Vai al contenuto

Destiny


keiji

Messaggi raccomandati

Giocata la beta per un paio d'ore, con un po' di coop (leggasi cazzeggio e vandalismo generale) con Boxaro. Gioco divertente, gameplay azzeccato, a tratti quasi "appesantito", ma ho gradito molto la cosa. Design spaziale, peccato che su 360 non sia supportato da una grafica che gli renda giustizia. In effetti per il momento due sono gli aspetti negativi che mi hanno colpito: la realizzazione tecnica su 360 (onestamente mi aspettavo qualcosina in più, e non credo che la versione finale differirà molto), ma ancor peggio un magnetismo eccessivo nella mira. Mi sono ritrovato talvolta a non aver mirato alla testa del bersaglio, nonostante poi mi sia stato assegnato un headshot. In ogni caso, soprattutto per quanto riguarda il primo aspetto, sono dettagli che non inficiano in maniera significativa la qualità globale del gioco. Anzi, parere molto positivo, almeno dopo le prime due ore. Inoltre vorrei smentire due possibili preoccupazioni: innanzitutto Destiny ricorda Halo molto meno di quanto mi aspettassi (nelle movenze dei nemici ed in alcune armi), in secondo luogo non è facilissimo come si possa pensare. In effetti sono morto una volta perché mi sono suicidato, mentre ancora un paio in un evento pubblico perché la nave madre a quanto pare mi aveva preso in simpatia. Ah, una volta invece mi sono infilato in un covo di nemici con un livello decisamente superiore al mio e mi hanno massacrato in pochi colpi. In ogni caso è possibile, prima di una missione, selezionare le modalità Normale e Difficile, ottenendo ricompense diverse naturalmente.

Infine citerei l'epicità che il titolo trasuda: solo nelle prime ore mi sono elettrizzato spesso causa adrenalina, accompagnato da una colonna sonora azzeccatissima. Che dire, brava Bungie!

Quoto tutto, solo come ti ho detto Rocky quella pesantezza quando si corre a me dà molto fastidio, e quoto anche la mira troppo assistita che non lascia libertà al giocatore. Per il resto un gioco comunque

degno dell'alto nome che porta Bungie. ;)

 

Solo che volevo provare a fare un deatmatch, ma a quanto pare non si può fare vero? :(

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui il crogiolo funziona di ****? giuro non sono ancora riuscito a finire una partita.. mi si disconnette sempre e non faccio danno.. sono stato dietro ad uno messo alla torretta, gli ho sparato per 2 minuti non si è fatto nulla, poi si è accorto di me, scende e mi uccide..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui il crogiolo funziona di ****? giuro non sono ancora riuscito a finire una partita.. mi si disconnette sempre e non faccio danno.. sono stato dietro ad uno messo alla torretta, gli ho sparato per 2 minuti non si è fatto nulla, poi si è accorto di me, scende e mi uccide..

Ma tu hai mica capito se si può fare un semplice deathmatch? :(

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che dopo che finisci la prima modalità, quella delle bandiere, ti sblocca pure le altre e mi pare ci sia pure deathmatch.. il problema è che io nemmeno più riesco ad entrare nei server.. non ho tempo di scegliere il personaggio che mi da errore..

Quale modalità? A me dà di fare solo modalità cooperative della storia...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un paio di partite. Non so se è una mia impressione ma la differenza di livello tra i giocatori si sente, quelli al lvl 8 mi asfaltavano. Probabilmente devo solo prenderci la mano, però all'inizio mi sembrava di far meno danno di loro.

 

Quale modalità? A me dà di fare solo modalità cooperative della storia...

 

Sei al lvl 5? Io arrivato a quel livello sono andato alla torre da un tipo che ti viene segnalato che ti sblocca il crogiolo, a quel punto puoi viaggiarci dall'Orbita.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un paio di partite. Non so se è una mia impressione ma la differenza di livello tra i giocatori si sente, quelli al lvl 8 mi asfaltavano. Probabilmente devo solo prenderci la mano, però all'inizio mi sembrava di far meno danno di loro.

 

 

 

Sei al lvl 5? Io arrivato a quel livello sono andato alla torre da un tipo che ti viene segnalato che ti sblocca il crogiolo, a quel punto puoi viaggiarci dall'Orbita.

Se non sbaglio sono al lv 3 o 4... quindi arrivando al 5 vado sull'orbita e sblocco il deathmatch?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi è dalle missioni del crogiolo che si gioca in versus? Mi pare un po stravagante e scomoda come opzione per giocare nelle modalità competitive, credevo che questo crogiolo fosse una lega e che le missioni relative servivano per ottenere fama, ricompense e che si facessero sempre contro l'IA :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi lo compra su 360 ? Non vorrei ritrovarmi a giocare da solo...

Ehilà, mi sa che ieri ti ho incontrato in una partita nel crogiolo :mrgreen:.

