Vai al contenuto

Dead Space 3


keiji

Messaggi raccomandati

Appena visto un necromorfo che rompeva una parete di roccia (chiusa dall'altra parte... ma come cavolo si è infilato la dentro?? :?:) e isaac, con un cannon blaster lo congelava per mozzarlo con calma.... Ma che cazz.... :ph34r: :ph34r: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho millemillato entrambi i rispettivi dead space.. uno dei miei giochi preferiti.. sul podio insieme a metro 2033 e darksiders..

Secondo me verrà rovinato.. ma purtroppo lo prenderò lo stesso.. più che altro per la storia.. voglio scoprire di più su unitology.. sperando che questo terzo capitolo sveli qualcosa di più.. rispetto a quello che già si sa grazie (per modo di dire, perchè non hanno mai svelato praticamente nulla) ai 2 giochi e al fumetto, ma soprattutto il libro.. secondo me da non perdere se si vuole capire qualcosa di più.. come ad esempio il ruolo di altman in tutta questa storia..

 

comunque non si può dire che dead space 2 non abbia spaventato.. il ritorno sull'ishimura.. è stato qualcosa di terrificante..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Di recente ha fatto un po' scalpore la notizia che Dead Space 3 avrebbe implementato una modalità cooperativa perché titolo eccessivamente pauroso da giocare in single player. Intervistato sulla faccenda, lo scrittore di Dead Space Antony Johnston ritiene che questa scelta possa portare il franchise nella direzione sbagliata. Johnston ci tiene a precisare che non ha visto il gioco completo, e che probabilmente ne sa quanto la stampa stessa, ma l'elemento cardine che fin dall'inizio aveva contraddistinto questa saga era la tensione unita ad una selvaggia paura. Attualmente pare invece che EA abbia scelto di allontanarsi da questa strada per imboccarne una più votata all'action/shooting, probabilmente per allargarne il bacino di utenza. Johnston si dice comunque del tutto fiducioso nelle capacità del team di sviluppo.

Alla domanda "Crede che il genere dei survival horror stia morendo?" lo scrittore ha sagacemente risposto con un "Credo che i publisher debbano semplicemente capire che non si tratterà mai di un genere di massa ma, esattamente come nel cinema, i veri lavori del genere horror saranno sempre e solo per una piccola fetta di giocatori capaci di apprezzarli."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi dispiace tanto per questa saga. Era molto originale e particolare, poteva nascere una serie ai livelli dei primi Silent Hill e Resident Evil. Invece ricorderemo solo i primi 2 splendidi capitoli.

Beh a me basta che lasciano il singleplayer ai livelli dei primi due Dead Space poi se aggiungono la co-op è anche meglio se si vuole giocare con un amico, basta che non trascurano troppo il genere horror :teach: , ovvio che se si trasforma in uno shooter è scaffale a vita :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dead space cooperativo? questo mi fa paura.

In due la paura tipica di dead space svanirà a favore della collaborazione, il fatto è che io se voglio collaborare gioco a gear of war 3 o ad army of two...in dead space io voglio vivere una esperienza da surive horror senza precedenti. Speriamo almeno che non facciano del cameratismo come army of two battendo il cunque e giocando a morra cinese o magari scontrandosi con le pance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di recente ha fatto un po' scalpore la notizia che Dead Space 3 avrebbe implementato una modalità cooperativa perché titolo eccessivamente pauroso da giocare in single player. Intervistato sulla faccenda, lo scrittore di Dead Space Antony Johnston ritiene che questa scelta possa portare il franchise nella direzione sbagliata. Johnston ci tiene a precisare che non ha visto il gioco completo, e che probabilmente ne sa quanto la stampa stessa, ma l'elemento cardine che fin dall'inizio aveva contraddistinto questa saga era la tensione unita ad una selvaggia paura. Attualmente pare invece che EA abbia scelto di allontanarsi da questa strada per imboccarne una più votata all'action/shooting, probabilmente per allargarne il bacino di utenza. Johnston si dice comunque del tutto fiducioso nelle capacità del team di sviluppo.

Alla domanda "Crede che il genere dei survival horror stia morendo?" lo scrittore ha sagacemente risposto con un "Credo che i publisher debbano semplicemente capire che non si tratterà mai di un genere di massa ma, esattamente come nel cinema, i veri lavori del genere horror saranno sempre e solo per una piccola fetta di giocatori capaci di apprezzarli."

su gameinformer avevo letto un'intervista in cui invece che la coop era la soluzione al "fallimento" del multy di DS2...

 

non so, aspettiamo i risultati... per ora ho i timori di ruger

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

consiglio spassionato: anch'io come te prima di giocare il due sono stato preso un po dallo "sconforto" per i commenti che leggevo. Dopo averlo finito ero più contento (forse) di quando finii il primo. IL gameplay e la grafica sono identici, cambia l'approccio di Isaac alla storia, è più umanizzato (adesso parla molto) e le ambientazioni se vogliamo sono più varie e meno tenebrose, ma i momenti di pathos non mancheranno, tranquillo (inoltre ci sono un paio di trovate secondo me favolose che non ti anticipo). Insomma, prendilo a occhi chiusi. Il due pur cambiando qualcosa rimane un survival horror "condito". :mrgreen:

 

condivido. anche sul fatto che le ambientazioni sono più varie e meno tenebrose... io ho fatto sia il primo che il secondo.. e aspetto di saperne di più circa l'uscita del terzo!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i produttori non capiscono che una esperienza pensata per il single player deve rimanere tale... perchè forzare la mano verso un multiplayer che rovinerebbe solo l'esperienza finale. Bioshok 2 è uno di quei giochi dove il multiplayer sembra attacco con la saliva.

