Vai al contenuto

[Fable III] Domande Generali


BlackSpectre51

Messaggi raccomandati

Domanda: io ho completato il gioco ma in futuro avrò bisogno di ricominciarlo perchè ho ciccato di brutto l'obiettivo "Amore duro" :mrgreen:

Se ricomincio il gioco perderò il salvataggio precedente?

No, assolutamente. Potrai accedere alle varie partite dalla sala degli eroi andando in "opzioni" (la teca dove di vedono gli ingranaggi) e da lì scegliere con quale personaggio proseguire. Mi sembra che puoi avere fino a 5-6 salvataggi diversi.

 

Colgo l'occasione per fare anch'io una domanda? E' possibile, in qualche maniera, scattare un istantanea o una foto durante il gioco? Mi è venuto fuori un eroe fantastico (con una cicatrice a metà volto) e vorrei immortalarlo col suo completo nero da militare :mrgreen:

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi una domanda.

 

Ho finito il gioco da buono qualche mese fa... ora vorrei farlo da cattivo però cercando di rispettare le promesse fatte ai miei alleati, quindi in alcune decisioni nella sala del trono volutamente cercherò di venire in contro agli alleati perdendo qualche soldo nelle casse dello Stato...

 

Detto questo, vorrei raggiungere l'obiettivo "Amore duro" e quindi accumulare il massimo come denaro per salvare i miei cittadini, voi mi direte "Basta che fai tutte le scelte da cattivo e il gioco è fatto" ma è possibile che sia così semplice la cosa? Voglio dire, se diventi cattivo totalmente facendo scelte sempre impopolari arrivati alla battaglia finale mi ritroverò completamente solo senza alleati? Come funziona..?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.

 

Ho finito il gioco da buono qualche mese fa... ora vorrei farlo da cattivo però cercando di rispettare le promesse fatte ai miei alleati, quindi in alcune decisioni nella sala del trono volutamente cercherò di venire in contro agli alleati perdendo qualche soldo nelle casse dello Stato...

 

Detto questo, vorrei raggiungere l'obiettivo "Amore duro" e quindi accumulare il massimo come denaro per salvare i miei cittadini, voi mi direte "Basta che fai tutte le scelte da cattivo e il gioco è fatto" ma è possibile che sia così semplice la cosa? Voglio dire, se diventi cattivo totalmente facendo scelte sempre impopolari arrivati alla battaglia finale mi ritroverò completamente solo senza alleati? Come funziona..?

No, puoi stare tranquillo. Che tu abbia mantenuto le promesse o no gli alleati li avrai comunque, l'unico svantaggio è che avran tutti paura di te e il bello è che quando ci passi vicino ti danno un sacco di xp, se così si può chiamare.

Ma fossi in te restaurerei tutto, altrimenti potresti perdere l'obiettivo delle chiavi.

 

P.S.: Grazie a X Kilde e a Starman :mrgreen:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda: io devo recuperare le due chiavi che non posso avere al quartiere antico di Bowerstone perchè non l'ho ristrutturato. Se cominciassi il gioco con un altro profilo posso ottenere le chiavi anche prima di diventare re? O devo per forza diventare re e ristrutturarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ragazzi, vi prego di non prendermi per una stupida ma non ci gioco molto spesso e sono ancora un po' impacciata.

Spero che mi aiuterete con questi problemini :D

Inizio con le domande: - alle bancarelle sono contretta a comprare solo l'oggetto messo in mostra?

- Dove finiscono gli oggetti che trovo in giro, come collane, libri ecc... nel santuario non li trovo, ho trovato solo i

regali da scartare, ma una volta scartati dove finiscono?

- dove posso comprare una bambola di porcellana per mia figlia?

 

 

Scusate ancora per la banalità di tali domande

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ho appena finito fable 3. Molto bello. Ora però ho due domande da fare.

1: vale la pena comprare l'espansione "la fortezza del traditore" a 560 MP?

2: come rimuovo le cicatrici dal corpo del mio personaggio? Non i tatuaggi ma proprio le cicatrici, quelle che il mio eroe si è fatto durante i combattimenti. Su fable 2 bastava bere una pozione ma sul 3 sembra non sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ragazzi scusate.... ho appena scaricato Fable 3 gratuitamente e vorrei sapere se il gioco è godibile anche senza aver giocato i precedenti capitoli! Ha una bella e coinvolgente storia? leggendo commenti qua e là non ne ho sentito parlare bene di questo terzo capitolo! Insomma è un titolo degno di essere giocato? Scusate se vi faccio tutte queste domande ma non vorrei perdere tempo magari con un semplice giochetto!

