Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Io il primo l'avevo quasi platinato su PS3, era mooolto divertente.

 

Il 2 da quanto ho letto su Gameinformer sarà ENORME... solo la prima area sarà grande quanto tutte quelle di Darksiders. Ci saranno NPC, Quest, armature (non solo quella finale di Guerra quindi, ma proprio come in ogni RPG, ci saranno vari pezzi di armatura), ci sarà un sistema di Looting (quindi monete, oggetti, armi, armature, ecc. droppate dai nemici), molti puzzle ambientali e non.

 

Insomma, una sorta di "Zelda" pimpato e dark. Cosa si potrebbe volere di più? *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il primo l'avevo quasi platinato su PS3, era mooolto divertente.

 

Il 2 da quanto ho letto su Gameinformer sarà ENORME... solo la prima area sarà grande quanto tutte quelle di Darksiders. Ci saranno NPC, Quest, armature (non solo quella finale di Guerra quindi, ma proprio come in ogni RPG, ci saranno vari pezzi di armatura), ci sarà un sistema di Looting (quindi monete, oggetti, armi, armature, ecc. droppate dai nemici), molti puzzle ambientali e non.

 

Insomma, una sorta di "Zelda" pimpato e dark. Cosa si potrebbe volere di più? *_*

Sì,è per questo che mi è venuta voglia di giocarmi il primo...

 

Scaricato...

E' una figata !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche questo, è uno di quei giochi fatti davvero BENE! che non si possono lasciar scappare dato che si trovano a pochi euri!...

ma è molto meno dispersivo di zelda, quasi sempre lineare!

molto più simile a un action insomma...

 

Il secondo capitolo mi mette un hype pazzesco, MORTE mi piace da morire! Joe Madurera, il disegnatore, è un genio!...penso lo prenderò al day one...

 

tral'altro si parla di 30 ore di gioco! :shock:

 

PS penso esca a inizio 2012

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma non cè il topic ufficiale del primo in questo forum?

 

siccome mi stavo accingendo a giocarlo lo volevo trovare, ma con "cerca" non viene fuori nulla al riguardo... :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo, è uno di quei giochi fatti davvero BENE! che non si possono lasciar scappare dato che si trovano a pochi euri!...

ma è molto meno dispersivo di zelda, quasi sempre lineare!

molto più simile a un action insomma...

 

Il secondo capitolo mi mette un hype pazzesco, MORTE mi piace da morire! Joe Madurera, il disegnatore, è un genio!...penso lo prenderò al day one...

 

tral'altro si parla di 30 ore di gioco! :shock:

 

PS penso esca a inizio 2012

 

in realtà questo Darksiders 2 dovrebbe essere parecchio "dispersivo" in quanto (io sono rimasto alle prime news su Gameinformer un anno fa però XD) dovrebbe avere un sistema di quest, mappe molto grandi (dicono che la prima area sia grande quanto TUTTE le aree del primo messe assieme .-.) e un sistema di looting (cioè trovare soldi, armi e armature come negli altri hack'n'slash)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Seguendo il link sottostante potrete riscattare un codice per accaparrarvi una maglietta di Darksiders II per il vostro avatar Xbox 360 disegnata direttamente da Joe Madureira.

L'offerta è limitata fino ad esaurimento scorte, affrettatevi!

Darksiders II Avatar Contest

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Darksiders 1.. è secondo me uno dei giochi più geniali mai realizzati.. di questo gioco non mi ha deluso nulla.. mi è piaciuto il sistema di combattimento, la grafica che secondo me non è affatto male, la storia un pò tutto insomma.. e anche i "fastidiosi" indovinelli che molti non hanno apprezzato.. mentre a mio parere è una componente molto interessante e divertente in questo gioco.. sforzare almeno un minimo anche il cervello mentre si gioca, oltre alle dita, non fa mai male..

 

Darksiders 2 non sarà sicuramente da meno.. spero solo non cali il carisma del personaggio.. Guerra era davvero un duro, e un gran figo.. spero che Morte non mi deluda.. anche se dai vari video in computer grafica non sembra da meno. Ho millato il primo.. e sicuramente lo farò anche con il secondo, già prenotata la collector edition su multiplayer.com.

 

Io poi ho un grosso dubbio.. in questo video cosa ci fanno degli umani ancora in vita? in Darksiders 1 non vengono completamente annientati gli umani? il terzo regno? boh!

http://www.youtube.com/watch?v=x8bxQ2Eu4l4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In attesa del secondo sono andato a ricomprarmi il primo capitolo,

È passato troppo tempo e ho bisogno di ricordare bene il tutto.