Comprerò questo gioco al day one perchè la trama mi piace troppo, certo i primi 2 sono capolavori del survival/horror, ma è un must have per i fan di questo gioco.

Sul fatto del multyplayer sono daccordo con te anche perchè non centra niente con il genere survival, infatti è stato un fallimento il tentativo di aggiungere il multy a dead space 2, ora se ne escono col fatto che il gioco è troppo spaentoso, ma per me non ha senso fare un horror se poi tieni l'amico che ti copre le spalle, spero propio che il singolo sarà ai livelli del 1° dead space :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprerò questo gioco al day one perchè la trama mi piace troppo, certo i primi 2 sono capolavori del survival/horror, ma è un must have per i fan di questo gioco.

Sul fatto del multyplayer sono daccordo con te anche perchè non centra niente con il genere survival, infatti è stato un fallimento il tentativo di aggiungere il multy a dead space 2, ora se ne escono col fatto che il gioco è troppo spaentoso, ma per me non ha senso fare un horror se poi tieni l'amico che ti copre le spalle, spero propio che il singolo sarà ai livelli del 1° dead space :ok:

 

Si lo voglio giocare anche io, sono un fan della serie.

Da quello che ho potuto capire le innovazioni sono:

Livelli meno lineari e possibilità di affrontare delle missioni secondarie.

Trasformazione dei necromorfi a seconda di dove li colpiamo (parti di corpo che prendo vita)similmente come visto nel film "la cosa"

http://www.youtube.com/watch?v=VflEWVqI5vY&feature=player_detailpage

è stato annunciato che troverete più munizioni quindi il pedale dell'acceleratore è stato spinto verso la componente azione.

Un'altro nemico insidioso dovrebbe essere l'ambiente infatti il nostro Isac deve stare attento controllando la temperatura del suo corpo similmente a quanto visto in Pilot down.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i produttori non capiscono che una esperienza pensata per il single player deve rimanere tale... perchè forzare la mano verso un multiplayer che rovinerebbe solo l'esperienza finale. Bioshok 2 è uno di quei giochi dove il multiplayer sembra attacco con la saliva.

 

Il disco del multi di Dead Space II rimarrà inutilizzato fino alla fine dei tempi, qui EA ha copiato palesemente da Resident Evil 5 (può sembra un'ovvietà), la coop è solo una forzatura per nuovi obiettivi, i salti sulla sedia del primo titolo me li posso scordare tranquillamente....

 

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto gli ultimi video,devo ricredermi!

Il gioco sembra ancora ricco di tensione...e di sicuro alle difficoltà più elevate della campagna in singolo saprà essere un BUON SURVIVAL HORROR... :ok:

Detto questo non riesco comunque ancora a digerire il fatto che un ingegnere di navi spaziali, sia diventato un SOLDATO!

Dato che uccide altri soldati... :teach:

E spero che lo faccia assistito da un gruppo militare ufficiale!

Altrimenti non è diventato un soldato; ma un ASSASSINO! :piange:

Il fatto è che il nostro unico obbiettivo in dead space dovrebbe essere sopravvivere, e fuggire più lontano possibile dai necromorfi! :teach:

Invece Isaac ormai sembra deciso a salvare il mondo alla Marcus Fenix! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Finalmente un video che svela quale sia realmente l'anima del nuovo titolo targato EA, Graficamente sembra essere molto simile al secondo episodio, ho notato comunque che i riflessi metallici dell'armatura sono incredibili, detto questo la fisica sembra essere rimasta la stessa di prima, quello che è cambiato è ritmo di gioco adesso più frenetico, inoltre è interessante notare che in questo gioco è possibile fare le capriole per scappare dai mostri(in stile gear of war), la cooperazione sembra avere una parte importante, ma giocando da soli l'altro personaggio sarà contollato da una IA amica?sarà possibile impartire ordini in stile army of two? si potrà fare lo spalla a spalla :mrgreen: ?

L'unica cosa certa è che secondo me questo sarà l'episodio meno spaventoso della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un video che svela quale sia realmente l'anima del nuovo titolo targato EA, Graficamente sembra essere molto simile al secondo episodio, ho notato comunque che i riflessi metallici dell'armatura sono incredibili, detto questo la fisica sembra essere rimasta la stessa di prima, quello che è cambiato è ritmo di gioco adesso più frenetico, inoltre è interessante notare che in questo gioco è possibile fare le capriole per scappare dai mostri(in stile gear of war), la cooperazione sembra avere una parte importante, ma giocando da soli l'altro personaggio sarà contollato da una IA amica?sarà possibile impartire ordini in stile army of two? si potrà fare lo spalla a spalla :mrgreen: ?

L'unica cosa certa è che secondo me questo sarà l'episodio meno spaventoso della serie.

Può essere spettacolare quanto volete ma questa saga è morta da DS2, non c'è più la tensione del primo Dead Space, mentre Isaac era solo un ingegnere adesso è una macchina da guerra che fa addirittura le capriole e ammazza i soldati, la trama è andata a farsi benedire.... :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...