Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ho provato abbastanza a fondo l'L85A2 e devo dire che si tratta di un'ottima arma, molto molto precisa, e con poco rinculo (anche per il basso rateo).

La trovo però molto più adatta a mappe vaste, con scontri dalla media/lunga distanza, mentre a corta distanza il rateo di fuoco basso penalizza rispetto ad altre armi.

In teoria è vero che il basso rateo del L85A2 penalizza contro gli scontri a corta distanza, eppure ammazzo con abbastanza tranquillità anche a corta distanza (a parte contro chi usa i fucili a pompa, li mi fanno il c**o :mrgreen: )

Comunque la mia magnum ha totalizzato 666 uccisioni lol.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria è vero che il basso rateo del L85A2 penalizza contro gli scontri a corta distanza, eppure ammazzo con abbastanza tranquillità anche a corta distanza (a parte contro chi usa i fucili a pompa, li mi fanno il c**o :mrgreen: )

Comunque la mia magnum ho totalizzato 666 uccisioni lol.

Io poi parlo di modalità normale eh! :)

Mi sa che in fanatico il problema non si pone. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io poi parlo di modalità normale eh! :)

Mi sa che in fanatico il problema non si pone. :ok:

Secondo me, dipende da connessione, dalle mappe e modalità. Io mi trovo bene con M16A4; ma su tutte le mappe, l'AEK mi è sembrato sempre affidabile. Anche lo SCAR-H mi ha piacevolmente sorpreso. Nei TDM, laddove non vietato, uso il DAO-12 con Red Dot/Kobra e dardi, dato che quei troll degli sviluppatori han reso i pompa semiautomatici delle bestie assurde. Soprattutto in modalità Normale riesco ad uccidere rapidamente solo con il DAO-12.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, dipende da connessione, dalle mappe e modalità. Io mi trovo bene con M16A4; ma su tutte le mappe, l'AEK mi è sembrato sempre affidabile. Anche lo SCAR-H mi ha piacevolmente sorpreso. Nei TDM, laddove non vietato, uso il DAO-12 con Red Dot/Kobra e dardi, dato che quei troll degli sviluppatori han reso i pompa semiautomatici delle bestie assurde. Soprattutto in modalità Normale riesco ad uccidere rapidamente solo con il DAO-12.

E' vero. Da quando hanno un pò penalizzato l'uso delle frag con la patch, la nuova moda sono i pompa con i dardi che colpiscono anche a distanze enormi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come arma di difesa personale, P90, PWD o PP-19?

Io preferisco di gran lunga il P90, però anche le altre armi non scherzano (il PWD diventa utile se gli metti il caricatore ampliato se no avrai non pochi problemi ad uccidere imho).

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco di gran lunga il P90, però anche le altre armi non scherzano (il PWD diventa utile se gli metti il caricatore ampliato se no avrai non pochi problemi ad uccidere imho).

Infatti mi sa che andrò di P90, anche se la PP-19 non è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sa che andrò di P90, anche se la PP-19 non è male.

 

Personalmente mi sono trovato benissimo con il PP-19, tanto da raggiungere le 800 kill.

Da non trascurare il caricatore da 55 colpi.

Con il P90 invece non sono mai andato d'accordo, balla troppo per i miei gusti!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il VAL con il caricatore ampliato mica e meno velenoso del P90, PDW e P19.

Leggerissimo, acquisizione bersaglio rapidissima, molto stabile, rinculo minimo ed a raffiche brevi micidiale.

per non parlare del fatto che ha il silenziatore incorporato praticamente :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mavà io l'ho usato pochissimo,è buono solo per deathmatch...

 

beh dipende,

il fatto è che noi italiani alcune armi con munizionamento leggero non possiamo utilizzarle, causa LAG che ti registra metà dei colpi sparati perdendo tutto il vantaggio dato dal rateo 900 c/s e se parliamo di piccolo calibro, come il VAL, l'effetto purtroppo non è lo stesso rispetto ad una connessione americana o del nord europa, vedere per credere http://youtu.be/O2YJggBVdeI aspè e quella vista è la modalità normale, a me in fanatico ci vogliono il doppio dei colpi per abbattere l'avversario per non dire anche che devo cambiare almeno 2 volte il caricatore, cosa che non succede al gamer nel video.

