Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

non cambierebbe niente, ho la 20 mega e capisco bene quello che dici riguardo bf, questo gioco ha problemi seri che bf2 non aveva, spero sia solo lag che spero risolveranno presto e non bug di netcode e cacchi vari

fino a 2 giorni fa sul sito xbox live era riportato che ci sono dei problemi in rete adesso l'hanno cancellato quindi spero sia tutto risolto

noi del clan alpha pit partiremo per la guerra con la macchinina a pedali di batman e il fucile mille luci e suoni del toys center perchè il carrarmato con la mitragliatrice costa troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me c'è un errore in quella news:

 

http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654774367328045/185/

 

"Dear everyone!

 

We have made some fixes and because sharing is caring, we would like to share these changes we are deploying with you.

 

This is a server patch which means that you don´t have to update anything on your client.

These are the fixes :)

 

- Fix for rubber banding

- TDM/SQDM spawn point fix

- crash fixes in end of round

- Fix for connection problem when joining password protected servers

 

We will deploy these fixes at 09:00 CET which is 8:00 GMT and midnight pacific time on the 3rd of November.

 

These changes have already made their way to the PC so this time it´s going out for Xbox 360 and PS3.

This has now been deployed on all platforms (11:55 CET) 3rd of November

 

Enjoy! "

 

11:55 CET= 11:00 di mattina in Italia.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è un errore in quella news:

 

http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654774367328045/185/

 

"Dear everyone!

 

We have made some fixes and because sharing is caring, we would like to share these changes we are deploying with you.

 

This is a server patch which means that you don´t have to update anything on your client.

These are the fixes :)

 

- Fix for rubber banding

- TDM/SQDM spawn point fix

- crash fixes in end of round

- Fix for connection problem when joining password protected servers

 

We will deploy these fixes at 09:00 CET which is 8:00 GMT and midnight pacific time on the 3rd of November.

 

These changes have already made their way to the PC so this time it´s going out for Xbox 360 and PS3.

This has now been deployed on all platforms (11:55 CET) 3rd of November

 

Enjoy! "

 

11:55 CET= 11:00 di mattina in Italia.

bhooo vedremo se cosi' fosse non e cambiato nulla allora ....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto una prova.. ho cancellato i contenuti HD e avviata la campagna.. davvero orribile, reistallato i contenuti e si vede nettamente meglio... scaricati i video dal marketplace di Battlefield 3 e confontati con la campagna in game.. risultato... i video che stanno sul marketplace sono della versione pc!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,2 domande:le stelle di servizio che si prendono dopo 100 uccisioni sono come quelle di Battlefield 2 che dopo 10 prendi il platino? Le medaglie si possono prendere piu volte a differenza degli emblemi di Battlefield 2 che una volta preso uno non ne potevi prendere altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo che mi preoccupa...

 

:ph34r:

Se è una patch che si scarica appena avvii il gioco fino alle 20.00 non c'era, se invece non è una patch ma son solo cose loro e non scaricabili allora non è cambiato nulla. C'è da dire che l effetto rubber lag io non l' ho riscontrato nelle partite di stasera, ma son stato in un unico server dalle 18 alle 20.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non riesco ad ambientarmi con le mappe! Nel senso muoio tante volte perché non riesco mai a capire da dove arrivano i nemici! In bad company 2 finivo sempre primo tra i 24 giocatori perché oltre a conquistare sapevo sempre i punti da dove i nemici sarebbero sbucati! In questo nuovo fantastico capitolo però non riesco ad ambientarmi, sbaglio sempre il momento per la corsa e in più è pieno di camper quindi: non conoscenza delle mappe + abitudine con bad company 2 + camper= frustrazione e morte :( qualcuno può darmi una mano??

