Vai al contenuto

[New Vegas] Informazioni IN-GAME


MorGodYears

Messaggi raccomandati

i Gun Runner sono vicini alla Strip (alle mura esterne)... hanno prezzi alti ma le armi meritano (5000 tappi spesi ottimamente per uno sniper rifle da 100 e passa danni al colpo... ci uccido i Deathclaw come niente ._.)

 

sennò è PIENO di venditori in giro... alla Strip ci sono Ralph e l'altro amico suo, sennò i due gemelli (nonricordoilnome ._.) sempre alla Strip che vendono le armi ad energia...

 

c'è almeno un venditori di armi a città (non ricordo se a Prim ce n'è uno, forse al vicino accampamento dell'NRC)

Link al commento
Condividi su altri siti

Help!!! Nella missione La casa vince sempre,devo

recarmi dai Boomer,ma se mi avvicino arrivano delle bombe che mi ammazzano sempre,un tizio mi dice che lui sa come evitarle e me lo dice in cambio di una scommessa,ma non si puo' accettare,non viene proprio la scelta...

 

 

Qualcuno mi sa aiutare?

 

Altra domandina(da niubbo vergognoso ma vabbe'):come cacchio faccio a mettere i mod alle armi quando li ho comprati??

Modificato da Mr Steven

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i mod non so

 

Per la quest a me la scommessa veniva fuori (mi chiedeva 300 tappi... anzi ora che ci penso devo andare a risquotere ._.) ma non riuscivo a fare il percorso che mi diceva il tipo

 

Io ho seguito le rotaie sulla destra (di dove c'è il tipo) fino ad arrivare alla recinzione (li non ti sparano più)... diciamo che ho usato 2-3 stimpack per curarmi ma ti lanciano molte meno bombe se si segue quel percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i mod non so

 

Per la quest a me la scommessa veniva fuori (mi chiedeva 300 tappi... anzi ora che ci penso devo andare a risquotere ._.) ma non riuscivo a fare il percorso che mi diceva il tipo

 

Io ho seguito le rotaie sulla destra (di dove c'è il tipo) fino ad arrivare alla recinzione (li non ti sparano più)... diciamo che ho usato 2-3 stimpack per curarmi ma ti lanciano molte meno bombe se si segue quel percorso

Quindi devo prendere molti stimpak e tenere un'armatura che permetta di correre veloce,curandomi in continuazione...ma per quanta strada continuano a spararti le bombe? Fino alle case che si vedono(quelle non distrutte intendo)?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sparano finchè non sei a pochi metri dalla recinzione che circonda il loro territorio.

 

Se passi per la strada con le rotaie non ti spareranno sempre (è abbastanza contorta e ti spareranno solo quando sarai troppo vicino... )

 

Comunque non è detta che ti servano gli stimpack, basta che vai sempre avanti senza fermarti... ti beccherai qualche colpo di striscio forse, però dovresti arrivare in fondo senza problemi.

 

La strada tra le case in rovina è semplicemente improponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto sono bloccato

:piange: allora sto facendo una missione per la confraternita d'acciaio che dice che devo trovare dei pezzi per aggiustare il condotto d'areazione,questi pezzi li trovo in 3 diversi voult,solo che quando arrivo a quello con l'erba dove devo andare c'è la porta solo che è bloccata da scrivanie e ecc...e c'è una finestra aperta ma non riesco a passare come devo fare, se qualcuno mi ha capito mi aiuti

grazie

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto sono bloccato
:piange: allora sto facendo una missione per la confraternita d'acciaio che dice che devo trovare dei pezzi per aggiustare il condotto d'areazione,questi pezzi li trovo in 3 diversi voult,solo che quando arrivo a quello con l'erba dove devo andare c'è la porta solo che è bloccata da scrivanie e ecc...e c'è una finestra aperta ma non riesco a passare come devo fare, se qualcuno mi ha capito mi aiuti
grazie