Non so come fa la gente a giocare ancora in modalità normale viste le disparità esagerate che a me snervano abbastanza, per fortuna meno accentuate in fanatico.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...dopo ore passate pad alla mano, post patch e dopo aver letto tutti i vostri commenti posso dire che in linea di massima ho riscontrato gli stessi miglioramenti (pochi!) e le stesse problematiche che avete notato e discusso voi.

 

In parte mi ricredo sul discorso "rent a server", temevo di trovare meno partite free, invece c'è l'imbarazzo della scelta, oltretutto ci son una marea di server in fanatico e questo è buono, molto buono :D

Purtroppo però il problema latenza non è stato risolto, continuo a trovare match (gioco sempre e solo in fanatico) dove per far fuori gli avversari ci vogliono troppi troppi colpi! Spari col carro e vedi hit marker a manetta ma di vedere la maledetta scritta "nemico ucciso" manco a parlarne! In compenso però faccio mooolte assistenze.

Alle volte però mi capita di trovare la partita giusta e bastano pochi colpi e il nemico cade...alleluja! In un paio di queste partite ne ho approfittato per fare un po di uccisioni con l'AS-Val, che fin da prima della patch mi ha sempre dato l'impressione di sparare supposte di glicerina. In più ha anche un caricatore minuscolo, meno male mi mancano 20 kill per sbloccare quello ampliato. Ma ampliato di quanto? Da 20 a 31 come per il pdw-r?

 

Tutte le armi in generale son diventate più instabili, ma con i dovuti accorgimenti si riesce a mettere una pezza. Montando la canna pesante (dove si può) si evita in parte la dispersione dei colpi dovuti al beccheggio dell'arma. Il silenziatore è diventato inutilizzabile, se non per scontri ravvicinatissimi, dove però conta sempre il rateo di fuoco.

Le mitragliatrici come l'M249 son diventate abbastanza inutilizzabili, per lo meno io non riesco più ad avere il feeling che avevo prima. Ottime per fare soppressione ma per fare centro sul bersaglio...ce ne vuole. Ho notato che in molti iniziano a fare fuoco e non mollano più finchè non son sicuri che non ci sia più anima viva in giro o fino a che i colpi non finiscono, tattica che evito perché può solo attirare il fuoco nemico, imho.

Ah..hanno depotenziato le frag, ma mi sta capitando spesso di venir seccato dall' M26Mass caricato a dardi, anche "dalla lunga distanza".

 

Concordo con chi dice che si nota più collaborazione di prima, almeno per il supporto (munizioni-cure/rianimazioni-copertura alleati) alla squadra, ma anche per la conquista degli obiettivi. Non capisco il perché di questo cambiamento, solo ora, ma...ben venga.

 

La cosa che mi piace meno son le partite con 800/1000/1500 tickets. Cavolo, ci son match che durano anche 2 ore :shock: Proprio ieri notte ne ho fatta una da 1500tk su golfo di oman da 90 minuti! Già reduce dal match precedente(durato 2 ore, ma era già iniziata e ho fatto una 40ina di minuti) arrivato alla mezz'ora di gioco ero fritto! Ho faticato per non finirla in negativo.

Certo, basta cercare partite con un giusto numero di tk, ma almeno in fanatico la moda è quella di fare radici sulle stesse mappe.

 

Ho una curiosità sulle assegnazioni, per sboccare il pp-19 bisogna giocare a Karkand per 2 ore, ma...si deve giocare in una mappa e una modalità ben precisa? No perché a me da mesi segna che ho 39min di gioco e solo ieri ne ho fatti 90 su oman, in conquista assalto.

Illuminatemi, plz :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo con ordine:

 

Sì, il caricatore ampliato dell'as-val porta le munizioni solo a 31.

 

Vieni ucciso dal M26 Mass anche da distanze siderali perchè, a causa di un bug, se unito ad un'arma con canna pesante e underslung rail (non mi ricordo come si chiama in italiano di preciso) il danno di questo fucile a pompa aumenta vertiginosamente, permettendo di eliminare avversari anche a 50 metri come fossero a 50 centimetri.

