Vai al contenuto

Enslaved Odyssey To The West


The_red_one

Messaggi raccomandati

Per chi volesse approfondire la conoscenza del mitico Sun Wukong, a cui si ispira, tra gli altri, Dragonball, ma anche la figura di Jan Cogh di Starzinger, segnalo questa pagina wiki:clicca (magari è già stata segnalata). In fondo, alla voce "collegamenti esterni" è possibile scaricare gratuitamente, in formato .rtf, la traduzione italiana del "Viaggio in Occidente" a cui si ispira, molto largamente, questo videogioco di prossima uscita. Buona lettura.

 

ah....allora avevo pensato bene.....è molto simile a sun wukong... infatti è ispirato a lui....grandissimo personaggio di warriors orochi 2!...solo per questo sarà uno spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grafica a tratti pazzesca...tecnicamente spettacolare e con bellissime animazioni, gameplay semplice ma divertente e adrenalinico dato il suo gran ritmo!

Inaspettata ma gran bella demo per un titolo passato in sordina ma che secondo me potra aprire una gran bella saga vista l' originale rivisitazione di una specie di son goku futuristico e brutale.

 

molto molto interessante....aspetto la recensione che secondo me prendera come minimo 8,5 fino a salire...e di provare il gioco

 

si sa la data di uscita?

 

dovrebbe uscire il 7 ottobre in teoria..

comunque anche a me è piaciuto, a parte qualche difettuccio che è già stato elencato sopra..

pensavo di prendere un gioco del genere,puzzle platform/hack and slash per variare dai soliti sparatutto..e la scelta sarà tra questo e casltevania :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la sezione: salti, arrampicate, camminata sullo stretto, salti ripetuti, ecc. è letteralmente banale, non c'è possibilità di errore e quindi non può manco considerarsi un platform.

Almeno questa è la demo, aspetterò che il gioco completo migliori con speranza :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la sezione: salti, arrampicate, camminata sullo stretto, salti ripetuti, ecc. è letteralmente banale, non c'è possibilità di errore e quindi non può manco considerarsi un platform.

Almeno questa è la demo, aspetterò che il gioco completo migliori con speranza :ok:

 

è una caratteristica del gioco che per me non cambieranno, è studiato così....è un action platform

probabilmente volevano rendere piacevoli e facili le parti esplorative e platform,e le parti action se giocate a difficile almeno saranno divertenti, dalla demo sono comunque facili ma penso che gli sviluppatori puntino alla storia...per me hanno fatto benissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata....la grafica non è il massimo,soprattutto per quanto riguarda gli ambienti...il personaggio principale è fantastico e le animazioni sono ottime,quando si muove sembra una scimmia,i combattimenti nulla che non sia gia visto,nella media direi,i dialoghi almeno dalla demo cosi come la storia sembrano interessanti....secondo me non un capolavoro ma un buon gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un pò di recensioni:

 

EDGE 8/10

Famitsu 8/9/7/8

Game Informer 7/10

OPM UK 8/10

GamesRadar 8/10

Joystiq 4.5/5

NowGamer 8.1/10

IGN 8/10

Gamepro 4.5/5

Destructoid 9/10

Gamereactor Sweden 8/10

Msxbox-World 8.5/10

Gamezone 9/10

PS3-Sense 8.5/10

1UP B+

CVG 8.7/10

FileFront 92/100

JustPushStart 4.5/5

GameSpot 8/10

PSMU 8.5/10

OXM Uk 8/10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un pò di recensioni:

 

EDGE 8/10

Famitsu 8/9/7/8

Game Informer 7/10

OPM UK 8/10

GamesRadar 8/10

Joystiq 4.5/5

NowGamer 8.1/10

IGN 8/10

Gamepro 4.5/5

Destructoid 9/10

Gamereactor Sweden 8/10

Msxbox-World 8.5/10

Gamezone 9/10

PS3-Sense 8.5/10

1UP B+

CVG 8.7/10

FileFront 92/100

JustPushStart 4.5/5

GameSpot 8/10

PSMU 8.5/10

OXM Uk 8/10

azzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno per caso sa se la versione UK conterrà anche l'Italico idioma??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ieri questo gioco, ha una delle grafiche più belle che ho visto su console, non mi aspettavo :shock:

il problema è che è troppo guidato e scriptato per i miei gusti :whew:

Si,anche se rimane sempre il primo capitolo,quasi sicuramente andando avanti con i capitoli ci sarà più "liberta" d'azione.

Comunque prima recensione italiana!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche limited diversa in uk?

 

non credo, ma si risparmiano un bel pò di soldi :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA la versione UK sarà anche in Italiano? E' questo il quesito più importante!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...