Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

per quanto riguarda i combattimenti nascosti:

 

ho affrontato sia noob, o quello che era...ma ho perso perchè era troppo forte, e ho affrontato anche smoke, col costume classico nella foresta vivente, e l'ho battuto! per poterlo utilizzare che devo fare invece?pensavo bastasse sconfiggerlo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i combattimenti nascosti:

 

ho affrontato sia noob, o quello che era...ma ho perso perchè era troppo forte, e ho affrontato anche smoke, col costume classico nella foresta vivente, e l'ho battuto! per poterlo utilizzare che devo fare invece?pensavo bastasse sconfiggerlo...

 

 

 

 

non so nemmeno se è possibile utilizzarli...

comunque so per certo che per utilizzare i costumi classici dei personaggi (da quello che ho visto sul tubo...i combattenti nascosti hanno costumi/aspetti classici) basta selezionare il personaggio con start e selezionare il costume desiderato...guarda se in questo modo riesci poi facci sapere... :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so nemmeno se è possibile utilizzarli...

comunque so per certo che per utilizzare i costumi classici dei personaggi (da quello che ho visto sul tubo...i combattenti nascosti hanno costumi/aspetti classici) basta selezionare il personaggio con start e selezionare il costume desiderato...guarda se in questo modo riesci poi facci sapere... :ok: :ok:

 

 

 

 

 

suppongo intendi dopo averli incontrati e battuti. ok quando posso provo e vi farò senza dubbio sapere.

cmq, si hanno i costumi classici. Smoke aveva quello grigio, il personaggio-ombra era dello stesso tipo dell'ombra di noobsaibot, ma si vedeva che anche lui aveva il costume da ninja quello classico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

suppongo intendi dopo averli incontrati e battuti. ok quando posso provo e vi farò senza dubbio sapere.

cmq, si hanno i costumi classici. Smoke aveva quello grigio, il personaggio-ombra era dello stesso tipo dell'ombra di noobsaibot, ma si vedeva che anche lui aveva il costume da ninja quello classico.

 

 

 

 

Io ho trovato e battuto smoke classico ma non lo posso selezionare purtroppo... pero' sarebbe bello poter usare lui, reptile ecc. in versione classic, speriamo qualcuno trovi il modo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i combattimenti nascosti:

 

ho affrontato sia noob, o quello che era...ma ho perso perchè era troppo forte, e ho affrontato anche smoke, col costume classico nella foresta vivente, e l'ho battuto! per poterlo utilizzare che devo fare invece?pensavo bastasse sconfiggerlo...

 

 

 

 

 

 

Io ho trovato e battuto smoke classico ma non lo posso selezionare purtroppo... pero' sarebbe bello poter usare lui, reptile ecc. in versione classic, speriamo qualcuno trovi il modo.

 

 

no non si sbloccano mica battendogli (magari eheh),i classici li rilasceranno tramite DLC sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma come si giocava bene ieri. In king of the hill privata filava di lusso anche in 4-5. In 1 vs 1 andava da Dio. Piano piano i server stanno scremando la marea di utenza che c'era i primi giorni! Speriamo bene.

 

 

ps: comunque un altro gioco dove si potevano fatalizzare gli avversari era Eternal Champions per Mega Drive. Ci ho giocato alla nausea:

eternal champions fatalities

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma come si giocava bene ieri. In king of the hill privata filava di lusso anche in 4-5. In 1 vs 1 andava da Dio. Piano piano i server stanno scremando la marea di utenza che c'era i primi giorni! Speriamo bene.

 

 

ps: comunque un altro gioco dove si potevano fatalizzare gli avversari era Eternal Champions per Mega Drive. Ci ho giocato alla nausea:

eternal champions fatalities

 

 

Che palle, proprio quando non ci sono va bene :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

stramaledettissimo ermac non riesco a fare la prima fatality!

 

è tosto da usare, ma ha del potenziale

 

tieni premuto block ( la parata ) fai giu su giu giu e poi ricalchi subito la parata e ti esce

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tieni premuto block ( la parata ) fai giu su giu giu e poi ricalchi subito la parata e ti esce

 

uhh ci ero quasi arrivato ma alla fine rilasciavo e basta, ci proverò!

 

Mamma come si giocava bene ieri. In king of the hill privata filava di lusso anche in 4-5. In 1 vs 1 andava da Dio. Piano piano i server stanno scremando la marea di utenza che c'era i primi giorni! Speriamo bene.

 

 

ps: comunque un altro gioco dove si potevano fatalizzare gli avversari era Eternal Champions per Mega Drive. Ci ho giocato alla nausea:

eternal champions fatalities

 

gran bei match ieri sera!