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non riesco ad ambientarmi con le mappe! Nel senso muoio tante volte perché non riesco mai a capire da dove arrivano i nemici! In bad company 2 finivo sempre primo tra i 24 giocatori perché oltre a conquistare sapevo sempre i punti da dove i nemici sarebbero sbucati! In questo nuovo fantastico capitolo però non riesco ad ambientarmi, sbaglio sempre il momento per la corsa e in più è pieno di camper quindi: non conoscenza delle mappe + abitudine con bad company 2 + camper= frustrazione e morte :( qualcuno può darmi una mano??

io tengo sempre d'occhio la mappa per eventuali puntini rossi, corro solo dove ci sono compagni avanti a me che corrono e quando esko da un vicolo guardo sempre i possibili punti con il mirino... poi ogni kill ti conviene spostarti :>

Link al commento
Condividi su altri siti

io tengo sempre d'occhio la mappa per eventuali puntini rossi, corro solo dove ci sono compagni avanti a me che corrono e quando esko da un vicolo guardo sempre i possibili punti con il mirino... poi ogni kill ti conviene spostarti :>

fidati,non sei l'unico,io ho capito che per giocare bene devi avere buone armi e mirini,il che si traduce in giocare a corsa ,morire infinite volte e attivare più casse possibili,ieri ho fatto 4000 punti circa solo attivando casse e dando kit munizioni o medici,ho sbloccato i mortai e la partita successiva ho fatto una strage usando solo questi ultimi,i death match sono uno scandalo come la penosa campagna strapiena di bug da dilettanti,l unica modalità e' corsa,che e ' noiosa come pochi altri giochi,corri,corri,corri,attiva,attiva, stop,non parliamo poi del camperaggio,un luna Park,il voto e la recensione sono estremamente sbagliati,un 7/7,5 andrebbe di gran lusso,che delusione, dopo tutta questa attesa e 69 euro...

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati,non sei l'unico,io ho capito che per giocare bene devi avere buone armi e mirini,il che si traduce in giocare a corsa ,morire infinite volte e attivare più casse possibili,ieri ho fatto 4000 punti circa solo attivando casse e dando kit munizioni o medici,ho sbloccato i mortai e la partita successiva ho fatto una strage usando solo questi ultimi,i death match sono uno scandalo come la penosa campagna strapiena di bug da dilettanti,l unica modalità e' corsa,che e ' noiosa come pochi altri giochi,corri,corri,corri,attiva,attiva, stop,non parliamo poi del camperaggio,un luna Park,il voto e la recensione sono estremamente sbagliati,un 7/7,5 andrebbe di gran lusso,che delusione, dopo tutta questa attesa e 69 euro...

veramente corsa non mi piace troppo camper io sono bravo a deathmatch a fazioni mi sparo tranquillamente 18/25 kill con il mitra e se uso lo sniper su alcune mappe dalle 10 alle 15 :> basta stare attenti ma è facilissimo il deathmatch :D diciamo la media la rovino a conquista più che altro dove con i mezzi non sono tanto bravo e penso a fare punti con le bandiere e disaattivare i mezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati,non sei l'unico,io ho capito che per giocare bene devi avere buone armi e mirini,il che si traduce in giocare a corsa ,morire infinite volte e attivare più casse possibili,ieri ho fatto 4000 punti circa solo attivando casse e dando kit munizioni o medici,ho sbloccato i mortai e la partita successiva ho fatto una strage usando solo questi ultimi,i death match sono uno scandalo come la penosa campagna strapiena di bug da dilettanti,l unica modalità e' corsa,che e ' noiosa come pochi altri giochi,corri,corri,corri,attiva,attiva, stop,non parliamo poi del camperaggio,un luna Park,il voto e la recensione sono estremamente sbagliati,un 7/7,5 andrebbe di gran lusso,che delusione, dopo tutta questa attesa e 69 euro...

se nn entri nello spirito del gioco ragazzo mio :mrgreen: bisogna giocare di squadra...questo non è un gioco per fare kill ma per arrivare all'obbiettivo e vincere la partita...conquista è la modalità top...per come intendi tu il gioco mi sa che devi passare ad altri titoli(senza fare nomi)...dove se fai piu kill sei il bullo della situazione :ok: non è un gioco per tutti e lo noto anche giocandoci che c'è gente che gioca andando in giro a farfalle....cmq raga da settimana prossima si giocherà sul velluto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn entri nello spirito del gioco ragazzo mio :mrgreen: bisogna giocare di squadra...questo non è un gioco per fare kill ma per arrivare all'obbiettivo e vincere la partita...conquista è la modalità top...per come intendi tu il gioco mi sa che devi passare ad altri titoli(senza fare nomi)...dove se fai piu kill sei il bullo della situazione :ok: non è un gioco per tutti e lo noto anche giocandoci che c'è gente che gioca andando in giro a farfalle....cmq raga da settimana prossima si giocherà sul velluto :P

