Vai al contenuto

Aggiornamento X360 retrocompatibilità


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

A differenza di HALO titoli come DOA3 e Ninja Gaiden funzionano anche con il VGA il alta risoluzione e il netto miglioramento si nota :D :D :D per quanto riguarda un nuovo aggiornamento penso sia quasi imminenti non solo dell'emulatore ma anche della Dashboard visto che devo assolutamente dare modo agli utenti di usare la XBOX 360 mentre si scarica qualcosa dal live :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io ho provatoi bia, nn vanno xè nn compresi nella lista....solo che ho un dubbio io ho scaricato l'emulatore la sett scorsa con un cd e l'ho installato..

inserisco b.i.a. e mi dice "disco originale xbox ecc.." nnn compatibile ecc...visitare il sito xbox.com ecc...insomma ti dice di installare l'aggiornamento...

poi alla fine staccato c'è scritto versione 1.1...

mi kiedo...a che punto siamo con gli aggiornamenti?nn siamo all'1.2? eppure io ho scaricato l'ultimo aggiornamento...

va bè cmq prima o poi spero darabnno l'aggiornamento per questi 2 titoli ke per me son favolosi...ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa strana però,

se non ricordo male avevo letto che la console dopo l'aggiornamento dava un messaggio di riavvio,

la mia invece no, non ha dato nessun messaggio di riavvio però l'aggiornamento è stato eseguito alla ver. 1.2 in modo perfetto

e i giochi vanno bene.

quindi la mia domanda è:

è normale a me il messaggio di riavvio non è stato visualizzato??

 

 

p.s. zero ci fai sapere tu per il nuovo aggiornamento?? :ok:

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero_C@LL Inviato il Jan 20 2006, 14:53

a giorni verrà rilasciato un nuovo aggiornamento comunque l'emulatore è 1.2 prova a riscaricare il tutto e tieni presente che i giochi supportati sono quelli nella lista alla home del topic

 

Si ma l'aggiornamento riguarda solo la dashboard e non la retrocompatibilità... Se ne parla a marzo per la lista dei giochi vekki.... cliccare per credere

Link al commento
Condividi su altri siti

sniper elite, presente nella lista di retrocompatibilita' nn funziona.All'inizio tutto bene poi entre il brifing e al momento di caricare la primamissione mi va in palla tutto.Rimane la schermata senza andare a vanti e la console nn lavora piu' per passsare al gioco.(la missione l'ha gia' caricata pero').

Porca **** schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti alla faccia degli aggiornamenti ogni mese :acc: io sn stato a controllare da dicembre e l'unica cosa nuova che ho visto (mi pare) è stato qualche giochino in più.

Cmq nella notizia che hai protato c'è anche qualcuno che dici che i prossimi giochi per xbox saranno già compatibili anche per la 360...speriamo!!!

Pultroppo per ora di giochi per la 360 non ce ne sono molti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..sono nuovo e a dire la verita la xbox360 mi deve ancora arrivare..quello che volevo sapere è se per leggere i vecchi giochi per xbox devo per forza avere un hard disk (ho la core) o basta anche u na memory unit grazie ciao.

 

Si devi avere assolutamente l'hd con la memory unit non funziona e ricordati di aggiornare l'emulatore per estendere il numero dei titoli compatibili è tutto spiegato nel primo post del topic :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Io vorrei giocare a GTA III - San Andreas (compreso nella lista). Ho masterizzato il cd con l'aggiornamento e l'ho installato ma comunque la console mi dice che ci vuole l'aggiornamento lo stesso....ho provato allora a connettermi a xbox live (ho il gold) e inserire il cd del gioco ma comunque non aggiorna una mazza....pls help grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Io vorrei giocare a GTA III - San Andreas (compreso nella lista). Ho masterizzato il cd con l'aggiornamento e l'ho installato ma comunque la console mi dice che ci vuole l'aggiornamento lo stesso....ho provato allora a connettermi a xbox live (ho il gold) e inserire il cd del gioco ma comunque non aggiorna una mazza....pls help grazie!!!!

 

A me da un problema simile con HALO2, inserisco il DVD e al momento di andare in LIVE per giocare mi chiede il download (probabilmente la patch 1.1), ma al momento di connettersi mi dice di cambiare le opzioni di visualizzazione nella sezione Sistema... io utilizzo il cavo VGA, e anche se setto la grafica a 480p l'errore appare comunque. Cosa posso fare?

CUORE+NERO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...