Vai al contenuto

Enslaved Odyssey To The West


The_red_one

Messaggi raccomandati

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma c'è la demo anche per 360??

Io personalmente sono rimasto impressionato dalla Demo! io l'ho giocato per Ps3, ma credo sia disponibile anche la demo per la 360!

No, la demo è in esclusiva (immagino solo temporale) per PSN. :ok:

 

Sembra ben fatto? Inoltre si è capito dalla demo se è un gioco con filmati e dialoghi intermezzo o solo filmati di fine "livello"?

Leggiti i miei commenti a pagina 1. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io ho trovato i controlli un po' legnosetti? (e poi sulle sessioni di arrampicata... bah, di Nathan Drake ce n'è uno solo... :) )

 

si questo si, noto una certa risposta diciamo " lentina " nei comandi, ma penso sia solo questione di abitudine..

 

certo che se poi mi vieni a parlare di Natan tutto sembra " smorto " al confronto :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si questo si, noto una certa risposta diciamo " lentina " nei comandi, ma penso sia solo questione di abitudine..

 

certo che se poi mi vieni a parlare di Natan tutto sembra " smorto " al confronto :D

Si in effetti se lo paragoniamo ad Uncharted 2 (viste le svariate sessioni di free climbing che accomnano i due titoli), Enslaved non regge il passo ovviamente. I movimenti di Monkey sono fluidi ma la concatenazione di questi ultimi durante la scalata non lo sono. Si ha l'impressione di avviare un meccanismo di animazioni che iniziano e finiscono il loro corso senza che queste siano veramente incollate tra loro.

 

Per rispondere a Eternal83: non so dirti. La demo non era molto ricca di scene d'intermezzo, l'azione scorre via abbastanza veolcemente. Di certo avremo modo di approfondire ampiamente la storia attraverso i dialoghi tra i protagonisti e i relativi filmati vista l'originalità dell'ambientazione e dei suoi personaggi. Su questo non credo proprio che i Ninja Theory possano toppare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo,lo voglio provare.....mi tocca aspettare una settimana,non ho il gold!!!

Se non resisti proprio,puoi crearti un'altro account, cosi sei automaticamente gold per un mese gratis,non funziona se l'hai già fatto altre 5 volte.

Modificato da walyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo per xbox360 ed onestamente non mi è sembrato niente di che. Soprattutto le parti platform sono mostruosamente "guidate". In pratica basta schiacciare a caso il tasto di salto ed il personaggio salta automaticamente da un appiglio all'altro senza possibilità di errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo per xbox360 ed onestamente non mi è sembrato niente di che. Soprattutto le parti platform sono mostruosamente "guidate". In pratica basta schiacciare a caso il tasto di salto ed il personaggio salta automaticamente da un appiglio all'altro senza possibilità di errore.

 

Azz.....grave questo...E a parte le parti platform che ti è sembrato? Ad esempio le parti in combattimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz.....grave questo...E a parte le parti platform che ti è sembrato? Ad esempio le parti in combattimento?

Dare un giudizio sui combattimenti partendo dalla demo è sbagliato. Personalmente se dovessi farlo lo boccerei a piè pari visto che sono tutti ripetitivi e poveri di creatività in fatto di combo. Per di più i nemici non possono neppure essere scaraventati via dalle piattaforme su cui avvengono gli scontri.

Proprio per questo è utile guardare il trailer del gioco che parte subito dopo aver finito la demo. Nel filmato vengono mostrate le svariate abilità combattive che Monkey potrà acquisire durante il gioco e che renderano i comattimenti più varie divertenti.

 

Ribadisco che per quanto riguarda questo titolo, soffermarsi sui giudizi giocando solo la demo è sbagliato. Ho molta fiducia che il titolo completo non deluderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse approfondire la conoscenza del mitico Sun Wukong, a cui si ispira, tra gli altri, Dragonball, ma anche la figura di Jan Cogh di Starzinger, segnalo questa pagina wiki:clicca (magari è già stata segnalata). In fondo, alla voce "collegamenti esterni" è possibile scaricare gratuitamente, in formato .rtf, la traduzione italiana del "Viaggio in Occidente" a cui si ispira, molto largamente, questo videogioco di prossima uscita. Buona lettura.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse approfondire la conoscenza del mitico Sun Wukong, a cui si ispira, tra gli altri, Dragonball, ma anche la figura di Jan Cogh di Starzinger, segnalo questa pagina wiki:clicca (magari è già stata segnalata). In fondo, alla voce "collegamenti esterni" è possibile scaricare gratuitamente, in formato .rtf, la traduzione italiana del "Viaggio in Occidente" a cui si ispira, molto largamente, questo videogioco di prossima uscita. Buona lettura.

grazie,ero interessato al libro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...