apparte per i colori ( vedi la theron ) ??

 

Per farla molto breve, è come se sarebbero gli arenati delle locuste in un certo senso.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho ancora capito bene cosa sono le locuste "Savage", da cosa si differenziano dalle normali locuste apparte per i colori ( vedi la theron ) ??

 

Allora, provo a spiegarti, ma conta che non sono uno di quei piloni di questo sub forum praticamente onniscienti. xD

 

 

 

Da quello che ho capito, dopo lo sprofondamento di Jacinto in GOW2, alcune Locuste sono rimaste abbandonate al loro destino (infatti la regina Myrrah se ne era scappata su un Reaver), e hanno incominciato a riunirsi in gruppi tribali "primitizzandosi": più aggressivi, più feroci, con armi alla bell'e meglio per intenderci.

Ecco, queste prendono il nome di Savage Locust, però non so dirti se pur non rimanendo sotto lo stretto contatto della regina ne sono ancora fedeli oppure no.

 

 

EDIT:aggiungo uno spoiler (non si sa mai) e vedo che UnlimitedDave ti ha già risposto in modo chiaro.

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, provo a spiegarti, ma conta che non sono uno di quei piloni di questo sub forum praticamente onniscienti. xD

 

 

 

Da quello che ho capito, dopo lo sprofondamento di Jacinto in GOW2, alcune Locuste sono rimaste abbandonate al loro destino (infatti la regina Myrrah se ne era scappata su un Reaver), e hanno incominciato a riunirsi in gruppi tribali "primitizzandosi": più aggressivi, più feroci, con armi alla bell'e meglio per intenderci.

Ecco, queste prendono il nome di Savage Locust, però non so dirti se pur non rimanendo sotto lo stretto contatto della regina ne sono ancora fedeli oppure no.

 

 

EDIT:aggiungo uno spoiler (non si sa mai) e vedo che UnlimiteDave ti ha già risposto in modo chiaro.

 

A questo ti so rispondere io, per capirne di più mi sono fatto un giro su gears wikia e ho letto che " These Locust, though, are just as dangerous as Locust of the Horde, as they still desire to destroy humanity." Quindi da quello che ho capito vogliono ancora distruggere l'umanità.Comunque grazie a entrambi ora mi è più chiaro questo concetto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vogliono ancora distruggere l'umanità era piuttosto ovvio. I Gears gli hanno innondato la casa (anche se bisogna dire che in un contesto reale, questo non sarebbe accaduto in quanto solo parte del "vuoto" sarebbe piena d'acqua e non tutto il pianeta) e chiamare un idraulico non basta :asd:

 

Se prima ce l'avevano con gli umani per chissà quale motivo, ora hanno un motivo in più per essere doppiamente incazzati neri con loro.

 

Comunque molte cose verrano spiegate nel quarto libro. Io voglio sapere cosa si cela dentro al dischetto di Prescott :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da circa 1 mesetto che ho prenotato la epic edition da gamestop, ora però nel loro sito vedo che se la prenoti ti danno steelbox e codice per dom versione commando.

 

Qualcuno sa quando mi daranno entrambe le cose? Al momento della consegna? Devo ricordarglielo quando ritiro la epic? Sono cose limitate? Oppure ne hanno uno per ogni epic edition che hanno in preordine?

 

Inoltre gli altri personaggi bonus preorder come:

Baird versione Meccanico (preordine al Best Buy)

Savage Kantus (preordine ad Amazon)

Savage Grenadier Elite (preordine al Wal-mart)

 

Come si potranno avere? Secondo voi li faranno in versione dlc?

 

Riguardo le skin:

Lancer d'oro lo avrà chi lo aveva su gow 2.

Hammerblast e Gnasher d'oro, invece? idem?

Invece armi cromate a chi aveva giocato a gow 1 versione pc, giusto?

Altro?

 

Giusto per sapere :mrgreen:

Grazie in anticipo alla buon'anima che mi risponderà XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da circa 1 mesetto che ho prenotato la epic edition da gamestop, ora però nel loro sito vedo che se la prenoti ti danno steelbox e codice per dom versione commando.