 

ah raza, mi hanno detto che sei africano, ma è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Skise ma quando ti sei collegato ieri?? Io e limited ti abbiamo atteso con ansia ma nulla :P Comunquee confermo, anche noi abbiamo notato un netto miglioramento sulla questione lag, ieri si andava che era un piacere!

 

P.s. ahahah Raza, stai diventando famoso tra noi del live! :P Avrò sentito questa domanda 4-5 volte xD

 

Skise ma quando ti sei collegato ieri?? Io e limited ti abbiamo atteso con ansia ma nulla :P Comunquee confermo, anche noi abbiamo notato un netto miglioramento sulla questione lag, ieri si andava che era un piacere!

 

P.s. ahahah Raza, stai diventando famoso tra noi del live! :P Avrò sentito questa domanda 4-5 volte xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato a casa alle due del mattino. Ho giocato contro il mio sfidante per il torneo, e poi ho giocato con Danyz e Psyfool. Si giocava alla grande! Ps: piano piano mi sto dedicando a diversi personaggi. Ora me la cavo più o meno bene con metà roster.

Addirittura ho scoperto una nuova mossa con Cyrax che non riuscivo mai a fare perchè non avevo capito bene. Piu tutte le sue combo. Gran bel personaggio!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi girando su qualche forum ho trovato un suggerimento utilissimo per sbloccare l'obiettivo da 10g "Una vera fortuna" (leggi: ottieni tutti draghi sui rulli del "test your luck"), dovrebbe venire fuori anche provando e riprovando ma se volete fare prima

andate alla sfida num 144 (test your luck, slot con 4 rulli) della torre, voi sarete Sub-0, quando iniziano a girare accertatevi che i draghi ci siano (dovreste riuscire a vederli mentre la slot gira i rulli) aspettate che si fermi il primo (quello che decide il vostro avversario) e mentre il 2° rullo gira premete 7 volte il tasto X...così dovrebbe venire il primo drago; mentre gira il 3° rullo premete 7 volte Y ed infine 7 volte B mentre gira l'ultimo

 

Con me è andato tutto liscio...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uhh ci ero quasi arrivato ma alla fine rilasciavo e basta, ci proverò!

 

 

 

gran bei match ieri sera!

 

ah raza, mi hanno detto che sei africano, ma è vero?

 

Sisi, sono un fiero e patriotico Ivoriano (Come Drogba!!!!) Dajee :ok:

 

Skise ma quando ti sei collegato ieri?? Io e limited ti abbiamo atteso con ansia ma nulla :P Comunquee confermo, anche noi abbiamo notato un netto miglioramento sulla questione lag, ieri si andava che era un piacere!

 

P.s. ahahah Raza, stai diventando famoso tra noi del live! :P Avrò sentito questa domanda 4-5 volte xD

 

Skise ma quando ti sei collegato ieri?? Io e limited ti abbiamo atteso con ansia ma nulla :P Comunquee confermo, anche noi abbiamo notato un netto miglioramento sulla questione lag, ieri si andava che era un piacere!

 

P.s. ahahah Raza, stai diventando famoso tra noi del live! :P Avrò sentito questa domanda 4-5 volte xD

 

Ahahaha sisi, piu non ci sono, e piu mi conoscono !! Vedo che sono soggetto delle vostre discussioni eh ?! xD

ps: BACKER FROCIO DI MERDAA NON MI HAI RISPOSTO ALLE DOMANDE CHE TI HO FATTOOOOO :bang: :bang: muoviti a farlo :whew:

 

Ragazzi girando su qualche forum ho trovato un suggerimento utilissimo per sbloccare l'obiettivo da 10g "Una vera fortuna" (leggi: ottieni tutti draghi sui rulli del "test your luck"), dovrebbe venire fuori anche provando e riprovando ma se volete fare prima

andate alla sfida num 144 (test your luck, slot con 4 rulli) della torre, voi sarete Sub-0, quando iniziano a girare accertatevi che i draghi ci siano (dovreste riuscire a vederli mentre la slot gira i rulli) aspettate che si fermi il primo (quello che decide il vostro avversario) e mentre il 2° rullo gira premete 7 volte il tasto X...così dovrebbe venire il primo drago; mentre gira il 3° rullo premete 7 volte Y ed infine 7 volte B mentre gira l'ultimo

 

Con me è andato tutto liscio...

 

Grandissimo, grazie :ok:

 

C'è spazio per lo Zietto sta sera?? :D Mi sto arrugginendo...

 

Peccato, ne avrei approfittato durante il torneo :mrgreen: mi sa che vincerai a tavolino... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...