Vai al contenuto

Parliamo del finale. Occhio allo spoiler!


Almighal

Messaggi raccomandati

gia il finale è strepitoso davvero degno del titolo .. ma è possibile cambiare il finale? :??:

 

ma puoi far finire in un altro modo il gioco ?? ci sono finali differenti ?? il mio èstato appunto che jhon muore .. no jhon nooooooooooo :piange:

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

ragazzi finito oggi :whew: stupendo, direi però una cosa, tutti parlano del sequel, ma perchè un prequel dove jhon più giovane sta alle dipendenze di dutch con bill e compagnia non vi piacerebbe?? certo il finale è scontatissimo, si sposa con la moglie e lo lasciano morire...però... :loving:

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando john è morto..giocare con il figlio ho detto proprio no, la modalità in singolo non riesco a toccarla sapendo che c'è lui, comunque nel finale non è possibile uccidere ross, è coperto da agenti governativi, puoi ammazzare loro ma ross li si riesce a salvare.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando john è morto..giocare con il figlio ho detto proprio no, la modalità in singolo non riesco a toccarla sapendo che c'è lui, comunque nel finale non è possibile uccidere ross, è coperto da agenti governativi, puoi ammazzare loro ma ross li si riesce a salvare.

 

vendica john con il figlio..
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo aver finito questo gioco credo proprio che non lo rimprenderò in mano mai più. Insomma, il finale è a dir poco monumentale e sono rimasto davvero colpito dalla "potenza" delle immagini e della musica. Una conclusione che fa stare davvero male, coraggiosa, cruda, reale, degna di un grande capolavoro del cinema.

Il vecchio West, alla fine, muore davvero.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anchio Ieri.. davvero un bel gioco.

Che merita in ogni aspetto però il finale come molti di voi anche a me ha dato rabbia.

 

John Marston nei nostri cuori per sempre!! =)

 

Non vorrei creare rum or ma secondo me uscirà un sequel dove giocheremo con Jack e dovremmo uccidere ogni singola persona che ha ricattato e successivamente ucciso l' amato John. :fischio:

 

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anchio Ieri.. davvero un bel gioco.

Che merita in ogni aspetto però il finale come molti di voi anche a me ha dato rabbia.

 

John Marston nei nostri cuori per sempre!! =)

 

Non vorrei creare rum or ma secondo me uscirà un sequel dove giocheremo con Jack e dovremmo uccidere ogni singola persona che ha ricattato e successivamente ucciso l' amato John. :fischio:

 

Voi che ne pensate?

Io non credo. Alla fine John ottiene la sua vendetta. Se dovesse mettersi a fare una guerra personale contro i federali e l'intero "sistema" sarebbe senza senso. E poi, in base al periodo storico (1911 quando comincia l'avventura se non erro) il vecchio West di John va definitivamente tramontando.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Starman, non credo che sia possibile creare un sequel con Jack; oltretutto bisogna considerare che il nostro Marston Jr. è un personaggio che alla Rockstar è servito per creare un netto contrasto con il padre, poco carismatico (alla fine nell'unica missione che gli è stata fatta fare è duellare con quel pensionato di Ross xD), in modo da far rimpiangere amaramente la leggenda John.

Sinceramente io, e credo molti di quelli che si sono innamorati di RDR, non hanno voglia di giocare con quella mozzarella di Jack :rotfl:

 

Piuttosto, se proprio la Rockstar dovrà fare un seguito ambientato nel west, credo che opteranno per o narrare le avventure di John quando era nella banda, oppure magari andare ancora un po' più indietro ed arrivare alla guerra di sucessione (AVVISO: l'ultima opzione è dettata dai viaggi psichedelici-mentali dell'utente e quindi è da considerarsi altamente improbabile :drunken: )

:D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Starman, non credo che sia possibile creare un sequel con Jack; oltretutto bisogna considerare che il nostro Marston Jr. è un personaggio che alla Rockstar è servito per creare un netto contrasto con il padre, poco carismatico (alla fine nell'unica missione che gli è stata fatta fare è duellare con quel pensionato di Ross xD), in modo da far rimpiangere amaramente la leggenda John.

Sinceramente io, e credo molti di quelli che si sono innamorati di RDR, non hanno voglia di giocare con quella mozzarella di Jack :rotfl:

 

Piuttosto, se proprio la Rockstar dovrà fare un seguito ambientato nel west, credo che opteranno per o narrare le avventure di John quando era nella banda, oppure magari andare ancora un po' più indietro ed arrivare alla guerra di sucessione (AVVISO: l'ultima opzione è dettata dai viaggi psichedelici-mentali dell'utente e quindi è da considerarsi altamente improbabile :drunken: )

:D

 

secessione ? :D

 

non male il finale, per nulla scontato figa nn me l'aspettavo !

se avessi avuto la possibilità di usare distillato e tabacco li segavo tutti quei figli di pu***** :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ne parlo con colpevole ritardo, ma ne parlo..

 

Anche attraverso finali come questo, Rockstar Games dimostra tutta la propria grandezza e la "maturità" dell'intrattenimento videoludico. Con il protagonista si crea un rapporto persino imparagonabile rispetto a quello di un film, in quanto abbiamo accompagnato davvero per molte ore il nostro alter-ego virtuale attraverso numerose peripezie.. nel momento in cui muore, è impossibile non rimanerci male.. oltretutto l'atmosfera è confezionata con un tocco davvero commovente, si coglie l'atmosfera da "sacrificio", mi ha ricordato un po' Hartigan da "Sin city", con la differenza che il nostro John Marston per chiudere i conti decide di morire "in battaglia". Geniali gli sviluppatori anche a darci quell'ultimo red eye, disperato e impossibile da superare. E che triste il ritorno di Jack con sua madre.. con il sottofondo struggente.. e tu giocatore sai di dover riportarli da John ormai esanime..

 

Usare Jack poi non è la stessa cosa, ma anche lì è molto suggestivo, io mi ci sono affezionato lo stesso.

 

A proposito, colonna sonora memorabile.. per tutto il gioco ma soprattutto in alcuni cardini della trama, come la splendida "Compass" mentre raggiungiamo la famiglia per la prima volta dopo tanto tempo (e per la prima volta nel gioco, soprattutto).. anche quel momento è stato davvero molto emozionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Certo! Però potrai continuare a ca**eggiare solo (metto sotto spoiler ma credo che non ne abbia bisogno :) )

Jack, il figlio di John

 

:ok:

Ah ok grazie..allora vado subito a consumare la mia vendetta e poi finisco il gioco al 100% :P

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

come si suol dire, meglio tardi che mai :D

 

comunque gioco fantastico, io vorrei il 2 che però non vedo da nessuna parte....

 

 

dopo oltre 3 anni che l'avevo comprato e abbandonato causa nascita due figlie finalmente finito ieri sera...per un appassionato di film western come me finale da antologia. anche se in ritardissimo ci tenevo a scrivere in questo post....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Diciamo che sono stati "originali" stavolta, e forse non mi è dispiaciuto infondo anche perchè hanno rimediato subito spostando la visuale sul figlio Jack.

Se proprio però dovessi scegliere personaggio, scegliere John. Ha proprio l'estetica da ex criminale e da vera leggenda del west, Jack sembra un po' rincoglionito XD e poi non mi garba molto come personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...