 

Comunque in generale devo dire che sono davvero positivamente impressionato dal gioco e dal lavoro fatto da Bungie, ma parlando del multiplayer lo trovo abbastanza accessorio, dubito che avrà lunga vita su tutte le piattaforme (forse su next-gen resisterà un po' di più per la mancanza di giochi); personalmente avrei preferito che il tempo e le risorse spesi nel multy competitivo fossero stati impiegati per migliorare il comparto PvE, ma c'è da dire che già adesso quest'ultimo sembra decisamente valido.

 

Per quelli che ancora non lo sapessero, adesso si dovrebbero poter giocare anche le missioni sulla luna.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà, mi sa che ieri ti ho incontrato in una partita nel crogiolo :mrgreen:.

 

Comunque in generale devo dire che sono davvero positivamente impressionato dal gioco e dal lavoro fatto da Bungie, ma parlando del multiplayer lo trovo abbastanza accessorio, dubito che avrà lunga vita su tutte le piattaforme (forse su next-gen resisterà un po' di più per la mancanza di giochi); personalmente avrei preferito che il tempo e le risorse spesi nel multy competitivo fossero stati impiegati per migliorare il comparto PvE, ma c'è da dire che già adesso quest'ultimo sembra decisamente valido.

 

Per quelli che ancora non lo sapessero, adesso si dovrebbero poter giocare anche le missioni sulla luna.

 

Il bilanciamento nel multy è tutto...credo che questa beta gli serva anche per ricevere feedback da questo lato .

Intanto se rendono piu difficile ottenere la super mossa e le granate diventerebbe già molto meglio ...cosi come dimuire le munizioni verdi .

Poi conoscendo bungie credo che qualche modalità senza superpoteri e caxxate varie la metteranno .

A me interessa tanto il multy anche perchè dopo aver fatto le missioni coop 1,2,3 volte che fai ?!

 

Ma quindi te lo prendi su 360 ? Intanto ti aggiungo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi te lo prendi su 360 ? Intanto ti aggiungo :)

Mi spiace ma intendo prenderlo su One visto che probabilmente la acquisterò comunque per la Master Chief Collection, su 360 ho solo giocato la beta visto che era diventata open :whew:

P.s. mi correggo, domani si dovrebbe poter giocare le missioni lunari.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie has release some collector's cards with codes attached to them. They can be redeemed at the Destiny website for in game bonus'. Each code is multi use, so there isn't really a reason not to share. A Bungie account is required.

 

1: Warlock: YKA-RJG-MH9

2: Hunter: 3DA-P4X-F6A

3: Titan: MVD-4N3-NKH

4: Rixis Archon Slayer: TCN-HCD-TGY

5: Old Russia: HDX-ALM-V4K

6: Hive: 473-MXR-3X9

7: Moon: JMR-LFN-4A3

8: Gjallorhorn: HC3-H44-DKC

9: Duke MK.44: 69P-KRM-JJA

10: The Tower: 69P-VCH-337

11: The Hive: 69R-CKD-X7L

12: Valley of the kings, Mars: 69R-DDD-FCP

13: The Fallen: 69R-F99-AXG

14: Red Death: 69R-VL7-J6A

15: Cabal: 69X-DJN-74V

16: Venus: 6A7-7NP-3X7

17: Vex: Minotaur: 6A9-DTG-YGN

 

When you redeem them, you'll see a message that states "Check back in 2014", and you can check which codes you've redeemed as well to keep track of them.

Edit:i codici si riscattano sul sito della bungie(dove avete inserito quello della beta)

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi lo compra su 360 ? Non vorrei ritrovarmi a giocare da solo...

Io lo compro per 360 e sono disponibile a giocare :ok:

 

Ti chiedo scusa se durante la beta non ho risposto ai tuoi inviti ma ho giocato la beta con la mia ragazza e non le piace giocare con chi non conosce. E ho anche avuto alcuni problemi di connessione :whew:

 

Ma per il gioco finale sono più che disponibile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo compro per 360 e sono disponibile a giocare :ok:

 

Ti chiedo scusa se durante la beta non ho risposto ai tuoi inviti ma ho giocato la beta con la mia ragazza e non le piace giocare con chi non conosce. E ho anche avuto alcuni problemi di connessione :whew:

 

Ma per il gioco finale sono più che disponibile :ok:

Ok :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più lo guardo, più mi viene voglia di settembre!! :mrgreen:

 

  • Upvote 1

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chi lo compra su 360 ? Non vorrei ritrovarmi a giocare da solo...

 

Io invece sono abbastanza indeciso. Ammetto che avrei voluto prendere la One per Destiny, però dopo la beta mi sono un po' ricreduto. Infatti già dopo poche ore ho cominciato ad annoiarmi (infatti magari non mi avrai quasi mai trovato a giocare sulla beta), a differenza di quello che ho scritto qualche pagina fa. Missioni tutte all'incirca uguali, scenari idem, pvp imbarazzante (secondo me). Continuo a reputarlo un gioco dal gameplay piuttosto divertente, ma se lo prendo sarà più che altro per farmi due risate in vostra compagnia

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...