Vai al contenuto

Impressioni e Giudizi


maximus

Messaggi raccomandati

L'ho finito questo weekend..che dire..un giocone davvero. Personaggi carismatici (Marston su tutti), ottimo gameplay, ottima storia e pure varietà di missioni (mi sono troppo divertita a sparare ad animali vari e a raccogliere erbe).

 

 

Anche io ci sono rimasta male alla fine, ma ripensandoci è sicuramente un finale più ad effetto così.

 

 

La perfezione non esiste ma un 9.5 se lo merita tutto secondo me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finito oggi, gioco che mi ha affascinato davvero motlo, una bella trama che nel finale mi ha anche commosso, comparto tecnico ottimo come sempre da rockstar :teach:

 

Ora mi dedicherò a sbloccare qualche obiettivo :D

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io oggi!

Lo so,lo so...l'ho finito con colpevole ritardo,maora me lo sono veramente gustato!

Prima,nel periodo in cui è uscito,c'erano altri giochi con i quali stavo giocando e l'avrei preso a noia di sicuro!

Purtroppo anche io come (quasi)tutti voi sono rimasto male per il finale,ma me lo immaginavo..non poteva finire con"e tutti vissero felici e contenti"!

 

Per me resta un grandissimo gioco,se non il migliore,uno dei migliori per 360...sopratutto rispetto alla versione per ps3 :P !

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

questo è decisamente uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato... voto 9 pieno a mio parere (e io sono uno che difficilmente da voti molto alti)...!!! si colloca sicuramente tra i primi 3 giochi che preferisco da sempre insieme a gta san andrea e a metal gear solid 3 snake eater...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho appena iniziato il gioco che avevo da parte da qualche mese...prime impressioni molto positive, anche se la trama fino ad ora non decolla. Ho letto che qualcuno qua non ha apprezzato Gta 4 e invece ha apprezzato questo gioco. Spero che per me non funzioni al contrario visto che ho adorato GTA 4, aveva una trama da oscar e seppure alcune missioni e` vero che siano ripetitive, lo reputo uno dei migliori giochi di questa gen senza ombra di dubbio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena iniziato il gioco che avevo da parte da qualche mese...prime impressioni molto positive, anche se la trama fino ad ora non decolla. Ho letto che qualcuno qua non ha apprezzato Gta 4 e invece ha apprezzato questo gioco. Spero che per me non funzioni al contrario visto che ho adorato GTA 4, aveva una trama da oscar e seppure alcune missioni e` vero che siano ripetitive, lo reputo uno dei migliori giochi di questa gen senza ombra di dubbio!!

vai tranquillo che red dead è sicuramente al livello di gta 4 (che anche a me è piaciuto molto), per certi aspetti è anche superiore (grafica su tutti)...la rockstar è quasi sempre garanzia di qualità (dico quasi perchè max payne mi ha fatto cagare), inoltre John Marston :bow: insieme a Niko Bellic, Altair e il comandante Shepard è secondo me uno dei personaggi piu' riusciti di sempre.

Per la trama, abbi fede....

Inoltre se hai l'edizione goty ti consiglio vivamente di settare la difficoltà hardcore, davvero impegnativa e realistica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Gioco stupendo. Longevo, ottima grafica, tante cose da fare, locations azzeccate, belle missioni.

Unico difetto: ho trovato troppo difficili i duelli (anche a mani nude) e le corse a cavallo. E' dura arrivare primi o vincere a duello durante le missioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...