Vai al contenuto

PES 2012


Dovahkiin

Messaggi raccomandati

Ok, e fin qui ci sto. Ma molti fanno la differenza tra giocatori scorretti e quelli che si disconnettono.

Spesso ricevo insulti e accuse di scorrettezza quando vinco le partite per un gol di scarto (contro giocatori che magari si chiudono con 9 giocatori in difesa) e all'80 comincio a fare melina a centrocampo.

non mi è chiaro il concetto di scorrettezza e cheater, escludendo quelli che si disconnettono o che si fanno autogol (ma prendono soldi alla fine delle partite?)

Ci sono diversi trucchi su pes online, nn so come funzionano, ma c'è gente che riesce a bloccare la schermata di gioco, aspettando poi che l avversario spenga la console per rubargli i punti senza giocare ecco un espempio di scorrettezza.

Ma il punto e un altro...se e l utente a lasciare un feedback dopo la partita, e quest ultimo pregiudichera le partite future dell utente e semplice pensare che il bimbominchia di turno manda feed negativi ingiustificati.

Speriamo che konami si accorga della colossale cavolata che sta per fare

 

fare melina e' tollerato verso lo scadere..pero' all'80esimo non avrei il coraggio,troppo presto.....a parti inverse mi darebbe fastidio parecchio.

Non sono d'accordo, puoi fare melina anche dal primo minuto, non ce nulla di male...l errore sta nel fatto che il gioco prevede una melina infinita senza mai sbagliare un appoggio sotto pressing avversario...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sono d'accordo, puoi fare melina anche dal primo minuto, non ce nulla di male...l errore sta nel fatto che il gioco prevede una melina infinita senza mai sbagliare un appoggio sotto pressing avversario...

ma dipende...a me e' capitato di rubare palla di pressing quando l'avversario si intestardiva a fare melina.Ovvio che chi ha la palla e' avantaggiato.La dai al portiere,fai 100 passaggi con i difensori...anche nella realta' e' cosi'.Ma non c'e' gusto.Se io sto' sotto di un goal e l'avversario spende gli ultimi 10 min a fare cosi' sfodera l'anti calcio.A me non piace,in caso di vantaggio cercherei comunque di superare la meta' campo per tentare il raddoppio.E' una questione di filosofia.....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è la melina nel calcio reale dove ci sono molti componenti che ti possono portare all'errore, a meno che non ti chiami Barcellona, un conto è in un gioco dove i passaggi difficilmente vengono sbagliati, quel tipo di giocatore è quello che odio di più, io sono sullo stesso piano di Snake

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio invece quelli che perdono e tramite appositi programmini del caxxo fanno laggare fino al punto che cade la connessione e la partita non viene registrata, quindi niente soldi e niente punti.....quelli per me sono i peggiori, finchè vincono sono bravissimi, quando perdono sono figli di....ahhahahahaha contenti loro

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è la melina nel calcio reale dove ci sono molti componenti che ti possono portare all'errore, a meno che non ti chiami Barcellona, un conto è in un gioco dove i passaggi difficilmente vengono sbagliati, quel tipo di giocatore è quello che odio di più, io sono sullo stesso piano di Snake

 

Tenere la palla fa parte del gioco, non si può considerare un giocatore scorretto per questo. Giocare contro qualcuno che mete 10 giocatori nella propria metacampo e gioca solo di rimessa per 80 minuti... e poi prende il gol, per me se la merita una bella melina finale. Io gioco con il 4-3-3 quindi non mi si può dire che non ho una filosofia offensiva, ma ci sono partite e partite. Se sto vincendo con un gol di scarto contro un player che mi fa pressing alto sui difensori, non me la rischio a fare melina.