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate.... ho appena scaricato Fable 3 gratuitamente e vorrei sapere se il gioco è godibile anche senza aver giocato i precedenti capitoli! Ha una bella e coinvolgente storia? leggendo commenti qua e là non ne ho sentito parlare bene di questo terzo capitolo! Insomma è un titolo degno di essere giocato? Scusate se vi faccio tutte queste domande ma non vorrei perdere tempo magari con un semplice giochetto!

 

 

Connessioni con gli altri capitoli non ce ne sono... in effetti io ho giocato a Fable 2 e mi è piaciuto di più quello che Fable 3, ma se non hai giocato gli altri potrebbe piacerti ugualmente

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Connessioni con gli altri capitoli non ce ne sono... in effetti io ho giocato a Fable 2 e mi è piaciuto di più quello che Fable 3, ma se non hai giocato gli altri potrebbe piacerti ugualmente

Grazie della risposta :ok: ma ha una storia bella e coinvolgente? Mi potresti dire perfavore perchè molte persone dicono che questo gioco è terribile ? Te me lo consigli o sarebbe una perdita di tempo?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta :ok: ma ha una storia bella e coinvolgente? Mi potresti dire perfavore perchè molte persone dicono che questo gioco è terribile ? Te me lo consigli o sarebbe una perdita di tempo?

ho appena finito la storia e ti dico che non è nulla di che. un gioco che non ti lascia assolutamente nulla (per me) se non qualche obiettivo sbloccato...

più che altro devo ancora capire a che genere di pubblico è rivolto questo gioco. da certi punti di vista è assolutamente bambinesco, poi si parla di orgie, sesso protetto e non e in mezzo ci sono cose ridicole e esagerate... non so, ma onestamente è un gioco che mi è piaciuto davvero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito la storia e ti dico che non è nulla di che. un gioco che non ti lascia assolutamente nulla (per me) se non qualche obiettivo sbloccato...

più che altro devo ancora capire a che genere di pubblico è rivolto questo gioco. da certi punti di vista è assolutamente bambinesco, poi si parla di orgie, sesso protetto e non e in mezzo ci sono cose ridicole e esagerate... non so, ma onestamente è un gioco che mi è piaciuto davvero poco

 

 

Intanto grazie per avermi aiutato a completare alcuni obiettivi, ma soprattutto scusami se sono scomparso ma mi ha fatto disconnettere e non sono riuscito più ad accedere di nuovo... ci sentiamo in questi giorni, scusami ancora

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per avermi aiutato a completare alcuni obiettivi, ma soprattutto scusami se sono scomparso ma mi ha fatto disconnettere e non sono riuscito più ad accedere di nuovo... ci sentiamo in questi giorni, scusami ancora

ma figurati, anzi, scusami tu per i vari problemi con le cuffie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda, ho salvato la ragazza dell'eroe dalle fogne di Bowerstone...

(la ragazza è quella dell'introduzione, Elise , giusto? )

dove'è che la devo incontrare , una volta finita la missione?

c'è 1 posto preciso ?

mi pare parli di un "rifugio"...

boh...ph34r.gifph34r.gif

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

I titoli di questo gioco non li conosco,quindi non posso esprimermi tendo presente che ho visto le copertine e forse i video di recensione.L'unico consiglio che mi sento di offrirti è il seguente:essendo un gioco nuovo forse diverso rispetto le tue solite preferenze forse ti potresti divertire ,tenendo presente che se è il primo titolo di 1/3 forse ti prenderebbe essendo in stile Gdr con elementi di side-quest multipli e storie costrubili secondo le tue scelte tipo FALL Out ......Spero di essere utile buon divertimento

Ciccio38dt/Libertyrebel89

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga, ho un problema, come ben sapete hanno messo Fable 3 gratuito per questo mese, ecco io l'ho scaricato e ho deciso di fermarmi un po con la storia per guadagnare soldi in modo di salvare tutti gli abitanti! Io fable 3 in precendenza ce lo avevo anche su disco con tutti i dlc scaricati, poi feci la scemità di venderlo! Quindi ho apporfittato del gioco gratuito per rigiocarci(Tutto da capo dato che i salvataggi li avevo cancellati tutti) ora il problema sta sul fatto che ho scaricato il contenuto fable 3 Cappello di babbo natale e Armi gratuite, e nel contenuto Armi gratutie mi ha fatto fare la missione di Undestone(Quella del DLC) com e possibile???? Visto che il contenuto di Undestone ancora lo dovevo scaricare? Infatti ho controllato e nei salvataggi non ho undestone e in armi gratuite dice solo che ti regala armi e pozioni canine(Come ha fatto sempre) Quindi com e possibile che mi abbia dato anche Undestone???

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...