concordo se giocassi solo a deathmatch avrei una media molto più alta :D come gia detto mi rovino molto in conquista perchè preferisco fare negativo e vincere la partita piuttosto che perderla e facendo kill :> comunque conquista e spettacolare se fatta con un paio di amici.. spesso mi innervosisco quando vedo i supporto che non mi danno munizioni, io quando ho medico cerco di rianimare sempre tutti oppure lasciare munizioni a terra con supporto.. sto sempre attento.. e gente che invece va così senza capirci niente ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo se giocassi solo a deathmatch avrei una media molto più alta :D come gia detto mi rovino molto in conquista perchè preferisco fare negativo e vincere la partita piuttosto che perderla e facendo kill :> comunque conquista e spettacolare se fatta con un paio di amici.. spesso mi innervosisco quando vedo i supporto che non mi danno munizioni, io quando ho medico cerco di rianimare sempre tutti oppure lasciare munizioni a terra con supporto.. sto sempre attento.. e gente che invece va così senza capirci niente ^_^

ci vuole la squadra,è stato aperto un topic da markallawey(spero di aver scritto giusto o che mi perdoni :mrgreen: ) che si intitola GIOCHIAMOLO INSIEME (mi pare) prova a darci un occhiata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn entri nello spirito del gioco ragazzo mio :mrgreen: bisogna giocare di squadra...questo non è un gioco per fare kill ma per arrivare all'obbiettivo e vincere la partita...conquista è la modalità top...per come intendi tu il gioco mi sa che devi passare ad altri titoli(senza fare nomi)...dove se fai piu kill sei il bullo della situazione :ok: non è un gioco per tutti e lo noto anche giocandoci che c'è gente che gioca andando in giro a farfalle....cmq raga da settimana prossima si giocherà sul velluto :P

hai ragione le kill sono l'ultima cosa che conta in battlefield anzi non contano proprio! Anche a me piacerebbe non vedere più quello 0virgola nel rapporto u/m ma non l'ho mai avuto positivo nemmeno in bad company 2 perché io amo essere sempre dove c'è bisogno, che io sia medico o supporto e questo comporta tanti sacrifici in termine di morti. Io spero che nessuno mi venga a dire "non sei capace perché hai il k/d negativo" ragazzi le kill NON CONTANO NIENTE!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

.. spesso mi innervosisco quando vedo i supporto che non mi danno munizioni, io quando ho medico cerco di rianimare sempre tutti oppure lasciare munizioni a terra con supporto.. sto sempre attento.. e gente che invece va così senza capirci niente ^_^

 

perdonami...gioco da poco...mi è capitato + di una volta di rimanere senza munizioni ed è comparso il mess di richiedere le munizioni preceduto da una freccina orientata a sinistra.... qual'è il tasto da premere per far sì che si hanno le ricariche munizioni.....immagino dal supporter (giusto?)....

A quanto vedo...però....anche se richidi munizioni....non è detto che ti vengan date!!

  • Upvote 1
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole la squadra,è stato aperto un topic da markallawey(spero di aver scritto giusto o che mi perdoni :mrgreen: ) che si intitola GIOCHIAMOLO INSIEME (mi pare) prova a darci un occhiata :ok:

non lo trovo *_* magari mi mandi il link in query. cmq Jimm è vero in conquista e corsa non conta molto il rapporto :D per i deathmatch conta ma appunto se uno sa che non è tagliato per ideathmatch fa tranquillamente l'altra modalità :D io non capisco perchè la gente si lamenta di sto gioco :D

 

perdonami...gioco da poco...mi è capitato + di una volta di rimanere senza munizioni ed è comparso il mess di richiedere le munizioni preceduto da una freccina orientata a sinistra.... qual'è il tasto da premere per far sì che si hanno le ricariche munizioni.....immagino dal supporter (giusto?)....

A quanto vedo...però....anche se richidi munizioni....non è detto che ti vengan date!!

si spesso se ne fregano ;) io di solito sia che chiedono o no quando ho un alleato vicino e la situazione permette le lascio.. anche se supporto lo uso poco sono piu su sniper assalto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...