Vai al contenuto

GameInformer non arriva


bambucha87

Messaggi raccomandati

Non fai prima a chiedere direttamente a loro? Cerca su internet se hanno un indirizzo email o un numero di telefono, in alternativa recati nel punto vendita dove hai fatto la carta e chiedigli se possono fare qualcosa, comunque oggi è l' 8 maggio e non il primo giugno quindi dire "arriverà a maggio" (o quello che c' era scritto visto che non so di cosa parli) non significa che la riceverai dal primo del mese quindi sono ancora in tempo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fai prima a chiedere direttamente a loro? Cerca su internet se hanno un indirizzo email o un numero di telefono, in alternativa recati nel punto vendita dove hai fatto la carta e chiedigli se possono fare qualcosa, comunque oggi è l' 8 maggio e non il primo giugno quindi dire "arriverà a maggio" (o quello che c' era scritto visto che non so di cosa parli) non significa che la riceverai dal primo del mese quindi sono ancora in tempo.

 

Ora cerco..

Comunque, l'ho fatta a metà aprile e dicevano che arrivava ormai il mese successivo (maggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho problemi con Game Informer (il 90% dei casi non arrivano proprio, il 10% arrivano in ritardo).

Ho chiesto a loro ma hanno detto che la colpa è del servizio pstale locale...

 

quoto, pure a me quest'anno ne son arrivati soltanto 6 su 12, e quasi tutti in ritardo

comunque loro lo spediscono con posta normale quindi se non ti arriva è quasi sicuramente colpa delle poste

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Avevo letto da qualche parte che usciva il 15 di ogni mese, ma a me arriva spesso in ritardo, il num di febbraio nemmeno mi è arrivato e quello di aprile non era in buone condizioni...

Non è che se l'abbonamento è incluso nella my replay card allora il servizio dev'essere scadente :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Risparmiati i soldi, io l'ho fatto l'anno scorso con la card del GS e come giornale fa veramente schifio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Risparmiati i soldi, io l'ho fatto l'anno scorso con la card del GS e come giornale fa veramente schifio ;)

 

 

uhm io quei pochi che ho letti li ho trovati abbastanza simpatici per le loro iniziative, della serie: "il personaggio più cattivo" o "la storia d'amore più coinvolgente". per il resto, al giorno d'oggi, comprare una rivista di VG non conviene per 3 motivi:

 

il prezzo troppo alto

 

le informazione non sempre giuste e spesso di parte

 

quando esce le informazioni sono oramai "old"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
uhm io quei pochi che ho letti li ho trovati abbastanza simpatici per le loro iniziative, della serie: "il personaggio più cattivo" o "la storia d'amore più coinvolgente". per il resto, al giorno d'oggi, comprare una rivista di VG non conviene per 3 motivi:

 

il prezzo troppo alto

 

le informazione non sempre giuste e spesso di parte

 

quando esce le informazioni sono oramai "old"

Maa non sempre...alcune riescono ad ottenere delle esclusive e quando escono, non sono old le loro notizie...certo però, non dovremmo prendercela con la rivista in se ma con le poste...dopotutto, loro la mandano, se non arriva è per quello schifo di servizio chiamato Poste Italiane...Comunque il mio primo numero dovrebbe arrivarmi in questo mese...aspetto fino al 20, poi vado al gamestop a chiedere informazioni, ed in caso, cerco l'email di sti qui almeno per avere info in merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maa non sempre...alcune riescono ad ottenere delle esclusive e quando escono, non sono old le loro notizie...certo però, non dovremmo prendercela con la rivista in se ma con le poste...dopotutto, loro la mandano, se non arriva è per quello schifo di servizio chiamato Poste Italiane...Comunque il mio primo numero dovrebbe arrivarmi in questo mese...aspetto fino al 20, poi vado al gamestop a chiedere informazioni, ed in caso, cerco l'email di sti qui almeno per avere info in merito...

 

 

lol, hai quotato un messaggio di 3 mesi fa :rotfl: :rotfl:

 

comunque sono rari i casi delle esclusive, e di solito basta aspettare qualche giorno e me le ritrovo su internet :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, hai quotato un messaggio di 3 mesi fa :rotfl: :rotfl:

 

comunque sono rari i casi delle esclusive, e di solito basta aspettare qualche giorno e me le ritrovo su internet :teach:

Già, comunque lo so che era di 3 mesi fa xD Ma sai com'è, trovavo inutile aprire un altro topic :asd: Comunque, detto sinceramente, a me piacerebbe arrivasse cacchio eh...vabbè che mi interessavano anche gli sconti della card, però caxxo, almeno potrebbero darmi la rivista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, comunque lo so che era di 3 mesi fa xD Ma sai com'è, trovavo inutile aprire un altro topic :asd: Comunque, detto sinceramente, a me piacerebbe arrivasse cacchio eh...vabbè che mi interessavano anche gli sconti della card, però caxxo, almeno potrebbero darmi la rivista...

 

 

pretendi troppo...

ma se non sbaglio una volta al GS la davano gratis :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...