Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

allora, per il compleanno ho ricevuto cod wow .... stupendo ma ne ho due... viste le offerte del blockbuster ho pensato di farmelo cambiare con quantum of solace, un misto dei miei giochi preferiti ( rainbow six e cod appunto)... però ho anche dei giochini da vendere, e sono indeciso se comprarmi con questi altri soldi cod 4 game of the year edition a 39€ nuovo oppure naruto rise of a ninja, i simpson e blacksite usati... voi che dite??? ci sono molte differenze tra cod4 e cod5??? aiutatemi :piange: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo a chi ti consiglia Naruto...sia rise of a ninja che the broken bond, tutti e due molto carini...

avrei una domanduccia...come prossimo gioco sono indeciso tra qualche titolo, e vorrei anch'io qualche suggerimento

1) Mirror's edge (si scrive così??)

2)Fable 2

3)Far Cry 2

i tre titoli di per sè non ci azzeccano nulla l'uno con l'altro, ma ho gusti molto variegati...sapete darmi qualche consiglio? se conoscete anche altri oltre a questi 3 sono ben contento se me li suggerite :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo a chi ti consiglia Naruto...sia rise of a ninja che the broken bond, tutti e due molto carini...

avrei una domanduccia...come prossimo gioco sono indeciso tra qualche titolo, e vorrei anch'io qualche suggerimento

1) Mirror's edge (si scrive così??)

2)Fable 2

3)Far Cry 2

i tre titoli di per sè non ci azzeccano nulla l'uno con l'altro, ma ho gusti molto variegati...sapete darmi qualche consiglio? se conoscete anche altri oltre a questi 3 sono ben contento se me li suggerite :mrgreen:

Se ti piacciono i picchiaduro aspetta il 20 febbraio e prendi SFIV, altrimenti ti consiglio Mirror's Edge e Fable 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo a chi ti consiglia Naruto...sia rise of a ninja che the broken bond, tutti e due molto carini...

avrei una domanduccia...come prossimo gioco sono indeciso tra qualche titolo, e vorrei anch'io qualche suggerimento

1) Mirror's edge (si scrive così??)

2)Fable 2

3)Far Cry 2

i tre titoli di per sè non ci azzeccano nulla l'uno con l'altro, ma ho gusti molto variegati...sapete darmi qualche consiglio? se conoscete anche altri oltre a questi 3 sono ben contento se me li suggerite :mrgreen:

1) Dura all'incirca 6 ore, però è un bel gioco indi prendilo se lo trovi a poco

2) E' un Gdr abbastanza particolare, a me è piaciuto molto. Consigliato :ok:

3) Forse è quello che ti consiglio più di tutti vista l'elevatissima longevità, ha un po' di ripetitività di fondo però alla fin fine se cambi approcci alle missioni non la noti

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento ho rivenduto tutti i giochi a cui non giocavo da tempo ormai e ora sono indeciso di aspettare fear2 oppure apprestarmi a prendere qualcosa del genere fable 2 che non l'ho ancora provato.

purtroppo non mi fido delle recensioni sparse sul web,in quanto in maggiorante molto soggettivi e quando mi ritrovo il titolo tra le mani finisce quasi sempre nella spazzatura ammeno che non siano capolavori del genere bioshock,gow,halo,lost odissey etc...

Quindi cosa mi consigliate fable2 o qualcosa di meglio magari anche vecchio ma che sia sempre da gustare?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento ho rivenduto tutti i giochi a cui non giocavo da tempo ormai e ora sono indeciso di aspettare fear2 oppure apprestarmi a prendere qualcosa del genere fable 2 che non l'ho ancora provato.

purtroppo non mi fido delle recensioni sparse sul web,in quanto in maggiorante molto soggettivi e quando mi ritrovo il titolo tra le mani finisce quasi sempre nella spazzatura ammeno che non siano capolavori del genere bioshock,gow,halo,lost odissey etc...

Quindi cosa mi consigliate fable2 o qualcosa di meglio magari anche vecchio ma che sia sempre da gustare?

