Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Una cosa che ancora non ho capito è il come si trovano alcune destinazioni sulla mappa.

Mi spiego meglio: capita, soprattutto con le missioni Sconosciuti, che ti dicano "vai a XXXX, ad Ovest di Armandillo". Come faccio a trovare esattamente il nome XXXX sulla mappa?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ancora non ho capito è il come si trovano alcune destinazioni sulla mappa.

Mi spiego meglio: capita, soprattutto con le missioni Sconosciuti, che ti dicano "vai a XXXX, ad Ovest di Armandillo". Come faccio a trovare esattamente il nome XXXX sulla mappa?

c'è un cerchio viola sulla mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi schiacciare lo stick co cui muovi la visuale.e poi si chiama dead eye non red eye :ok: :rotfl:

Ma lo posso attivare da subito quando la barra rossa è piena??

E poi quando è che potrò usare il lazzo visto che la bionda sembra non abbia intenzione di insegnarmenlo???

la ho appena accompagnata ad armadillo e ora vuole ci ritorno al ranch....me lo insegnerà li???

 

E poi la storia si sviluppa andando sulle lettere (persone) nella mappa che ti danno incarichi???

Modificato da tennis
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi attivarlo quando vuoi... è come il bullet time di max payne: anche se la barra è mezza vuota lo puoi usare, solo che durerà molto poco (la barra si svuoterà man mano che lo usi)... se invece è piena è ovvio che durerà di più XD

 

Si ricarica da solo o uccidendo i nemici

 

Per il lazo te lo da la tizia durante la missione dove ti insegna a domare i cavalli... (te lo da a inizio missione)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi schiacciare lo stick co cui muovi la visuale.e poi si chiama dead eye non red eye :ok: :rotfl:

Grazie e scusa per l'errore :acc:

 

 

E poi quando è che potrò usare il lazzo visto che la bionda sembra non abbia intenzione di insegnarmenlo???

la ho appena accompagnata ad armadillo e ora vuole ci ritorno al ranch....me lo insegnerà li???

 

E poi la storia si sviluppa andando sulle lettere (persone) nella mappa che ti danno incarichi???

 

Tranquillo il lazzo te lo darà tra 1 o 2 missioni

Quando andrai a casa sua e con lei ci sarà suo padre, quella sarà la missione dove prenderai il lazzo

 

Poi si le missioni indicate con le lettere come in GTA sono quelle che ti fanno avanzare nella trama principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato l'abito elegante, e adesso devo imparare a come barare ma non sono capace :mrgreen: come si fa ???

 

poi un'altra domanda: l'obiettivo che dice di mandare la letter di grazia per una taglia di 5000$, bene io sto a 1800$ ma adesso nessuno viene più a prendermi cioè la città è deserta nessuno esce dalla casa perchè hanno paura di me, poi ho provato a salvare e dormire, a passare dei giorni ma la città rimane vuota e ci viene a volte qualche sceriffo e basta...

 

Grazie...ma hanno un ordine preciso??

 

no puoi svolgerle a tuo piacimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...ma hanno un ordine preciso??

Non penso, io ti parlo di GTA visto che RDR lo sto giocando da 2 giorni.

In GTA c'erano momenti in cui avevi più lettere sulla mappa e le varie missioni erano in qualche modo intrecciate con la trama principale addirittura a volte non c'entravano niente, insomma un'ordine preciso non c'è decidi un po tu quale completare per prima. :mrgreen:

 

 

Prima ho buttato un tizio legato sui binari del treno, immaginatevi il resto :ph34r: è stato.... pirotecnico :mrgreen:

Da fare assolutamente!! :rotfl:

 

Una domanda si può andare avanti da fuorilegge con una taglia sulla testa? Oppure diventa tutto un po troppo complicato tipo niente sconti e magari porte chiuse in alcuni posti e ancora lo sceriffo che mi rompe sempre?

Io vorrei fare tutto un po da fuorilegge voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...