Vai al contenuto

L'angolo dell'ammmore. Consigli e pareri


chief117

Messaggi raccomandati

:mrgreen: :mrgreen:

 

Non esagerare.

 

55 non di sicuro, vivo da solo per scelta ma ho le mie storie e le ho avute per cui.....

Ma appunto che ne ho vissute un po che sono del parere che è meglio che sto da solo.......il mio problema è che sto bene con le donne, non con una. :mrgreen:

 

...poi dipende uno cosa cerca...la chiavata la può trovare da qualsiasi parte.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non stiamo parlando di "chiavata", stavo dando un consiglio ad un ragazzo che dice di essere innamorato della fidanzata di un amico. Se io avessi solo un'attrazione fisica per la fidanzata di un amico non le parlerei nemmeno, è questione di rispetto. Se fossi sul serio innamorato e convinto che potrebbe davvero essere la donna della mia vita, non potrei non provare almeno a parlarne... poi, in caso di risposta negativa, avrei il cuore in pace e cercherei altro. Ma non potrei andare avanti con il dubbio che quella ragazza con cui non ho avuto il coraggio di parlare potrebbe essere stata la migliore occasione di trovare qualcuno con cui rimanere a vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

Consiglio da persona adulta:

 

non rovinare un'amicizia per una ragazza perchè le donne passano ma gli amici restano. Mai cercarla per prima e qualora fosse lei a farsi avanti allora pondera se ne vale la pena oppure no, in caso fosse un'amicizia di cui ne potresti fare a meno....dalle una pertigata. :mrgreen: :mrgreen:

Resta comunque il fatto che se c'è "qualcosa" lo si capisce, non c'è bisogno di parlare, anche perchè quando si è ragazzi più che da amore si è spinto dagli ormoni.

 

Parlo per esperienza: alcune le ho pertegate,altre no, ma proprio in base all'amicizia che avevo nei confronti di ognuno di loro, e non sono stato io ad andarle a cercare.

L'amicizia non conta conta solo la topa :P

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen:

 

Il fatto è che di amici ne trovi pochi, di topa quante ne vuoi.

Per questo secondo me è meglio ponderare prima.

 

......

 

 

e comuque la battuta del single non l'ho capita. :mrgreen: :mrgreen:

 

Uno può anche essere sposato a 28 anni ed avere avuto 2 donne nella sua vita oppure averne 60, single, e averne avute 50. :ok:

 

Se avessi voluto sarei bella che sistemato, ma non è quello il problema. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non stiamo parlando di "chiavata", stavo dando un consiglio ad un ragazzo che dice di essere innamorato della fidanzata di un amico. Se io avessi solo un'attrazione fisica per la fidanzata di un amico non le parlerei nemmeno, è questione di rispetto. Se fossi sul serio innamorato e convinto che potrebbe davvero essere la donna della mia vita, non potrei non provare almeno a parlarne... poi, in caso di risposta negativa, avrei il cuore in pace e cercherei altro. Ma non potrei andare avanti con il dubbio che quella ragazza con cui non ho avuto il coraggio di parlare potrebbe essere stata la migliore occasione di trovare qualcuno con cui rimanere a vita.

 

Mi leggi per caso nel pensiero Fury???... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

S.Valentino passato in tranquillità, con una cena in pizzeria e poi camminata fino alla sede universitaria (che è su una collina) per vedere la luna piena... e poi a casa a dormire da lei...

Il giorno dopo ci siamo sparati i due kill bill in streaming e ci siamo scolati praticamente una bottiglia di whisky in due andando nel degenero totale.

 

Io la voglio sposare *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Valentino passato in tranquillità, con una cena in pizzeria e poi camminata fino alla sede universitaria (che è su una collina) per vedere la luna piena... e poi a casa a dormire da lei...

Il giorno dopo ci siamo sparati i due kill bill in streaming e ci siamo scolati praticamente una bottiglia di whisky in due andando nel degenero totale.

 

Io la voglio sposare *_*

E ci credo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Riesumo questo topic "stranamente" rimasto in sospeso per un pò troppo tempo....

Come vanno i vostri rapporti col gentil sesso?

 

Vi confesso che è un periodo che non mi posso lamentare, sto di buon umore, sto perdendo diversi kili che avevo accumulato, mi curo abbastanza....e mi sto ri-avvicinando all'altro sesso.

 

Insomma sarà l'estate, sarà che a mare vedi ragazze che poco hanno da invidiare alla Nargi, sarà per fatti privati miei positivi, ma sento fortemente il bisogno di trovarmi una ragazza, magari anche non stabile per farmi una storiella, anche di pochi giorni.

 

Voi come ve la state passando?

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caldo fa salire gli ormoni.
Quando andavo in barca in croazia era pieno di figa (croata/tedesca), voglio vedere se non ti veniva voglia lol...

 

Quindi buttati e acchiappale tutte.

 

Per quanto riguarda me al solito, morosa tutto ok, waifus tutto ok.

La vita è bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...