Vai al contenuto

Forza Motorsport 4


Messaggi raccomandati

si infatti è il circuito di top gear!:)

 

forza 4 vs forza 3

 

forza 4 http://static.blogo.it/gamesblog/forza-mot..._Image00002.jpg

 

 

forza 3 http://farm3.static.flickr.com/2773/432127...aa810e114_o.jpg

 

direi che l'illuminazione,riflessi e colori sono più realistici:)

 

Sembra vera. Che spettacolo! :loving: Però aspetto di vedere la grafica in-game. Quella sicuramente è in-engine e spero che la differenza tra le 2 sia minima.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra vera. Che spettacolo! :loving: Però aspetto di vedere la grafica in-game. Quella sicuramente è in-engine e spero che la differenza tra le 2 sia minima.

 

c'è da dire però che ad esempio in forza 3 tra il photomode e gameplay cambia solo l'antialiasing e un pò la poligonazione delle auto, ma l'illuminazione è quella.. anzi nel photomode si nota di più l'effetto opaco sulle auto...quindi credo che non vedremo molta differenza tra queste immagini e il gameplay..

 

 

comunque la cosa in cui spero maggiormente oltre che tutte le features

 

vorrei un modello fisico più raffinato e parlo più che altro delle sospensioni e spostamenti di peso...cioè in un'auto di serie le sospensioni sono molto più morbide e quando fai dei cambi di corsia veloci, le auto si dovrebbero "piegare" di più e vorrei una visuale interna con una illuminazione e distanza più realistica...per il resto già è tutto fatto bene in forza 3:)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire però che ad esempio in forza 3 tra il photomode e gameplay cambia solo l'antialiasing e un pò la poligonazione delle auto, ma l'illuminazione è quella.. anzi nel photomode si nota di più l'effetto opaco sulle auto...quindi credo che non vedremo molta differenza tra queste immagini e il gameplay..

 

Io ricordo che quando selezioni un auto e la vedi nel menu di gioco nel tracciato (come in questo video) questa diventa molto più dettagliata rispetto a quando gioco. Ma può darsi che mi sbaglio. Non gioco a Forza da diverso tempo.

 

Comunque, penso che a breve posterò una lista nel topic di Forza Motorsport 4 Car Wish List con le auto che vorrei veder nel gioco. Se avete delle auto da suggerire, fate pure. Io vorrei vedere un pò più di auto Italiane (Fiat, Alfa Romeo, ecc) Ferrari, Lamborghini, Pagani e tutte le altre già viste nel 3 dò per scontato che ci saranno nuovamente ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che quando selezioni un auto e la vedi nel menu di gioco nel tracciato (come in questo video) questa diventa molto più dettagliata rispetto a quando gioco. Ma può darsi che mi sbaglio. Non gioco a Forza da diverso tempo.

 

Comunque, penso che a breve posterò una lista nel topic di Forza Motorsport 4 Car Wish List con le auto che vorrei veder nel gioco. Se avete delle auto da suggerire, fate pure. Io vorrei vedere un pò più di auto Italiane (Fiat, Alfa Romeo, ecc) Ferrari, Lamborghini, Pagani e tutte le altre già viste nel 3 dò per scontato che ci saranno nuovamente ;)

 

 

si però la differenza grafica è dovuta più alla presenza di aliasing nel gameplay...

Link al commento
Condividi su altri siti

E la notizia che aspettavo da tempo cioe il nuovo titolo di turn 10 .... Credo che questo titolo fara sbavare tutti compresi i fan di gt5...se come viene mostrato in video dovrebbe avere anche quella grafica in game porterà al fallimento di ps3 compreso gt5...avevo già accennato in un altro post qualche giorno fa che avremmo avuto un annuncio di fm4 dopo l uscita di gt5 ed infatti ecco la realtà...non sto facendo paragoni visto che ho entrambe le consol ma il titolo di turn 10 e di gran lunga superiore a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che quando selezioni un auto e la vedi nel menu di gioco nel tracciato (come in questo video) questa diventa molto più dettagliata rispetto a quando gioco. Ma può darsi che mi sbaglio. Non gioco a Forza da diverso tempo.

