Vai al contenuto

Forza Motorsport 3 Ultimate Collection


Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mmarrcoss22

Io l'ho vista su Shopto a un prezzo abbastanza vantaggioso (25,75 € e spese di spedizione escluse). Per 30 euro portare a casa il gioco più un bel pò di pacchi auto non è male.

Però il contenuto di Top Gear e le auto bonus ci sono solo per questa versione. Anche se ora sul Marketplace hanno fatto uscire l'auto dimostrativa di quelle bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli del turn 10 sono solo dei buffoni! ormai i pacchetti delle auto li hanno già presi quasi tutti, adesso che esce un pacchetto decente devo spendere 30 euro x prenderlo??????? Ma siamo fuori??? pensano solo a fare soldi! questo forza 3 è stato solo un piccolo upgrade di forza 2, anche se devo dire la verità è peggiorato, è da un anno che la gente nel loro forum chiede di mettere circuiti, ma loro se ne fregano, mettono solo macchinette che tanto sanno che la gente le prende e loro ci guadagnano!

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli del turn 10 sono solo dei buffoni! ormai i pacchetti delle auto li hanno già presi quasi tutti, adesso che esce un pacchetto decente devo spendere 30 euro x prenderlo??????? Ma siamo fuori??? pensano solo a fare soldi! questo forza 3 è stato solo un piccolo upgrade di forza 2, anche se devo dire la verità è peggiorato, è da un anno che la gente nel loro forum chiede di mettere circuiti, ma loro se ne fregano, mettono solo macchinette che tanto sanno che la gente le prende e loro ci guadagnano!

 

Bè, io ho preso l'Ultimate Edition da amazon.co.uk, pagato 18 sterle con le spese di spedizione comprese, ho venduto il mio forza da gamestop per 25 euro, direi che non è poi così male fare il passaggio, il brutto è se avessero messo la Ultimate a prezzo pieno.

 

I circuiti mancano e non si vede nulla all'orizzonte, che stiano lavorando alla versione Kinect? (che secondo me è una porcata :D :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, io ho preso l'Ultimate Edition da amazon.co.uk, pagato 18 sterle con le spese di spedizione comprese, ho venduto il mio forza da gamestop per 25 euro, direi che non è poi così male fare il passaggio, il brutto è se avessero messo la Ultimate a prezzo pieno.

 

I circuiti mancano e non si vede nulla all'orizzonte, che stiano lavorando alla versione Kinect? (che secondo me è una porcata :D :D)

 

 

 

è multilingua questa versione?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio che per Natale me la prenderò...chissà se farò bene o no. Spero almeno che in Italia costi un po' di più che in Inghilterra.

Ragazzi...ma scusate la domanda stupida....è il gioco con tutti i pacchetti già usciti se non mi sbaglio...ma il pacchetto Ultimate..sarà possibile acquistarlo dal Marketplace? grazie... :bow: :bow: :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ragazzi...ma scusate la domanda stupida....è il gioco con tutti i pacchetti già usciti se non mi sbaglio...ma il pacchetto Ultimate..sarà possibile acquistarlo dal Marketplace? grazie... :bow: :bow: :ok:

Domanda 1) Esatto, proprio così

Domanda 2) No, solo comprando la Ultimate. Però mi sembra che Turn 10 abbia pubblicato una weekly update tempo fa dicendo che avevano in mente un nuovo pacchetto, Jalopnik 2 mi pare, da fare uscire verso dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, io ho preso l'Ultimate Edition da amazon.co.uk, pagato 18 sterle con le spese di spedizione comprese, ho venduto il mio forza da gamestop per 25 euro, direi che non è poi così male fare il passaggio, il brutto è se avessero messo la Ultimate a prezzo pieno.

 

I circuiti mancano e non si vede nulla all'orizzonte, che stiano lavorando alla versione Kinect? (che secondo me è una porcata :D :D)

 

 

Tutte le auto aggiuntive della Ultimate sono presenti sui dischi o hanno codici da riscattare?

In poche parole, quando apro il dvd-box, cosa trovo all'interno?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se la ultimate in vendita in uk è multilingua, trattasi di vero affare.... :ok:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda 1) Esatto, proprio così

Domanda 2) No, solo comprando la Ultimate. Però mi sembra che Turn 10 abbia pubblicato una weekly update tempo fa dicendo che avevano in mente un nuovo pacchetto, Jalopnik 2 mi pare, da fare uscire verso dicembre.

Grazie mille..... :teach: speriamo esca anche sul marketplace.... :fischio:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di no, perchè è già stato utilizzato

 

Si, però l'ho usato legato al mio utente, dovrebbe permettermi di riscaricare una cosa che ho già scaricato, no?

 

Il problema è che fa qualche tipo di matching con il cd del gioco, infatti mantenendo installata la versione Limited e inserendo il disco della Ultimate, non mi vedeva tutti i pacchetti auto che avevo scaricato legati alla Limited, ho dovuto installare il gioco di nuovo, non so se sono stato chiaro :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però l'ho usato legato al mio utente, dovrebbe permettermi di riscaricare una cosa che ho già scaricato, no?

 

Il problema è che fa qualche tipo di matching con il cd del gioco, infatti mantenendo installata la versione Limited e inserendo il disco della Ultimate, non mi vedeva tutti i pacchetti auto che avevo scaricato legati alla Limited, ho dovuto installare il gioco di nuovo, non so se sono stato chiaro :rolleyes:

 

 

non ho capito, hai cancellato il disco della collector e hai installato quello della ultimate, ora ti vede tutti i pacchetti?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...