Comunque morte promette davvero bene la sua forma caotica (se si dice cosi) è al quanto stupenda,molto più bella di guerra.

 

molte cose non ricordavo più di questa storia,lo sto rifacendo con molto piacere.

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Darksiders 1.. è secondo me uno dei giochi più geniali mai realizzati.. di questo gioco non mi ha deluso nulla.. mi è piaciuto il sistema di combattimento, la grafica che secondo me non è affatto male, la storia un pò tutto insomma.. e anche i "fastidiosi" indovinelli che molti non hanno apprezzato.. mentre a mio parere è una componente molto interessante e divertente in questo gioco.. sforzare almeno un minimo anche il cervello mentre si gioca, oltre alle dita, non fa mai male..

 

Darksiders 2 non sarà sicuramente da meno.. spero solo non cali il carisma del personaggio.. Guerra era davvero un duro, e un gran figo.. spero che Morte non mi deluda.. anche se dai vari video in computer grafica non sembra da meno. Ho millato il primo.. e sicuramente lo farò anche con il secondo, già prenotata la collector edition su multiplayer.com.

 

Io poi ho un grosso dubbio.. in questo video cosa ci fanno degli umani ancora in vita? in Darksiders 1 non vengono completamente annientati gli umani? il terzo regno? boh!

http://www.youtube.com/watch?v=x8bxQ2Eu4l4

Bello il video...

P.S.

Guarda che quell'avatar ha dei copyright,devi chiedermi i diritti per poterlo mettere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

sul sito di game stop ho visto che come data di uscita danno il 24 agosto e come preordine danno un codice per missioni secondarie e alra roba

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta, io l'ho prenotata appena ho trovato la disponibilità su multiplayer.com, e una delle poche collector davvero fighe :ok:

No io non la collector's...dico la limited normale che ti danno se lo prenoti...

Per me non li vale affatto 90 euro quella collector's...per una mascherina e un'artbook mi fai pagare 90 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il primo l'avevo quasi platinato su PS3, era mooolto divertente.

 

Il 2 da quanto ho letto su Gameinformer sarà ENORME... solo la prima area sarà grande quanto tutte quelle di Darksiders. Ci saranno NPC, Quest, armature (non solo quella finale di Guerra quindi, ma proprio come in ogni RPG, ci saranno vari pezzi di armatura), ci sarà un sistema di Looting (quindi monete, oggetti, armi, armature, ecc. droppate dai nemici), molti puzzle ambientali e non.

 

Insomma, una sorta di "Zelda" pimpato e dark. Cosa si potrebbe volere di più? *_*

 

Niente XD

 

io il primo da grande amante di giochi come Soul Reaver e Zelda l'ho amato alla follia.

 

Se questo secondo capitolo sarà ancora più bello e grande del primo.....sarà un capolavoro potenziato O_O

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 3 pagine per Darksiders 2?? ci sono 2 motivi, o non frega nulla a nessuno di sto gioco, ho la più probabile, siamo già tutti consapevoli e fiduciosi che sia un capolavoro che non c'è nemmeno motivo di parlarne :teach: :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 3 pagine per Darksiders 2?? ci sono 2 motivi, o non frega nulla a nessuno di sto gioco, ho la più probabile, siamo già tutti consapevoli e fiduciosi che sia un capolavoro che non c'è nemmeno motivo di parlarne :teach: :mrgreen:

 

 

la seconda che hai detto!

d'altronde...l'ho già prenotato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 3 pagine per Darksiders 2?? ci sono 2 motivi, o non frega nulla a nessuno di sto gioco, ho la più probabile, siamo già tutti consapevoli e fiduciosi che sia un capolavoro che non c'è nemmeno motivo di parlarne :teach:

 

 

Magari sono svenuti tutti dopo che hanno letto......:mrgreen:

Comunque l'ho prenotato anche io, il primo episodio era stata davvero una bella sorpresa!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso,premetto che non conosco il gioco ma vedendo qualche filmato sembra fin troppo lineare come gameplay e poi quei numeretti quando colpisci il nemico sono davvero orribili.

 

Non so ..... ci sono aspetti interessanti, le ambientazioni sono molto suggestive, la longevità dovrebbe essere elevata ma non vorrei stufarmi dopo poco.

 

anche perchè c'è un'altro titolo che esce a fine agosto che mi intriga moltissimo e cioè Sleeping dogs e ovviamente uno scarta l'altro.

 

convincetemi di questo acquisto perchè ho davvero troppi dubbi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...