Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Anche se so che non lo faranno mai per prima cosa dovrebbero aumentare il numero dei giocatori;gia 16Vs16 sarebbe ottimo per noi....delle mappe sono troppo dispersive soprattutto in conquista

Credo che la console non riuscirebbe a reggere con altri 8 giocatori, salvo dover ridurre la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la console non riuscirebbe a reggere con altri 8 giocatori, salvo dover ridurre la grafica.

 

io rinuncerei più che volentieri alla grafica pur di giocare con più giocatori, ma sarebbe una pessima scelta per il marketing, in quanto al giorno d'oggi la maggior parte dei videogiocatori guardano per prima cosa la grafica..

 

comunque visto che questo non si può fare dovrebbero almeno rimpicciolire caspian border in conquista, perchè veramente mi capitano partite dove conquisto solo basi e non trovo nessuno

  • Upvote 1

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io rinuncerei più che volentieri alla grafica pur di giocare con più giocatori, ma sarebbe una pessima scelta per il marketing, in quanto al giorno d'oggi la maggior parte dei videogiocatori guardano per prima cosa la grafica..

 

comunque visto che questo non si può fare dovrebbero almeno rimpicciolire caspian border in conquista, perchè veramente mi capitano partite dove conquisto solo basi e non trovo nessuno

lol anche a me è successo una cosa del genere (anzi in una partita ho conquistato tutte le basi da solo, senza trovare nessuno che difendeva :shock: )

Comunque posso accettare anche io il calo di grafica, basta che però riesca a vedere i nemici

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

E no dai pur essendo fanatico non piú fanatico alla fine c'è ben differenza tra le due modalità:

- salute 100----> 60 e non autorigenerante. Cambia drasticamente l'approccio al gioco, nel primo sei piu rambo e highlander, vai piu tranquillo, conta maggiormente il tipo di arma che usi per uccidere rispetto all altro, e hai molte piu chance di sopravvivere, anche se spari per secondo.

- fuoco amico Si---->NO anche qua ti cambia completamente l approccio, tu puoi buttarti nella mischia, passare davanti ai compagni, che sparano passare sotto i mortai, gli rpg, le granate dei tuoi compagni, e in sto gioco dove il 70% son genieri la differenza è abissale secondo me.

- triangolo sulla testa Si--->NO anche qua cambia a normale uno premendo back vede apparire un triangolo sulla testa del nemico che magari non ha mai visto, magari nascosto e invisibile dallo schermo perche dietro un cespuglio, coperto dal fumo o quel che vuoi e poi basta che spari al triangolo alla cieca e lo uccide con un bel headshot solo perchè gli appare in faccia il triangolo.

-spot su mappa, entrambi lo hanno ma credo ci sia una netta differenza di tempo di durata del triangolo, a fanatico dura una manciata di secondi, giusto il tempo di dirti occhio li in zona stai allerta, a normale rimane fisso a lungo e tu puoi andartelo proprio a cercare per bene e coglierlo di spalle guardando il verso del triangolo dove la punta corrisponde alla faccia.

- mezzi autorigeneranti SI---> NO. Si spiegano da soli i vantaggi.

- altri aiuti su schermo come : numero colpi caricatore, percentuale salute, mirini su schermo anche quando non miri con LT son tutte piccole cose che a fanatico noni sono, ora togliendo i primi due dove evidentemente vai piu a sensazione, il fatto che per esempio anche quando non miri ci siano i segnali di mira è un altra semplificazione che a fanatico fortunatamente non c'è, e si nota la differenza soprattutto con armi come il lancigranate, o quando se costretto a sparare senza mirare causa vicinanza improvvisa del nemico.

 

Poi ci saranno altre cose ma per ora mi vengon queste, quindi senza stare a dire quale è migliore o peggiore, perche li conta cosa uno preferisce e il livello di sfida che cerca, pur tutti d accordo che il fanatico ormai non è piu una modalita hardcore come in passato, secondo me le differenze comunque tra modalità normale e modalita fanatico attuali sono evidenti e sostanziali, da renderli sempre due giocabilità molto diverse, purtroppo questo fanatico molto meno realistico e con un livello di sfida inferiore rispetto bc2.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol anche a me è successo una cosa del genere (anzi in una partita ho conquistato tutte le basi da solo, senza trovare nessuno che difendeva :shock: )

Comunque posso accettare anche io il calo di grafica, basta che però riesca a vedere i nemici

il problema è proprio che non si riescono a vedere i nemici! Poi vabbe io ho una tv vecchia e non tanto grande quindi i nemici non li vedo a prescindere ma se nemmeno con un full hd da 32' non si vedono c'è da preoccuparsi!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione in tutto quello che hai detto. Riguardo alla tua domanda effettivamente con tutti questi gadget e con queste mappe procamping l'assenza della mappa peggiorerebbe solo la situazione. D'altro canto però chi è si è abituato a giocare senza guardare la mappa risulta estremamente svantaggiato perchè magari sta conquistando una bandiera ben nascosto ma viene ucciso perchè è stato spottato ed è visibile sulla mappa :bang: credo che l'unico modo per tornare al fanatico di bad company sia quello di:

1) ridurre il numero di cecchini a 2/3 per fazione;

2) riduzione dei perk e gadget per la modalità fanatico, nel normale si possono lasciare anche se certi vanno rivisti;

3) risistemazione di alcune stazioni mcom/bandiere in alcune mappe (una su tutte "oltre la senna" in difesa! :acc: )

Con questi accorgimenti credo che le cose potrebbero migliorare ma secondo me hanno troppa paura di perdere giocatori e quindi lasceranno tutto così, purtoppo!

Ma secondo me bisogna mettere l anima in pace, chi ha giocato per un anno e passa a bc2, solo a fanatico, quindi giocando solo guardando lo schermo e ascoltando via cuffie gli aiuti degli amici, puó solo parlare al passato, credo che sia improponibile e ormai irripetibile. Bisogna solo riadattarsi a questo nuovo fanatico se si vuole dare un senso all acquisto e apprezzare almeno in parte il gioco. Pero le diffenze sonon evidenti, io mi ricordo benissimo che in bc2 le partite con amici erano una telecronaca continua: vado di li, ti copro, occhio che arriva un nemico da destra, son morto rianimami che mi hanno ucciso li dietro l angolo ( visto che non c erano i simboli di rianimazione/morte), arriva un carro ecc ecc. Ora con Sta mappa i discorsi finalizzati alla cooperazione si sono praticamente annullati e si sente al massimo: ti ho spottato un nemico, occhio che hai un nemico dietro lo vedo dalla killcam,po ii carri non si indicano manco piu a voce li segni e appaiono sulla mappa, stessa cosa rianimazioni, dove son le munizioni le cure ecc.

Con il vecchio fanatico c era anche un maggiore coinvolgimento e pathos proprio dettato dall idea di comunicare per ottimizzare la cooperazione, c era un coinvolgimento piu adrenalinico, si creava anche piu atmosfera, adesso con tutto su schermo ci si fanno molto piu i propri discorsi tra amici, e poi si interrompe il discorso per segnalare qualcosina ai compagni finalizzato al gioco, ma per il resto secondo me è anche scemato tutto questo coinvolgimento dettato dall obbligo di comunicazione.

 

Cmq domani sarà il giorno della verità, e meno male che lo ho letto, perche me ne ero completamente dimenticato, piu che le mappe mi sta a cuore la patch, e poi vedremo...certo l idea che hai proposto potrebbe funzionare, cosi come non cambiare nulla, di certo se gia spostassero qualche mcom in corsa in certe mappe sarebbe gia piu giocabile.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basterebbe che la patch riuscisse a rendere il fanatico un pò più reale come era in BC2, dove un BARRET perforava i nemici, e quindi morivano con un colpo, oppure riuscire ad avere un fucile d' assalto che possa avere una lunga gittata in modo da poter uccidere gli stessi cecchini fermi per tutta la partita in un punto. Questo fnatico di BATT.3 è una vera sola, e praticamente sembra di giocare a normale senza qualche aiuto sulla mappa. Se non faranno nessun aggiustamento a questa maledetta modalità fanatico il gioco non vale la pena di essere giocato. Voglio dire per fare più soldi hanno cercato di avvicinare i Coddisti a questo gioco... Errore madornale perchè non ha quel qualcosa in più che lo rende in assoluto il gioco di guerra definitivo. è diventato irreale e quindi COD.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basterebbe che la patch riuscisse a rendere il fanatico un pò più reale come era in BC2, dove un BARRET perforava i nemici, e quindi morivano con un colpo, oppure riuscire ad avere un fucile d' assalto che possa avere una lunga gittata in modo da poter uccidere gli stessi cecchini fermi per tutta la partita in un punto. Questo fnatico di BATT.3 è una vera sola, e praticamente sembra di giocare a normale senza qualche aiuto sulla mappa. Se non faranno nessun aggiustamento a questa maledetta modalità fanatico il gioco non vale la pena di essere giocato. Voglio dire per fare più soldi hanno cercato di avvicinare i Coddisti a questo gioco... Errore madornale perchè non ha quel qualcosa in più che lo rende in assoluto il gioco di guerra definitivo. è diventato irreale e quindi COD.

