Vai al contenuto

1° Reunion Mondo Xbox


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Raga tra un paio di anni se fate sto raduno ci sarò ovviamente anch'io, devo fare i giusti ossequi ai moderatori e agli utenti della sezione Halo e Forza :asd: :bow: :bow:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma in queste riunioni cosa si fà di reciso? :ph34r:

 

finora tutti hanno detto di voler sapere le nostre facce....quindi penso che passeremo tutto il tempo guardandoci in faccia

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

maaaa... è diventato il topic del "spariamo cavolate riguardo al raduno" ? xDDD

cmq IMMAGINO che durante questa "riunione" si vada tutti insieme fuori a mangiare, si chiacchieri del più e del meno ecc ecc ecc... non serve far qualcosa di effettivo

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci vengo perchè soffro di crisi di mutismo, e dopo aver parlato un po' mi metterei a scrivere su dei bigliettini per comunicare.....

Tanto vale che resto a casa e scrivo comodamente davanti al pc.....mandatemi una cartolina! :ph34r:

:rotfl:

 

ps: ho il tuo stesso "problema", solo che io non userei neanche i bigliettini :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...