Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Io lo tengo come un bambino, se devo star a pensare a quando mi cade... considerando che una volta mi è caduto un pad della 360 (credo da 40 cm) e la levetta era partita bè... (ma li stavo cazzeggiando, l'avevo messo su un tavolino e gli ho dato un colpo passando... questo lo ripongo sempre sul suo piedistallo di ricarica, chiuso in armadio XD...)

 

ieri ho provato un po' quella specie di "forum" (il miiverse o come si chiama). Non male, forse un po' confusionario (ma del resto se voglio un forum vero e proprio vado altrove XD) però simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Titoli più venduti nell'e-shop

 

Posizione - Titolo

1. Nano Assault Neo

2. Trine 2: Director’s Cut

3. New Super Mario Bros. U

4. Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition

5. Little Inferno

6. ZombiU

7. Sonic & All-Stars Racing Transformed

8. Scribblenauts Unlimited

9. Assassin’s Creed III

10. Chasing Aurora

11. Darksiders II

12. Nintendo Land

13. Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge

14. Tekken Tag Tournament 2: Wii U Edition

15. Epic Mickey 2: The Power of Two

16. Warriors Orochi 3 Hyper

17. Madden NFL 13

18. Just Dance 4

19. Rabbids Land

20. EA Sports FIFA Soccer 13

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo tengo come un bambino, se devo star a pensare a quando mi cade... considerando che una volta mi è caduto un pad della 360 (credo da 40 cm) e la levetta era partita bè... (ma li stavo cazzeggiando, l'avevo messo su un tavolino e gli ho dato un colpo passando... questo lo ripongo sempre sul suo piedistallo di ricarica, chiuso in armadio X

eheh,io pure su ste cose ci sono parecchio fissato.tengo ogni gioco come una reliquia.pero' anche a distanza di anni sembrano appena scartati.

 

se mai dovessi comprare la wii u mi legherei il pad al polso cosi se scivola rimane appeso :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

video sul problema dei caricamenti lunghi

 

Per una console di fine 2012 e cmq nuova è una vergogna, sicurametne lo sistemeranno non appena faranno il primo aggiornamento spero.

 

Però per ora non penso di comprarla, mi sento gia preso in giro dal fatto che la abbiano fatta uscire cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che abbia i caricamenti lunghi è vero che lo sistemano non credo proprio, basta guardare vita che è addirittura peggio facendo poi conto che utilizza delle cartucce...e li gli aggiornamenti ci sono già stati essendo un anno che è fuori ormai, ma miglioramenti nessuno per cui credo che

sia nata così anche la wii u e molto probabilmente morirà così, certo poi magari migliorano di un secondo o due ma non credo che ce ne accorgeremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un cliente mi ha già rientrato una Wii u perché non gli piace. :ph34r:

 

Ma quelle rientrate le vendete come usate ?

 

Quanto valgono usate ora ?

 

ma che abbia i caricamenti lunghi è vero che lo sistemano non credo proprio, basta guardare vita che è addirittura peggio facendo poi conto che utilizza delle cartucce...e li gli aggiornamenti ci sono già stati essendo un anno che è fuori ormai, ma miglioramenti nessuno per cui credo che

sia nata così anche la wii u e molto probabilmente morirà così, certo poi magari migliorano di un secondo o due ma non credo che ce ne accorgeremo...

 

Si ma ho visto dei video anche di ZombiU dove per aprire una porta ci sta molti secondi in caricamento... forse non volevano sforare budget troppo elevati per gli acquirenti finali che non avrebbero speso cifre più elevate per una nintendo ma andando avanti cosi non sfonderanno mai purtroppo come sid eve..

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma non so da cosa possano dipendere questi caricamenti così lunghi, anche su vita appunto che a detta di molti ha un hard. molto bello ci sono dei tempi di caricamento da fame...

che poi sia dovuto al fatto che abbiano voluto risparmiare per contenere i costi per quanto ne so io magari è anche vero ma una cosa così mi sembra assurda, almeno dal mio punto di vista, certo poi mi piacerebbe sapere cosa sarebbe servito alla console per dimezzare i tempi di caricamento, ma sopratutto costava così tanto da giustificare una mossa del genere? :shock: e che diamine nel 2012 cosa avranno risparmiato 1€ a macchina? io credo molto più probabilmente che sia incapacità degli ingenieri nintendo e sony nell'ottimizzare il nuovo sistema operativo che fa da base alle nuove console...