La cosa che mi da piu fastidio, se proprio dobbiamo fare un paragone tra i due giochi antagonisti e nelle loro modalità, è il fatto che attualmente la modalità veterano di mw ha meno aiuti e semplificazioni rispetto a quella di bf, almeno li bisogna essere bravi ad ingranare uccisioni per essere ricompensati, in bf no, cè il triangolo sulla mappa, che ti mostra per filo e per segno cosa succede dove sono i nemici fin da subito, dove devi andare se devi rianimare, curare, ricaricare, vedi i mezzi dove sono in anticipo, sistemi autoguidati, triplo perk nei mezzi, effetti di mirino luccicante se si sta troppo fermi. Sta cosa è incredibile e inconcepibile, sicuramente è vero che questa modalità chiamata fanatico non rappresenta piu proprio per caratteristiche il concetto di hardcore, che da che mondo e mondo è sempre stato in ogni fps una modalita priva di aiuti dove contava solo guardare lo schermo e giocare senza vantaggi o semplificazioni. Io preferiró sempre battlefield come idea di gioco rispetto a un gioco su arena che dopo una settimana mi stufa, peró la cosa ironica è che se uno ricerca un esperienza piu impegnativa, con un livello di sfida maggiore, forse a sto punto battlefield non riesce piú a regalarla per mille motivi.

 

Sapete per che ora sara prevista la patch e le mappette?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove mappe son qualcosa di stupendo...prevedo di tenere per molto molto tempo, nel filtro server, solo le nuove 4 mappe come criteri di ricerca...

 

Waiting for Karkand! :ok:

Idem...

 

Anche se quello stordito con cui gioco deve comprarlo con i msp e dovrò aspettarlo -.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlelog di nuovo online, non ho info sul pacchetto Karkand.

Domanda tecnica:

 

Sarò a casa solo stasera tardi, ho letto che si possono accodare i download tramite internet e sito ufficiale.

Se lo faccio vuol dire che:

 

1) quando torno e accendo la console inizia a scaricarle?

 

2) quando torno le trovo già scaricate? (mi sembra difficile in effetti).

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi le persone immortali si trovano sempre però credo che sia colpa dei server perché oggi è capitato anche a me che uno con due colpi di pompa mi ha fatto poco danno e alla fine l'ho ucciso io :lol: per quanto riguarda il ratio la penso esattamente come te, ce l'ho negativo, amen preferisco 100 volte conquistare una bandiera e vincere la partita piuttosto che fare una kill :ok:

di niente per l'amicizia l'altra volta avevo la lista piena appena mi si è liberato un posto ti ho aggiunto :ok:

 

 

 

Ah mi pareva strano :shock:,un piccolo sollievo sapere che nn sono il solo a incontrare certi "mutanti immortali" ogni tanto ! :polliceverso: Grazie Marlowess :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Battlelog di nuovo online, non ho info sul pacchetto Karkand.

Domanda tecnica:

 

Sarò a casa solo stasera tardi, ho letto che si possono accodare i download tramite internet e sito ufficiale.

Se lo faccio vuol dire che:

 

1) quando torno e accendo la console inizia a scaricarle?

 

2) quando torno le trovo già scaricate? (mi sembra difficile in effetti).

 

..solitamente se accodi il download dal web, non te le fa scaricare, ma lo farà automaticamente appena accendi la consolle!

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Battlelog di nuovo online, non ho info sul pacchetto Karkand.

Domanda tecnica:

 

Sarò a casa solo stasera tardi, ho letto che si possono accodare i download tramite internet e sito ufficiale.

Se lo faccio vuol dire che:

 

1) quando torno e accendo la console inizia a scaricarle?

 

2) quando torno le trovo già scaricate? (mi sembra difficile in effetti).

Ciao Kanfa ! :mrgreen: le dovresti avere una volta che accendi la console se le scarichi da Xbox.com e la tua Xbox e' accesa con il background download ! :ok:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, volevo un consiglio da voi che magari ne sapete più di me....

ho acquistato un paio di settimane fa battlefield 3, molto bello mi ci stò divertendo un mondo, comunque, la mia è la copia normale, non la limited, ci ho già attivato codice online e gioco frequentemente al multy.

adesso mi si è presentata l'occasione di cambiare la mia copia con una limited usata aggratis :D, stavo quindi pensando, se io prendessi la limited, usata e quindi probabilmente il pass online già riscattato, potrei comunque giocare online? in pratica il pass è legato alla copia del gioco o al profilo?

altra cosa più importante, con la limited avrei l'accesso gratuito al DLC?

 

grazie anticipatamente delle risposte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlelog di nuovo online, non ho info sul pacchetto Karkand.

Domanda tecnica:

 

Sarò a casa solo stasera tardi, ho letto che si possono accodare i download tramite internet e sito ufficiale.

Se lo faccio vuol dire che:

 

1) quando torno e accendo la console inizia a scaricarle?

 

2) quando torno le trovo già scaricate? (mi sembra difficile in effetti).

 

sarebbe impossibile...pero' se le accodi da xbox.com , e fai accendere la xbox da qualcuno che e' a casa, allora le trovi gia' scaricate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...