 

Con karkand non intende tutte le mappe del pacchetto B2K, ma solo la mappa Attacco a Karkand.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dipende,

il fatto è che noi italiani alcune armi con munizionamento leggero non possiamo utilizzarle, causa LAG che ti registra metà dei colpi sparati perdendo tutto il vantaggio dato dal rateo 900 c/s e se parliamo di piccolo calibro, come il VAL, l'effetto purtroppo non è lo stesso rispetto ad una connessione americana o del nord europa, vedere per credere http://youtu.be/O2YJggBVdeI aspè e quella vista è la modalità normale, a me in fanatico ci vogliono il doppio dei colpi per abbattere l'avversario per non dire anche che devo cambiare almeno 2 volte il caricatore, cosa che non succede al gamer nel video.

Non so come fa la gente a giocare ancora in modalità normale viste le disparità esagerate che a me snervano abbastanza, per fortuna meno accentuate in fanatico.

Guarda io ora ho ripreso a giocare a normale e mi sto trovando bene lo stesso...

Uso l'M16A3 silenziato con impugnatura anteriore e mirino kobra

Link al commento
Condividi su altri siti

L'M416 non è cambiato, io usavo e uso ancora quello.

 

Per il geniere, le carabine con fuoco lento e danno alto tipo SIG e Scar sono migliorare secondo me e ho iniziato ad usare quelle

 

Per il supporto non ho notato grande differenza ma lo usavo e lo uso poco.

 

Per il cecchino idem, uso il Barret, ma non noto alcuna differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo con ordine:

 

Sì, il caricatore ampliato dell'as-val porta le munizioni solo a 31.

 

Vieni ucciso dal M26 Mass anche da distanze siderali perchè, a causa di un bug, se unito ad un'arma con canna pesante e underslung rail (non mi ricordo come si chiama in italiano di preciso) il danno di questo fucile a pompa aumenta vertiginosamente, permettendo di eliminare avversari anche a 50 metri come fossero a 50 centimetri.

 

Con karkand non intende tutte le mappe del pacchetto B2K, ma solo la mappa Attacco a Karkand.

 

Grazie mille!! Per il Val lo sospettavo, ma speravo in qualche pallottola in più. Per il Mass come spesso accade, aggiustano una cosa e ne guastano un altra. Ogni commento è superfluo.

Per il pp-19.... :acc: non so perché ma ero convinto che andassero bene tutte le mappe. Azz...manco mi ricordo com'è fatta Attacco a Karkand, dovrò rigiocarci al più presto, anche perché del dlc mi manca solo l'obiettivo delle 10 uccisioni con ogni arma.

 

Qualche giorno fa mi è capitato che mi abbia fatto fuori uno col lanciagranate ma quando ti fa vedere l'arma che ti ha ucciso dogtag nemica etc. invece che M320 c'era scritta un altra cosa. Successo solo una volta ma...alquanto strano. Cosa sarà stato?

 

Ieri invece io e alcuni amici abbiamo avuto la sfortuna di trovare un emerito cog****ne compagno di squadra (tale bsxTEXGUN) che ci faceva fuori senza motivo e/o sparava sugli alleati per i mezzi aerei! Peccato che l'unica cosa che ho potuto fare è scrivergli un commento sul BattleLog. Ma dopo 5 TK non si viene kickati fuori dal server?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta rispondo solo alla tua prima domanda, perchè giocando a normale non so come funzioni di preciso il sistema di espulsione in caso di team kills: l'arma con la quale ti hanno ucciso è il GP-30, la versione russa del M320; a quanto ne so il gioco te lo equipaggia in automatico quando monti l'M320 su un fucile d'assalto sovietico (AK-74M, Aek-971 e An-94) che abbia l'underslung rail come accessorio.

 

Aggiungo anche una curiosità: in realtà il bug del M26 Mass sembra che fosse presente nel gioco sin dalla sua uscita; solamente prima era praticamente sconosciuto perchè quasi nessuno utilizzava la canna pesante (che in effetti era inutile); paradossalmente riequilibrando i vari accessori la DICE ha fatto saltare fuori una glitch che altrimenti sarebbe rimasta praticamente sconosciuta.

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...