 

Qualcuno sa quando mi daranno entrambe le cose? Al momento della consegna? Devo ricordarglielo quando ritiro la epic? Sono cose limitate? Oppure ne hanno uno per ogni epic edition che hanno in preordine?

 

Inoltre gli altri personaggi bonus preorder come:

Baird versione Meccanico (preordine al Best Buy)

Savage Kantus (preordine ad Amazon)

Savage Grenadier Elite (preordine al Wal-mart)

 

Come si potranno avere? Secondo voi li faranno in versione dlc?

 

Riguardo le skin:

Lancer d'oro lo avrà chi lo aveva su gow 2.

Hammerblast e Gnasher d'oro, invece? idem?

Invece armi cromate a chi aveva giocato a gow 1 versione pc, giusto?

Altro?

 

Giusto per sapere :mrgreen:

Grazie in anticipo alla buon'anima che mi risponderà XD

Ciao, allora, provo a risponderti io! :D

Per la steelbox e la skin di Dom io ti direi di ricordarglielo, perchè magari ce li hanno ma non se lo ricordano. Ti direi anche che no, non ne hanno 1 per ogni Epic, gliene mandano tipo 20 e i primi venti se la pigliano, gli altri no.

Le skin che danno se preordini nei vari punti vendita mi sa che non le renderanno disponibili con i DLC.

Ti faccio un'esempio: per Mass Effect 2 se prenotavi nei vari punti vendita davano delle skin speciali, proprio come per GOW 3. La Microsoft però fece un'errore, perchè per qualche ora furono disponibili TUTTE, e io le scaricai..però, dopo essersi accorte dell'errore hanno aggiustato subito ma quelle skin non sono mai state rese disponibili...quindi penso proprio che non verranno rese disponbili come DLC..

Per le skin delle armi io sapevo che le armi d'oro che si avevano su Gears 2, con i salvataggi, venivano portate anche sul 3, ma dello Gnasher non ho sentito nulla, dove si sbloccava?

Perchè non mi ricordo dello Gnasher d'oro su gears 2...

Riguardo alle armi cromate per il 1 proprio non saprei! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora, provo a risponderti io! :D

Per la steelbox e la skin di Dom io ti direi di ricordarglielo, perchè magari ce li hanno ma non se lo ricordano. Ti direi anche che no, non ne hanno 1 per ogni Epic, gliene mandano tipo 20 e i primi venti se la pigliano, gli altri no.

Le skin che danno se preordini nei vari punti vendita mi sa che non le renderanno disponibili con i DLC.

Ti faccio un'esempio: per Mass Effect 2 se prenotavi nei vari punti vendita davano delle skin speciali, proprio come per GOW 3. La Microsoft però fece un'errore, perchè per qualche ora furono disponibili TUTTE, e io le scaricai..però, dopo essersi accorte dell'errore hanno aggiustato subito ma quelle skin non sono mai state rese disponibili...quindi penso proprio che non verranno rese disponbili come DLC..

Per le skin delle armi io sapevo che le armi d'oro che si avevano su Gears 2, con i salvataggi, venivano portate anche sul 3, ma dello Gnasher non ho sentito nulla, dove si sbloccava?

Perchè non mi ricordo dello Gnasher d'oro su gears 2...

Riguardo alle armi cromate per il 1 proprio non saprei! :)

 

Grazie ^^

Quindi in pratica glielo ricordo quando lo vado a ritirare al day one, ed è meglio andarci subito onde evitare esaurimento dei codici di dom e le steelbox.

Il gnasher su gow 2 non l'ho mai visto ma l'avevo visto nella beta quindi chissà...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

appena prenotato la Xbox 360 320 Gb - Gears of War 3 Limited Edition

+ (prenotata da mesi) la EPIC !

 

:love: :love:

secondo me siete pazzi.. però se avessi i soldi lo farei anche io xD.. ma preferisco tenermeli per altri giochi invece di comprare una nuova xbox.. mi accontento della epic.. poi aspetto battlefield 3 e skyrim..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...