 

Perchè non fallout ? Ora la Blockbuster lo vende a 30 euro.. roba da fiondarsi se non lo hai...

 

 

 

Ragazzi invece un consiglio.. un gioco giusto per perderci un po di tempo che sia cmq carino ?

Mi spiego... ora inizio dead space.. ho amato fallout... ma vorrei qualcosina per rilassarmi e non stare li a stressarmi tra mostri o corse contro il tempo tipo need for speed...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non fallout ? Ora la Blockbuster lo vende a 30 euro.. roba da fiondarsi se non lo hai...

 

 

 

Ragazzi invece un consiglio.. un gioco giusto per perderci un po di tempo che sia cmq carino ?

Mi spiego... ora inizio dead space.. ho amato fallout... ma vorrei qualcosina per rilassarmi e non stare li a stressarmi tra mostri o corse contro il tempo tipo need for speed...

 

se ti piacciono i film (o li hai almeno visti) ti consiglio Star Wars TFU... io l'ho ricominciato proprio ieri per la terza volta

ed è raro ke giochi a un gioco più di 1-2 volte... secondo me è molto sottovalutato, sarà ke sono fan di SW...

cmq giocato a livello medio-basso è rilassante e divertente...poi ora si dovrebbe trovare usato

altrimenti anke uno dei due naruto...non sono male

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piacciono i film (o li hai almeno visti) ti consiglio Star Wars TFU... io l'ho ricominciato proprio ieri per la terza volta

ed è raro ke giochi a un gioco più di 1-2 volte... secondo me è molto sottovalutato, sarà ke sono fan di SW...

cmq giocato a livello medio-basso è rilassante e divertente...poi ora si dovrebbe trovare usato

altrimenti anke uno dei due naruto...non sono male

 

SW l'ho provato sulla ps3 in demo... non è male in effetti... preferirei più giochino "stupidotto" con personaggi fantasioni magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, stavo pensando ad acquistare un gioco sportivo alternativo... h giàà fifa però vorrei cimentarmi in qualcosa di nuovo, di diverso... Rugby 09 non è previsto per 360?? cmq riparlando dei giochi di sport alternativi quale consigliereste dei vari EA? NHL, NBA,e MADDEN??premetto che il rugby mi affascina ma nn ne vedo l'ombra purtroppo... qualcosa circa il gioco di Football americano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi invece un consiglio.. un gioco giusto per perderci un po di tempo che sia cmq carino ?

Mi spiego... ora inizio dead space.. ho amato fallout... ma vorrei qualcosina per rilassarmi e non stare li a stressarmi tra mostri o corse contro il tempo tipo need for speed...

 

Se vuoi qualcosa di carino e rilassante a me è piaciuto molto prince of persia, non si puo morire ed è basato quasi tutto sull'esplorazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi qualcosa di carino e rilassante a me è piaciuto molto prince of persia, non si puo morire ed è basato quasi tutto sull'esplorazione

 

 

Lo so.. ma quello è proprio noioso... raccogliere i semi etc etc...

 

Quando ho acquisatto la console ho trovato dentro kung fu panda... è un giochino stupido ma molto carino... mi sa che provo anche lego indyana jones..

Link al commento
Condividi su altri siti

un consilgio,per voi e mejo naruto rise of the ninja o the broken bond???perkeio preferivo quello che iniziava da capo,ovvero il rise of the ninja,pero dove finisce il primo???e dura tanto??

Broken Bond finisce dopo lo scontro nella Valle della Fine tra Naruto e Sasuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sto per comprare qualche giochino...volevo chiedervi un consiglio sulla spesa....

far cry 2+midnight club los angeles 50 euro spediti...me li consigliate?

splinter cell double agent a 15 e stesso prezzo per fight night round 3?oppure fallout 3?

aspetto risposte...

dovevo liberarmi di alcuni giochi schifosi che avevo(pes 6, king kong e un'altro) ho venduto tutti i miei giochi cosi ci ho pure guadagnato...ora devo prendere qualche bel gioco...fatemi sapere

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...