Vai al contenuto

Parliamo del finale. Occhio allo spoiler!


Almighal

Messaggi raccomandati

Avevo toppato alla grande il finale.

Pensavo che Bonnie si fosse venduta a qualcuno e avesse fatto allontanare John e moglie col carro apposta perchè altri dessero fuoco alla casa e/o rapissero il figlio.

Ovviamente non succede nell'uno nell'altro, al ritorno tutto tranquillo!

Va bè, ancora per poco...

 

(comunque Jack l'hanno modellato male, sembra Gattuso coi capelli lunghi...)

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahah hai ragione.

 

Vorrei finire il gioco al 100 %

 

Chi mi sa dare la posizione dei rifugi???

Come sbloccare la missione finale.

e e dopo la missione finale posso continuare a giocare.

I rifugi sono segnati con una specie di Y capovolta sulla cartina che trovi nella custodia del gioco...c'è anche scritto anche nella legenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mo sono andato a vedere e non trovavo.

Si per rifugi intendo quelli dei banditi e per sbloccare la missione finale?????

Se cerchi i covi dei banditi allora è come ti ho detto...sono segnati con la Y capovolta...se guardi nella legenda della cartina c'è scritto che rappresenta "perigolo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

JOOOOOOOOHNNNN! come ci sono rimasto di m....a, non me l'aspettavo proprio, pensavo schiattasse la famiglia anziché lui :fischio: John Marston forever... già mi immagino il sequel, "Red Dead Revenge" :asd:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ora.

Finale epico che mi ha davvero lasciato di sasso. La redenzione finale di John per salvare la sua famiglia. Tanto di cappello a Rockstar per aver avuto le palle di far fuori un protagonista simile, in pochi ci riescono.

Ora però mi deprime dover giocare con il figlio -.-

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri sera ho parlato con un amico On-Line.

 

Finale alternativo?

 

 

Mi fa'.... "hai finito il gioco?" e io "Certo!"... e lui ancora "Ma John è morto o sei sopravvissuto?"... :shock:

 

Allora, da quello che mi dice lui, sembra che uscendo dal fienile, quando c'è il red eye, se fai fuori i due bastardi che ti ricattavano, gli altri non sparino e John sopravviva....

 

 

Io devo ancora provarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque alla fine il finale è stupendo ma il modo in cui muore è da deficenti, un po' quello che succede a Fort Mercer a inzio gioco. RDR si basa sulla coperture e John che mi fa? Spalanca tutto e va addosso a 30 nemici. Se fossimo stati liberi di agire ci saremmo riparati dietro il portone aprendo una sola anta con Y e poi sporgendoci ne avremmo ucciso un bel po'. è ovvio che saremmo morti lo stesso perchè mancava solo che ci mandavano all'attacco il MC però sarebbe stato più realistico....almeno per me.

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...