Vai al contenuto

Anime per l' estate


AAC xStiLL

Messaggi raccomandati

E grazie, Death Note è un'opera d'arte... XD

 

Per leggere un volume ci mettevo mezz'ora (altro che shonen dove basta sfogliare le pagine per farsi un'idea di cosa succede -solo legnate di solito XD-)... e per capirlo dovevo rileggerlo ogni volta XD

 

L'anime non l'ho seguito molto (ho il primo episodio in DVD che era in omaggio con uno dei volumi del manga -l'ultimo mi pare, non il 13 eh... intendo l'ultimo della storia XD), però lo vedrò un giorno per rinfrescarmi i ricordi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E grazie, Death Note è un'opera d'arte... XD

 

Per leggere un volume ci mettevo mezz'ora (altro che shonen dove basta sfogliare le pagine per farsi un'idea di cosa succede -solo legnate di solito XD-)... e per capirlo dovevo rileggerlo ogni volta XD

 

L'anime non l'ho seguito molto (ho il primo episodio in DVD che era in omaggio con uno dei volumi del manga -l'ultimo mi pare, non il 13 eh... intendo l'ultimo della storia XD), però lo vedrò un giorno per rinfrescarmi i ricordi XD

 

 

l'anime è spettacolare, i doppiaggio sono buoni, ma questo di solito non è un problema. la colonna sonora è una cosa indescrivibile, magnifica... :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto 2 o 3 episodi e non mi ha preso per niente.

sono un amante dei manga/anime alla slam dunk, inuyasha e via dicendo, l'unico serio che mi è piaciuto, e stranamente è diventato il mio preferito, è stato Death Note :loving:

 

p.s. slam dunk lo devo ancora finire di vedere, ero arrivato alla puntata 100 e qualcosa se non sbaglio...

In questo caso ci sono una tonnellata di manga che potrebbero piacerti. :mrgreen:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo questo topic perche ho bisogno d'aiuto:

 

stavo cercando il titolo di un anime, in pratica, il protagonista era un ragazzo con una corona in testa, a moi di fascia. il ragazzo era buono e gentile, aveva un bastone simile a quello di goku, e girava con un gruppo di amici. se, però, la corona veniva tolta, il ragazzo si trasformava in un demone spietato e non esitava a fare terra bruciata.

ora, qualcuno sa il titolo dell'anime?? io me lo sono dimenticato ç_ç

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...