 

Comunque, penso che a breve posterò una lista nel topic di Forza Motorsport 4 Car Wish List con le auto che vorrei veder nel gioco. Se avete delle auto da suggerire, fate pure. Io vorrei vedere un pò più di auto Italiane (Fiat, Alfa Romeo, ecc) Ferrari, Lamborghini, Pagani e tutte le altre già viste nel 3 dò per scontato che ci saranno nuovamente ;)

 

 

Si però precisa quale vuoi che facciano in versione Premium e quali in versioni Standard.....ops scusate...credevo si parlasse di Gran Turismo 6....ahahahahah :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa vorrei:

01 Tempo atmosferico

02 Giono notte

03 Effetti: Fumo gomme, Sabbia, Erba

04 Scocca racing

05 Interni racing (Togliere tutte le cose inutile come radio, riscaldamento ecc...)

06 Effetto fiammata della marmitta

07 Penalita per incidenti e tagliare le curve

08 Visuale interna piu realistica (piu o meno come Shift)

09 Mettere gli sponsor anche nei finestrini

10 Meccanici

11 Regolare la benzina

12 Consumo delle parti meccaniche (dopo tot di gare devi comprare un nuovo pezzo)

13 Gare da 12 piloti

14 Togliere i cerchi cromati (io personalmente li odio!)

15 Erba, Sabbia o asfalto che non sia colla o ghiaccio

16 Lobby pubbliche personalizzate

17 Danni piu realistici

 

poi il rally e F1 non mi ispira cosi tanto preferisco mille volte un prototipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ho paura che faranno un po' di commercialate, tipo piste su sterrato e cose così. :(

Variare ogni tanto forse farà bene a Forza...le gare sterrato con macchine rally non sarebbero male, se dicono di voler fare (come poi faranno) il gioco con "l'esperienza di guida definitiva".

Spero tanto che il gioco sia più cattivo anche visivamente, per esempio scuriscano le visuali, o aggiungano più colori scuri al menu.

Link al commento
Condividi su altri siti

VGA Stunt Video :asd:

 

Pensavo che nel video avrebbero mostrato qualcosa in più su Forza 4 (l'ho visto solo ora)..... va bè.

 

Dove avete letto che ci saranno le F1?

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero mettano un bel pò di piste nuove (reali, non inventate), dato che FM3 è piuttosto carente sotto questo punto di vista.

Per quanto riguarda la fisica, sarebbe da sistemare il trasferimento di carico, il resto poteva andare piuttosto bene.

Spero implementino pure una modalità photomode come quella di GT5 e che la carriera sia resa meno noiosa e più difficile.

 

Non sarei contrario all'introduzione di qualche gara su sterrato, ci starebbe bene per variare un pò, anche se non fosse riprodotta perfettamente.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche il circuito da F1 del principato di monaco...

 

...dove nella realtà è praticamente impossibile sorpassare! Spa, Monza Imola, gli altri che usano nel WTCC e perchè no, qualcuno della F1, tipo quello nuovo in Corea che non è male

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: :loving: :loving:

 

Giorno/notte, Condizioni atmosferiche (variabili in gara preferibilmente), meccanici, stagione più emozionante, visuale interna più dinamica, Maggior sensazione della velocità, Penalità per tamponamenti e "scorciatoie" (sia in multy che nel singolo) e auto della CPU con aerografie e carrozzerie racing (Mi annoia vedere solo mia auto elaborata esteticamente) :rolleyes:

 

Sarebbe davvero stupendo... ma forse sto sognando :sleep: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa?!?!?!

Merd se mettono la F1 diventa una bestia di gioco

C'è quest'auto che compare nel trailer:

http://www.autoviva.com/img/photos/420/mclaren_m7c_large_24420.jpg

E' la McLaren M7C F1 '69

(Minuto 0:35 del video del trailer)

La vita la voglio sempre vivere di traverso!

 

http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...