Gli unici che veramente chiamerei giocatori scorretti sono quei player con i quali la partita non lagga mai quando ataccano loro... ma diventa ingiocabile quando attacco io. non so come fanno, ma la cosa sembra poco naturale.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un utente dal 2005 come si vede in tag...da pes 5 non riesco più a comprare pes, pero' da qualche video visto sul tubo mi sembra che quant almeno konami ci stia provando quindi aspetto la demo per 360 sperando in un Po piu di fluidità del gameplay e qualche accorgimento, sono anche Dell idea che non deve essere in competizione con nessun altro gioco, pes e' pes, forse e' vero ha pagato lo scotto del salto generazionale pero' secondo me potrà raggiungere buoni livelli, e' anche vero pero' che nel 2012 non si può stare ancora dietro (dico a caso) al marseyside red.?.?.?.??!E' anche vero che se ti hanno soffiato le licenze sotto il naso non puoi fare miracoli pero' bisognava pensarci prima...cmq ripeto attendiamo la demo e vediamo se ne varrà la pena, di certo non al lancio e non nuovo budget stanziato massimo 30€ pero' attendo a giudicare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato poco e niente alla demo (versione ps3, però).

Premetto una cosa: magari c'è un modo per gestire i passaggi, ma io non avendolo trovato, o provato, analizzo il gioco per quello che ho visto. Se eventualmente c'è un modo per indirizzare i passaggi, allora quello che sto per dire non ha assolutamente valore.

 

Il gioco, secondo me, si è voluto distaccare drasticamente da quel poco (secondo me) di simulazione di base che aveva per buttarsi a capo fitto in uno stile di gioco completamente spettacolare e intuitivo.

Capitolo passaggi:

Purtroppo sono sempre indirizzati verso il compagno più vicino. Anche se si prova a caricare tutta la barra del passaggio, il pallone finirà quasi sempre al giocatore meno distante da noi.

Tutto ciò ha penalizzato molto lo sviluppo di azioni e schemi di gioco.

In più ho notato una sorta di andazzo generale. Ovvero qualsiasi squadra tende sempre ad impostare un'azione, soprattutto in fase d'attacco, fatta da fitti passaggi orizzontali.

Qualsiasi tipo di azione, che potenzialmente può sfociare in un cross, in un lancio, in una verticalizzazione ecc., prima deve sempre essere composta da una serie eccessiva di passaggi ravvicinati tra i giocatori.

Non so se sono riuscito a spiegarmi...

 

So che è soltanto una demo, ma credo proprio che quest'anno eviterò di sborsare 70 euro per un gioco ancora troppo lontano dalla simulazione pura.

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sa che quest'anno pes si porterà (sempre se non lo aggiustano all'ultimo minuto) questo problema...l'ho riscontrato in tanti video...interno esterno....

ho fatto tente partite alla demo e ho notato che l ia della cpu e interamente scriptata....nn ce verso di fermare i suoi dribbling...se konami pensa che sia cosi che si fa per l' ia, nn ci siamo.

Hai ragione, nella demo si vede la palla colpita d'interno, che prende l'effetto esterno...totalmente al di fuori di ogni legge fisica

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi sa che quest'anno pes si porterà (sempre se non lo aggiustano all'ultimo minuto) questo problema...l'ho riscontrato in tanti video...interno esterno....

questa cosa mi da molto fastidio,non si puo' vedere :bang: speriamo per il gioco finale,valutando questo lo prendero' usato,e l'innominabile appena esce sarà mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che nella Master League offline non sarà possibile cambiare squadra (salvo iniziare una ML ex novo). Vi risulta vera questa cosa?

 

Spero di no, nel caso fosse vera.... estremamente a malincuore per la prima volta non comoprerò PES; visto che per Champions e ML offline ho sempre PES 2011 (farò qualche editing per i trasferimenti del mercato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il comunicato ufficiale da parte di Konami che spiega in dettaglio la Deluxe Soccer Edition, ovvero l'edizione speciale riservata al mercato italiano.

 

Solo per l’Italia e per la prima volta in Europa arriva Deluxe Soccer Edition, l’edizione speciale di Pro Evolution Soccer 2012, il videogioco di simulazione calcistica che appassiona milioni di fan in tutto il mondo.

