Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Broken Bond finisce dopo lo scontro nella Valle della Fine tra Naruto e Sasuke.

comunque quale consigliate??perke io preferivo il piu lungo e magari il the broken bond e anche piu bello in fato di personaggie tecniche pero non lo so voi quale pigliereste??anche perke poi il rise of the ninja costa meno :? forse pijo il rise of the ninja,ma per voi come è??me lo consigkiate??e longevo??ce gente online??e ci sn quei minigiochi tipo quelli del broken bond di creare un ponte coin le copie di naruto etc??

Modificato da Toccio
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quale consigliate??perke io preferivo il piu lungo e magari il the broken bond e anche piu bello in fato di personaggie tecniche pero non lo so voi quale pigliereste??anche perke poi il rise of the ninja costa meno :? forse pijo il rise of the ninja,ma per voi come è??me lo consigkiate??e longevo??ce gente online??e ci sn quei minigiochi tipo quelli del broken bond di creare un ponte coin le copie di naruto etc??

Be' bb è quasi una versione migliorata di roan, la grafica fra i due è molto simile ma ci sono più personaggi, la storia è più lunga (roan dura tipo 8 ore mentre bb 13) e il gamesplay è stato migliorato, per quanto riguarda il live c' è abbastanza gente su broken bond mentre su roan ormai non c'è più nessuno

Un' altra differenza è che nel primo i filmati sono i pezzi dell' anime mentre nel secondo sono fatti col motore grafico del gioco

Il mio consiglio quindi è di prenderti Broken Bond, se ti piace la serie poi non credo ne resterai deluso :teach:

Spero di esserti stato utile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sto per comprare qualche giochino...volevo chiedervi un consiglio sulla spesa....

far cry 2+midnight club los angeles 50 euro spediti...me li consigliate?

splinter cell double agent a 15 e stesso prezzo per fight night round 3?oppure fallout 3?

aspetto risposte...

dovevo liberarmi di alcuni giochi schifosi che avevo(pes 6, king kong e un'altro) ho venduto tutti i miei giochi cosi ci ho pure guadagnato...ora devo prendere qualche bel gioco...fatemi sapere

 

A me non piace nessuno di quelli che hai detto.. io fossi in te prenderei per 30 euro fallout3 da GameRusch

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' bb è quasi una versione migliorata di roan, la grafica fra i due è molto simile ma ci sono più personaggi, la storia è più lunga (roan dura tipo 8 ore mentre bb 13) e il gamesplay è stato migliorato, per quanto riguarda il live c' è abbastanza gente su broken bond mentre su roan ormai non c'è più nessuno

Un' altra differenza è che nel primo i filmati sono i pezzi dell' anime mentre nel secondo sono fatti col motore grafico del gioco

Il mio consiglio quindi è di prenderti Broken Bond, se ti piace la serie poi non credo ne resterai deluso :teach:

Spero di esserti stato utile :mrgreen:

ma con le quest secondarie il broken bond quanto dura??perke o paura che sia troppo corto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con le quest secondarie il broken bond quanto dura??perke o paura che sia troppo corto...

 

Io ho completato tutte le quest secondarie, i minigiochi e roba varia. Mi mancano solo le missioni di pesca.

Con tutto questo sono circa a 26 ore di gioco totale. Le missioni secondarie però non sono particolarmente avvincenti e sono anche un po' ripetitive.

Il gioco però te lo consiglio ugualmente, anche se 69.90€ sono un po' tanti. Non so se si è abbassato da quando l'ho preso io. Se no cercalo usato o dai dentro qualche gioco quando lo prendi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuro? mi pareva che bene o male tutti avessero le proprie tecniche (o meglio in effetti è vero... l' effetto di alcune tecniche è identico anche per altre -se pur la tecnica in sè è diversa)...

 

comunque ora dovrebbe costare sui 40 euro da GS (se nn erro c'è anche il 3x2 ma a volte dipende da negozio a negozio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò notando con piacere che nel 2009 c'è lo zero assoluto di giochi in uscita, stanno allungando il brodo con delle espansioncine per i giochi usciti l'anno scorso, e poi usciranno delle involuzioni grafiche nei giochi, come prototype o damnation o altri ancora, invece che migliorare tornano indietro, sembra proprio che il 2009 non sia stato considerato nei piani di sviluppo di grossi giochi, aparte mafia, ma se ne riparla tra 8 /9 mesi. Bha staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò notando con piacere che nel 2009 c'è lo zero assoluto di giochi in uscita, stanno allungando il brodo con delle espansioncine per i giochi usciti l'anno scorso, e poi usciranno delle involuzioni grafiche nei giochi, come prototype o damnation o altri ancora, invece che migliorare tornano indietro, sembra proprio che il 2009 non sia stato considerato nei piani di sviluppo di grossi giochi, aparte mafia, ma se ne riparla tra 8 /9 mesi. Bha staremo a vedere

scusa ma tu resident evil, halo wars, mass effect 2 e assassin's creed 2 come li chiami? perchè io li chiamo gioconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma tu resident evil, halo wars, mass effect 2 e assassin's creed 2 come li chiami? perchè io li chiamo gioconi.

