Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Come ben saprete in una recente news EA ha annunciato lo sviluppo di battlefield 3 nuovo capitolo distaccato dalla serie bad company e sviluppato sempre da DICE.

Chi ha intenzione di acquistare medal of honor limited edition al suo interno troverà un codice per scaricare la beta di battlefield 3 (la data d'uscita non è ancora stata comunicata). Usate questo topic per parlare su tutto quel che riguarda battlefield 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ben saprete in una recente news EA ha annunciato lo sviluppo di battlefield 3 nuovo capitolo distaccato dalla serie bad company e sviluppato sempre da DICE.

Chi ha intenzione di acquistare medal of honor limited edition al suo interno troverà un codice per scaricare la beta di battlefield 3 (la data d'uscita non è ancora stata comunicata). Usate questo topic per parlare su tutto quel che riguarda battlefield 3.

Sono certo che EA non deluedrà le mie aspettative, sarà un gran gioco che comprerò a scatola chiusa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice allo sviluppo di battlefild, 3 ma non potevano affidarlo a respawn almeno si distacca un pò dai prossimi fps in uscita targati EA non è che i gli sviluppatori Dice non facciano un buon lavoro è che non vorrei che tra bad 2 medal of honor e ora anche battlefield 3 dopo si assomiglino troppo l'uno con l'altro. Essendo io un pazzo guerrafondaio probabilmente lo prederò al D1.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

che ambientazione vorreste vedere?

mah secondo me va bene la guerra moderna ma a suo modo dovrebbe essere originale,magari con qualche gadget o armi leggermente piu sviluppate,insomma spero che in quanto a design non assomigli piu di tanto a cod o bad company 2 altrimenti sarebbe l'ennesimo fps identico agli altri

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mah secondo me va bene la guerra moderna ma a suo modo dovrebbe essere originale,magari con qualche gadget o armi leggermente piu sviluppate,insomma spero che in quanto a design non assomigli piu di tanto a cod o bad company 2 altrimenti sarebbe l'ennesimo fps identico agli altri

bho... ancora guerra moderna? spero in guerra futura :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bho... ancora guerra moderna? spero in guerra futura :mrgreen:

naaaaa sarebbe troppo sci fi.una cosa che potrebbe renderlo davvero unico sarebbe un'ulteriore evoluzione del frostbite che renda anche il terreno modellabile alle esplosioni.e intendo nel senso carri che distruggo intere colline e roba cosi ma penso sia un po troppo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaa sarebbe troppo sci fi.una cosa che potrebbe renderlo davvero unico sarebbe un'ulteriore evoluzione del frostbite che renda anche il terreno modellabile alle esplosioni.e intendo nel senso carri che distruggo intere colline e roba cosi ma penso sia un po troppo :mrgreen:

hai presente frontlines full of war? Ecco, stile futuristico così mi piacerebbe.

comunque il terreno modellabile sotto effetto delle esplosioni non credo sia difficile da creare, sarebbe bellissimo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente frontlines full of war? Ecco, stile futuristico così mi piacerebbe.

comunque il terreno modellabile sotto effetto delle esplosioni non credo sia difficile da creare, sarebbe bellissimo :loving:

si ma in bad company 2 è semi implementato si crea qualche fossa,non so io intendo proprio colline belle alte che si spezzano a metà sotto i colpi dei t90 o roba del genere e non so se sia facile da implementare nel gioco,forse è troppo per le console di questa gen.e poi magari se mettessero una campagna che riuscisse a raccontare la guerra in tutta la sua violenza e brutalità non sarebbe male

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in bad company 2 è semi implementato si crea qualche fossa,non so io intendo proprio colline belle alte che si spezzano a metà sotto i colpi dei t90 o roba del genere e non so se sia facile da implementare nel gioco,forse è troppo per le console di questa gen.e poi magari se mettessero una campagna che riuscisse a raccontare la guerra in tutta la sua violenza e brutalità non sarebbe male

eh stvo per dirlo, questa generazione (per quello che vogliam noi) non può fare niente.

Per quanto riguarda la campagna magari ritornare alla WWII e raccontare le storie delle trincee?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente frontlines full of war? Ecco, stile futuristico così mi piacerebbe.

comunque il terreno modellabile sotto effetto delle esplosioni non credo sia difficile da creare, sarebbe bellissimo :loving:

Ma sarebbe praticamente identico al capitolo precedente, cioè Battlefield 2142. Ma si sa già che lo sviluppano anche per console? La serie Battlefield ha moltissimi seguaci su pc, dove è nata. Il capitolo precendente aveva un totale di 64 giocatori, che ovviamente è un numero improponibile su console. Spero riescano a differenziarlo sufficientemente dalla serie Bad Company, sono davvero curioso di vedere cosa ci presenteranno. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto molto meglio i DICE altro che respawn! Poi già che erano ex infinity ward non oso immaginare. W i DICE che di sicuro non ci deluderanno neanche questa volta!

Speriamo dopotutto è appena stato annuciato battlefield 3, in quanto a respawn aspettiamo a giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarebbe praticamente identico al capitolo precedente, cioè Battlefield 2142. Ma si sa già che lo sviluppano anche per console? La serie Battlefield ha moltissimi seguaci su pc, dove è nata. Il capitolo precendente aveva un totale di 64 giocatori, che ovviamente è un numero improponibile su console. Spero riescano a differenziarlo sufficientemente dalla serie Bad Company, sono davvero curioso di vedere cosa ci presenteranno. :ok:

Si è già in sviluppo anche su console xbox 360 ps3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...