 

Insieme ai miglioramenti già annunciati per l’edizione 2012, questa edizione speciale rappresenta una rivoluzione nel mondo dei videogiochi di calcio, offrendo a tutti gli appassionati un motivo in più per vivere la loro passione calcistica a 360°. La saga video ludica dei record – che ha fatto registrare anno dopo anno successi di vendite e di gradimento continui – si appresta ad annoverare un nuovo entusiasmante primato: essere il primo videogioco di calcio al mondo a offrire un?edizione speciale in esclusiva per i fan italiani, che hanno sempre supportato il titolo Konami con una passione e un coinvolgimento propri di una nazione che ama profondamente lo sport più praticato al mondo. Un primato che questa volta sarà difficile da imitare, per la sua unicità ed esclusività solo per il mercato italiano.

 

Come nella tradizione della serie PES, ogni miglioramento, iniziativa ed evento sono pensati per incontrare le esigenze dei “calciofili”, trasformando la simulazione in realtà.

 

Deluxe Soccer Edition di PES 2012 segue quest’idea, offrendo la possibilità di portarsi a casa, oltre alla simulazione calcistica più concreta e reale del mercato, una maglia da calcio adidas, lo storico marchio delle 3 strisce che veste i più prestigiosi club del mondo, personalizzata con il proprio nome e il proprio numero preferito.

 

Deluxe Soccer Edition di PES 2012 è pensata per chi ama il calcio simulato e quello reale, che intende il calcio come una passione da condividere, giocando a PES con gli amici e uscendo poi dallo schermo per giocare a calcio sfidando gli amici nel campo sotto casa. Grazie a Deluxe Soccer Edition sarà possibile creare le maglie personalizzate della propria squadra di calcio o del proprio team di amici appassionati di PES, per sfide all’ultimo tiro in porta.

 

All’interno della confezione da collezione sarà presente una cartolina con un codice da utilizzare sul sito che verrà predisposto ad hoc per l’iniziativa. Accedendo al sito si potrà scegliere la taglia e il colore della maglia, personalizzarla con il proprio nome o nickname, scegliere il numero preferito e il gioco è fatto.

 

L’unica caratteristica comune per ogni maglia sarà il logo di PES 2012: un logo in comune per una passione in comune!

 

“Deluxe Soccer Edition rappresenta per noi e per gli appassionati di PES una vera rivoluzione nel mondo dei videogiochi di calcio – ha commentato Raffaele Galante, Amministratore Delegato del Gruppo Digital Bros, distributore per l’Italia della serie di Konami Digital Entertainment GMBH – Si tratta infatti della prima edizione speciale mai creata per PES e, in generale, mai creata per un videogioco di calcio, con la quale siamo certi di poter coinvolgere e trasmettere al meglio i valori che questo gioco rappresenta: passione, amicizia, condivisione e genuinità”.

 

“PES è infatti una simulazione di calcio giocato – ha proseguito Raffaele Galante – che consente ai videogiocatori di riprodurre una partita reale in un ambiente di agonismo e sfida sano e conviviale. Deluxe Soccer Edition porta all’estremo questo concetto, permettendo a ogni appassionato di indossare una maglia adidas personalizzata, non solo nelle sfide alla consolle, ma anche sul campo da calcio reale”.

 

PES 2012 si prepara a essere una vera rivoluzione sia per le importanti novità apportate al gioco sia per le emozioni che saprà regalare a tutti gli appassionati fuori e dentro i campi da calcio.

 

PES 2012 uscirà per PlayStation®3, Xbox 360, Windows PC, Wii, PSP® (PlayStation®Portable) e PlayStation®2 in autunno.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo iniziato a giocare con la demo ...ed ero abbastanza soddisfatto del gioco..ma piu lo provo e piu escono fuori le magagne...

 

graficamente splendido....ma gameplay che partita dopo partita mi convince sempre meno....

 

ieri un gol con seedorf di testa che di spalle alla porta ha messo la palla sotto l'incrocio opposto ..senza girare la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo iniziato a giocare con la demo ...ed ero abbastanza soddisfatto del gioco..ma piu lo provo e piu escono fuori le magagne...

 

graficamente splendido....ma gameplay che partita dopo partita mi convince sempre meno....

 

ieri un gol con seedorf di testa che di spalle alla porta ha messo la palla sotto l'incrocio opposto ..senza girare la testa...

Io sono stato uno dei primi a provare sta demo, ed ero molto entusiasta, ma proprio come te più ci gioco e piu trovo i difetti...sicuramente molto meglio del 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...