 

Resident Evil ci puo anche stare... halo wars perniente, è un gioco proprio di nicchia...non a tutti piace spostare le astronavine per conquistare la base, e non lo definirei giocone.

Mass effect 2 non è nemmeno uscita un immagine dubito che esca quest'anno, Lo stesso per Assassin's creed 2...se non ci sono notizie ancora vuol dire che non vedono la luce fino ad anno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma tu resident evil, halo wars, mass effect 2 e assassin's creed 2 come li chiami? perchè io li chiamo gioconi.

 

Sicuramente saranno dei bei giochi ma visto che non sono ancora usciti è prematuro chiamarli gioconi... :teach:

Non è raro che giochi che suscitano grandi aspettative poi le deludano o quanto meno non siano all'altezza...

Riparliamone dopo l'uscita...e comunque bisogna anche considerare i gusti personali...

Non a tutti piacciono i gdr e/o gli strategici... :ok:

 

 

 

p.s. sono nuovo del forum! Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente saranno dei bei giochi ma visto che non sono ancora usciti è prematuro chiamarli gioconi... :teach:

Non è raro che giochi che suscitano grandi aspettative poi le deludano o quanto meno non siano all'altezza...

Riparliamone dopo l'uscita...e comunque bisogna anche considerare i gusti personali...

Non a tutti piacciono i gdr e/o gli strategici... :ok:

 

 

 

p.s. sono nuovo del forum! Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

CHECK THIS RIFF IS FUCKING TASTY!!!!!

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Resident Evil ci puo anche stare... halo wars perniente, è un gioco proprio di nicchia...non a tutti piace spostare le astronavine per conquistare la base, e non lo definirei giocone.

Mass effect 2 non è nemmeno uscita un immagine dubito che esca quest'anno, Lo stesso per Assassin's creed 2...se non ci sono notizie ancora vuol dire che non vedono la luce fino ad anno nuovo.

Magari aggiungici uno Street Fighter 4, Star Ocean 4, Riddick: Assault on Dark Athena, Tales of Vasperia e un Bioshock 2 di cui è vero non si sa ancora nulla però esce a fine anno e se è bello anche solo la metà del primo siamo apposto :ok:

Verissimo è prematuro chiamarli gioconi ma di carne al fuoco c'è ne.

 

 

Ps; Menzione speciale per un possibile Brutal Legend e magari un Alan Fake :mrgreen:

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alan Fake XD... io lo aspetto da anni quel gioco -.-

 

Comunque Halo Wars può piacere come no, a me gli rts piacciono (e anche la saga di halo) anche se per xbox non riuscirei mai a giocare un rts... manco volendo...

 

RE5 non lo prenderò manco se mi pagano... forse il 4 poteva (e dico poteva...) starci, ma per me RE è finito col 3 (o con Veronica X se proprio vogliamo)...

 

Poi Star Ocean se è anche solo simile ai precedenti sarà un giocone si, altrochè... idem dicasi per Riddick (avrei voluto giocare il capitolo per xbox... dato che dicono sia molto figo) che secondo me la sua la dirà...

 

Poi non so se esce sto anno (dato che se la tira da 10 anni mi pare? XD), ma in ballo (per dire...) c'è anche il Conte!!! Duke Nukem *.*... spero proprio che ci faccian la sorpresa ed esca entro il 2009 (dubito fortemente...), devo tornare a sparare ai porchi poliziotto T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Quale gioco mi consigliereste di prendere tra Left 4 dead e Call of Duty 4?

 

left 4 dead sarà pur divertente perchè spappoli zombie a mai finire, ma sia come grafica che come gameplay call of duty 4 per me è di gran lunga superiore. e se left 4 dead è bello da giocare live cod4 lo è altrettanto, forse anche di più . perciò... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,dv aqcuistare un gioco e sn indeciso tra call of duty world at war , fallout 3 e far cry 2,quale mi consigliate ?

un ultima cosa ,fallout 3 è come blue dragon o è più vicino al genere sparatutto?

vi ringrazio in anticipo

fallout è un misto tra GDR e sparatutto e ti lascia incollato davanti al televisore per ore pereò non ha il multy,Far Cry 2 fa schifo(secondo me) e poi COD non l'ho giocato ma dicono che la campagna è corta però il multy è fichissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

...fallout 3 è come blue dragon o è più vicino al genere sparatutto?

vi ringrazio in anticipo

beh, penso che tra fallout e blue dragon ci sia una differenza a dir poco abissale...fallout è una specie di sparatutto con libertà di azione praticamente sconfinata e sviluppo del personaggio stile rpg, blue dragon è un jrpg puro e abbastanza bambinesco (anche se disegnato in tot da Akira Toriyama, ed è tutto dire)...non stiamo parlando di una differenza di qualità elevata (sono tutti e due bei giochi, anche se secondo me fallout è migliore e più godibile), ma di generi completamente diversi. un po' come paragonare doom a fable...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...