 

devi fare il giro da una caverna! :ok: guarda bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare il giro da una caverna! :ok: guarda bene!

ho fatto tutto proprio tutto

è so anche che si deve andare in un terminale che si trova giù,per sbloccare la porta lo faccio,vado lì al terminale e poi alla porta ma niente dice che devo contattare admin, ho anche visto su you tube e ho fatto tutto ma niente,inoltre ho visto sulla rete e pare che questo si un bug,vabbe fà niente mi sono giocato la confraternita d'acciaio se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è una missione dell rnc che dice di trovare il capitolo della confraternita e mi devo occupare di loro ho trovato la confraternita e ho fatto anche le loro missioni ma niente l'indicatore c'è ancora e la missione non me la dà come completata,come devo fare aiuto

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sparano finchè non sei a pochi metri dalla recinzione che circonda il loro territorio.

 

Se passi per la strada con le rotaie non ti spareranno sempre (è abbastanza contorta e ti spareranno solo quando sarai troppo vicino... )

 

Comunque non è detta che ti servano gli stimpack, basta che vai sempre avanti senza fermarti... ti beccherai qualche colpo di striscio forse, però dovresti arrivare in fondo senza problemi.

 

La strada tra le case in rovina è semplicemente improponibile

Si,ho notato...Domani provo come mi hai detto,grazie del suggerimento.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto facendo la missione "malinconia dei militari " a freeside..ma seguendo la freccia arrivo sempre ad un punto dove non so che fare...le indicazioni saranno sbagliate?chi l'ha fatta??

Ti porta davanti ad una porta e se entri ti punta di nuovo verso la stessa porta,vero? Se e' quella,quando sei fuori,devi andare sulla strada a destra,anche se sembra che indichi la porta...Ma non sono sicuro al 100 per 100 che sia li'...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe stilare una lista

ciao...ho provato a stilare una lista dei principali commercianti di fallout new vegas...spero di essere stato utile...

Goodsprings - CHET

Mucchio di rottami di gibson - VECCHIA SIGNORA GIBSON

Jacobstown - CALAMITY

Vault 21 - SARAH WEINTRAUB

Caesar's legion Safehouse - VETERANO ATTICUS

Aerotech office park - FITZ

Hangar di nellis - RESPONSABILE MUNIZIONI DEI BOOMER

Novac - CLIFF BRISCOE

Base commerciale 188 - MICHELLE KERR/SAMUEL KERR/ALEXANDER/MERCANTE D'ARMI

Cottonwood cave - DECANO SEVERUS

Red Rock Canyon - ARMIERE GREAT KHAN

Avamposto del mojave - LACEY

Hidden Valley - CAVALIERE TORRES

Silver rush - GLORIA VAN GRAFF

QG sunset sarsaparilla - SERGENTE CONTRERAS

Camp Forlorn hope - QUARTIERMASTRO MAYES

Hoover dam - QUARTIERMASTRO BARDON

Banco dei pegni di miguel - MIGUEL

Area di sosta del grub n' gulp - LUPE/CLAYTON ETIENNE

Primm - JOHNSON NASH

Complesso penitenziario RNC - CARTER

Crimson Caravan Company - BLAKE

Ambasciata dell'RNC - MISTER HOLDOUT

Gun Runner - VENDORTRON

Il forte - DALE BARTON

Rifugio dei mercenari dell'RNC - GOMEZ

Negozio dei liquori di bob a klamath - KLAMATH BOB

Mick e ralph - RALPH/MICK

 

Raga vi devo chiedere un favore.... chi mi sa dire dove posso trovare la sequoia dei mercenari??? perchè ho cercato in tutte le stazioni RNC, in tutti gli insediamenti RNC ecc ecc e tutti i rangers veterani RNC che ho trovato e ucciso non avevano questa rara revolver....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ho notato...Domani provo come mi hai detto,grazie del suggerimento.

Fatto come mi hai detto,grazie molte :bow: :bow: :bow: Sennò ero ancora lì a farmi scannare dalle bombe...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...