Vai al contenuto

[GTAIV] Complete edition


6RAAM9

Messaggi raccomandati

L'esperienza definitiva di Grand Theft Auto IV - Il gioco con i più alti voti di tutti i tempi, ritorna in una nuova Edizione Completa.

 

Grand Theft Auto IV: Complete Edition contiene Grand Theft Auto IV e Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City

 

- Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City contiene entrambi gli episodi di Grand Theft Auto IV - The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony

 

- Questa Edizione Completa offre un valore enorme ad un prezzo scontato - 3 giochi Grand Theft Auto insieme che permettono più di 100 ore di gioco totali in single player oltra al multiplayer

 

- L'unica offerta che permette l'esperienza totale di Grand Theft Auto IV contiene:

 

- Nuova immagine di copertina esclusiva per i collezionisti e i fan della serie

 

- Nuovo manuale di gioco

 

- Nuova mappa di Liberty City e poster

 

(gamestop)

 

 

 

Salve, vorrei sapere delle info, sono sempre stato un appassionato, almeno fino ai tempi di San andreas, spesso nei negozi vedo questa nuova versione di gta che comprende "3 giochi"..per chi se ne intende più di me...mi dite quali sono i DLC e la totalità degli obiettivi? e inoltre, ne vale la pena?, per chi la provato..

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la "Complete Edition" contiene GTA 4 e le sue due espansioni: "The Lost and Damned" e "The Ballad of Gay Tony".

Le espansioni sviluppano la storia di due personaggi che si sono incontrati di sfuggita durante la storia principale.

Il primo è Johnny, un menbro di una banda di motociclisti; mentre il secondo è Luis Fernando Lopez; amico e dipendente di Tony, che è un proprietario di 2 pub.

Entrambe le espansioni sono molto longeve (circa 15 ore affrontando solo le missioni principali; anche 20/25 cercando di completare tutto il possibile) e di buona qualità; anzi la seconda è di altissimo livello, quasi meglio del gioco originale.

 

Per me GTA 4 è uno dei migliori della serie e le espansioni sono molto interessanti, soprattutto perchè possiamo vedere la storia che si è sviluppata nel titolo principale da altri punti di vista e svelare alcuni misteri che erano rimasti in sospeso.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

mi sono di recente rigiocato questo titolo (dlc inclusi) e sapete che vi dico?

Lo preferisco nettamente a gta 5 (che pure mi è piaciuto): caratterizzazione di personaggi molto piu' curata e realistica (l'emblema è Niko, semplicemente uno dei migliori protagonisti mai visti in ambito games, rispetto alle 3 macchiette di gta 5 poi...), eccellente sistema di guida e di collisioni, storia interessante (dai connotati grigi e cupi) condita da un epilogo amaro e malinconico (ma necessario).

Per me è davvero un gran gioco, nella mia top 10 :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...