Vai al contenuto

Final Fantasy XIII-2


NekomimiLover

Messaggi raccomandati

Mi pare avessero detto che non hanno le possibilità di farlo... o una cosa simile (ma che vorrebbero) ._.

 

Imo si ca*ano addosso all'idea di toccare il capolavoro dei FF rischiando di tirarsi addosso le ire funeste dei fan XD

 

Piuttosto voglio proprio vedere ste migliorie che avrebbero intenzione di apportare a sto FF... non sia mai che in futuro possa cedere alla tentazione, sorvolando sul nome del gioco... (sempre se si decidono a renderlo un FF)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto voglio proprio vedere ste migliorie che avrebbero intenzione di apportare a sto FF... non sia mai che in futuro possa cedere alla tentazione, sorvolando sul nome del gioco...

Credo che alcuni Final Fantasy siano più godibili se si sorvola sul nome. Io fossi in te lo prenderei questo FFXIII-2, magari a poco prezzo (come farò io). Poi te lo giochi facendo finta che sia un brand del tutto diverso :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nn interessa la storia di "cambio di stile di gioco=non è più un FF", io guardo la giocabilità, la grafica, la storia e per me qualsiasi stile prenderanno è e rimarrà per sempre un FF.

 

Beh si, la penso esattamente cosi :)

A parte tutto, a chi è stra piaciuto il XIII, questo è da prendere al volo, personalmente uno dei miei giochi più attesi :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma è inutile che alla Square dicono che con questo XIII-2 coreggeranno tutti gli errori fatti con il XIII venendo incontro alle critiche e ai fan di vecchia data perchè, a questo punto, dovrebbero fare un gioco nuovo di zecca. Altro che XIII-2...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, ed è per questo che molti lo criticano a priori, proprio perchè non è più esclusiva della Sony asd.

Sono stra-felice di questo annuncio e un pò me lo aspettavo :) adesso non rimane che attendere.

 

 

 

assolutamente no, se questo esce in giappone entro quest'anno, in italia uscirà nei primi mesi del prossimo anno.

 

Quindi secondo te in 3/4 mesi dall'uscita avremo la versione europea?

Io non credo, ma lo spero :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nn interessa la storia di "cambio di stile di gioco=non è più un FF", io guardo la giocabilità, la grafica, la storia e per me qualsiasi stile prenderanno è e rimarrà per sempre un FF.

Quoto.

 

E poi a me del "malcontento dei fanboy" interessa ben poco, loro non sono mai contenti a prescindere e non sanno chiedere altro che remake di FF7 (anche perchè in molti ignorano bellamente l'esistenza dei capitoli dall'1 al 6). Io ho sempre apprezzato la volontà della Square Enix di volere imboccare strade diverse per ogni gioco, è una cosa coraggiosa. Sarebbe stato molto più comodo e sicuro limitarsi al fan service e produrre giochi identici gli uni agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

 

E poi a me del "malcontento dei fanboy" interessa ben poco, loro non sono mai contenti a prescindere e non sanno chiedere altro che remake di FF7 (anche perchè in molti ignorano bellamente l'esistenza dei capitoli dall'1 al 6). Io ho sempre apprezzato la volontà della Square Enix di volere imboccare strade diverse per ogni gioco, è una cosa coraggiosa. Sarebbe stato molto più comodo e sicuro limitarsi al fan service e produrre giochi identici gli uni agli altri.

 

Si quoto, per alcuni FF inizia dal 7, invece i primi a modo loro sono anche belli, non sono dei jrpg, sono più di strategia, ma con un paio ci ho passato bei momenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

 

E poi a me del "malcontento dei fanboy" interessa ben poco, loro non sono mai contenti a prescindere e non sanno chiedere altro che remake di FF7 (anche perchè in molti ignorano bellamente l'esistenza dei capitoli dall'1 al 6). Io ho sempre apprezzato la volontà della Square Enix di volere imboccare strade diverse per ogni gioco, è una cosa coraggiosa. Sarebbe stato molto più comodo e sicuro limitarsi al fan service e produrre giochi identici gli uni agli altri.

 

 

Oh, finalmente! Quoto a mille! Perchè rivoluzione è sinonimo di critica?! Lo sappiamo, FFXIII è diverso dagli altri, avrà i suoi difetti (come anche gli altri FF del resto), ma smettiamola di pretendere FF tutti uguali, tutti con le stesse caratteristiche e le stesse cose. Una ventata d'aria fresca per quanto mi riguarda è + che apprezzata. Non vedo l'ora di mettere le mani su questo nuovo titolo(...sto giocando ancora al XIII!).

Modificato da DaniMog
http://card.josh-m.com/live/original/danimog.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi che la serie final fantasy appartiene a Sakaguchi e non alla square-enix.

 

Dovete comprendere questo concetto.

 

Non penso proprio asd

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me nn interessa la storia di "cambio di stile di gioco=non è più un FF", io guardo la giocabilità, la grafica, la storia e per me qualsiasi stile prenderanno è e rimarrà per sempre un FF.

Si e l'unica cosa accettabile in queste cose che hai elencato è la grafica

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si e l'unica cosa accettabile in queste cose che hai elencato è la grafica

Quoto alla grande!

I Final Fantasy li ho giocati tutti tranne quelli online e il X-2: la storia e i personaggi dei Veri FF sono lontani anni luce dal XIII. Se vogliamo parlare di trame epiche e indimenticabili mi basta citare "Lost Odissey" o anche (perchè dite che appena stravolgono il sistema di combattimento tutti i "fanboy" cominciano a lamentarsi) "Eternal Sonata" che è stato snobbato da molti per via della grafica "da bambini". Poi ci sono i giochi di ruolo occidentali come Dragon Age, e ho detto tutto.

Il XIII può piacere o non piacere (questo è ovvio), ma dire che chi si lamenta per la piattezza della storia e dei personaggi è un "fanboy" a cui non va bene nulla mi sembra sinceramente ridicolo.

Questo XIII-2, per quanto di buono potrà apportare e correggere (cosa di cui dubito molto), rimarrà comunque ancorato ad un mondo da cui pochi sono rimasti affascinati, e già questo sarà un grave handicap.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto alla grande!

I Final Fantasy li ho giocati tutti tranne quelli online e il X-2: la storia e i personaggi dei Veri FF sono lontani anni luce dal XIII. Se vogliamo parlare di trame epiche e indimenticabili mi basta citare "Lost Odissey" o anche (perchè dite che appena stravolgono il sistema di combattimento tutti i "fanboy" cominciano a lamentarsi) "Eternal Sonata" che è stato snobbato da molti per via della grafica "da bambini". Poi ci sono i giochi di ruolo occidentali come Dragon Age, e ho detto tutto.

Il XIII può piacere o non piacere (questo è ovvio), ma dire che chi si lamenta per la piattezza della storia e dei personaggi è un "fanboy" a cui non va bene nulla mi sembra sinceramente ridicolo.

Questo XIII-2, per quanto di buono potrà apportare e correggere (cosa di cui dubito molto), rimarrà comunque ancorato ad un mondo da cui pochi sono rimasti affascinati, e già questo sarà un grave handicap.

 

Solo qualche milione di persone :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...