Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Grazie ModGodYears,domani ci proverò.

 

Cmq se ti interessa quella cosa del lazzo,leggi lo spoiler,perchè c'entra con la campagna:

La gara è normale che la si perde (è fatto apposta),una volta che perdi finisce la missione.

poi ritorni per fare un'altra missione e lei ti insegnerà come cavalcare i cavalli,li ti dà il lazo.

Per qualche altra info chiedi pure xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono cavalcare mucche, tori bisonti in campagna? perchè io ho trovato una mucca, ( ma a me sembrava più un toro) e mi chiedevo se si può solo ammazzare o se ci si può fare qualcosa di utile

credo che puoi solo ucciderlo, squoiarlo, e prendere un po di carne, e dopo rivendere tutto ciò. perche una volta che l'hai catturato con il lazo, lui ti tira e tu cadi per terra, avviena la stessa cosa anche se catturi un cane, invece se becchi un cavallo quello sta fermo e riesci a salirci su, bah che sarà che i cavalli hanno la lazofobia :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quei cerchi viola sulla mappa che non hanno simbologia nella Legenda, cosa diavolo sono? o_o

Sono le aree per le missioni degli sconosciuto :ok:

 

Io ho due domande:

è normale che non riesco a cavalcare bene il cavallo?

i ricercati si possono catturare vivi anche senza il lazo?come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ModGodYears,domani ci proverò.

 

Cmq se ti interessa quella cosa del lazzo,leggi lo spoiler,perchè c'entra con la campagna:

La gara è normale che la si perde (è fatto apposta),una volta che perdi finisce la missione.

poi ritorni per fare un'altra missione e lei ti insegnerà come cavalcare i cavalli,li ti dà il lazo.

Per qualche altra info chiedi pure xD

Ottimo allora, grazie, avevo abbandonato quella zona dedicandomi a tutt'altre missioni, ora ritorno perchè ho bisogno del lazzo . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante i duelli posso scegliere in che momento sparare o spara in automatico dopo aver "marcato" l'avversario a sufficenza?

 

Beh una volta che hai marcato puoi premere di sparare con RT, non c'è bisogno di assegnare 10 x a un solo bersaglio quando pensi che uno o un paio ne siano abbastanza premi RT e lui spara

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh una volta che hai marcato puoi premere di sparare con RT, non c'è bisogno di assegnare 10 x a un solo bersaglio quando pensi che uno o un paio ne siano abbastanza premi RT e lui spara

Ma voi riuscite a disarmare quando non siete in duello?? COn il dead eye io non riesco mai a marcare solo l'arma e finisco sempre per uciderlo....come si fa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...