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma non so da cosa possano dipendere questi caricamenti così lunghi, anche su vita appunto che a detta di molti ha un hard. molto bello ci sono dei tempi di caricamento da fame...

che poi sia dovuto al fatto che abbiano voluto risparmiare per contenere i costi per quanto ne so io magari è anche vero ma una cosa così mi sembra assurda, almeno dal mio punto di vista, certo poi mi piacerebbe sapere cosa sarebbe servito alla console per dimezzare i tempi di caricamento, ma sopratutto costava così tanto da giustificare una mossa del genere? :shock: e che diamine nel 2012 cosa avranno risparmiato 1€ a macchina? io credo molto più probabilmente che sia incapacità degli ingenieri nintendo e sony nell'ottimizzare il nuovo sistema operativo che fa da base alle nuove console...

 

Ma è vero per forza sui risparmi... dai nel 2013 non penso possa esistere nessun processore che per entrare anche solo nelle impostazioni ci possa mettere 17 secondi ? e stessa cosa ad uscirne ?? ma dai.. è vergognoso e non capisco come molti non si lamentino nemmeno.

 

ma sai... assurda posso capirti che la veda cosi strana ma... veramente... non c'è spiegazioni per cui ci metta tutto quel tempo ad entrare nei menu o altro.. per diamine il 3ds ci mette 1 millesimo di secondo e questa wiiU 2 ore ?

 

Ok che sono 2 console differenti ma dai... io non lo concepisco mi spiace.. per me è una presa per il "ciapet" e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Paolo si le rivendiamo come usate, gli ho detto di ripassare perche per ora non ho ancora i prezzi, e' comuncue un cliente che conosco e con cui ho confidenza, quindi appena possibile mi ha detto di richiamarlo... quasi quasi appena me la riporta me la prendo io :D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1355408990[/url]' post='1776370']

Ma è vero per forza sui risparmi... dai nel 2013 non penso possa esistere nessun processore che per entrare anche solo nelle impostazioni ci possa mettere 17 secondi ? e stessa cosa ad uscirne ?? ma dai.. è vergognoso e non capisco come molti non si lamentino nemmeno.

 

ma sai... assurda posso capirti che la veda cosi strana ma... veramente... non c'è spiegazioni per cui ci metta tutto quel tempo ad entrare nei menu o altro.. per diamine il 3ds ci mette 1 millesimo di secondo e questa wiiU 2 ore ?

 

Ok che sono 2 console differenti ma dai... io non lo concepisco mi spiace.. per me è una presa per il "ciapet" e basta...

 

Onestamente danno fastidio anche a me, ma non mi sento preso pre il c... Dato che quando lo comprata sapevo già a cosa andavo in contro dato che era gia uscita in America e tanti utenti si lamentavano, ma rimango dell'idea che sia colpa degli ingenieri che non sono riusciti a cucire un buon sistema operativo alla macchina, stesso problema che ho riscontrato su vita, su 3ds i caricamenti sono inesistenti cmq perchè utilizzano cartucce e non dischi, stessa cosa dovrebbe fare anche vita con un hardware superiore e sempre cartucce ma invece ha dei caricamenti titanici, di conseguenza rimango dell'idea che non e colpa del processore ma del sistema operativo, dato che il pro. di vita dicono sia nettamente superiore al 3ds ma i caricamenti sono nettamente più lunghi per cui non credo sia come dici tu una questione di risparmio ma di cattivo sviluppo ok.gif In speranza che poi le cose migliorino ma non credo visto la fine che hanno fatto fare a vita...Resta il fatto che io sono contentissimo di averla comprata!!Mommox ti devo ancora aggiungere domani provvedo !bow.gif E onestamente oggi mi e anche scaduto l'abbonamento al live e non credo di rinnovarlo dato che ormai microsof sembra decisa a non svilupparmi più un gioco che mi interessa su 360 ma soltanto titoli kinect...tristezza...

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provata ieri per circa 30 min, mi è piaciuta davvero tantissimo PUZZA di nex generation che è un piacere :) credo darò via la 360 che mi dà pochi stimoli nonostante i vari halo e company che ho comprato e mi fionderò sulla nex gen :)

 

ps: com'è ZOMBIE u?

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provata ieri per circa 30 min, mi è piaciuta davvero tantissimo PUZZA di nex generation che è un piacere :) credo darò via la 360 che mi dà pochi stimoli nonostante i vari halo e company che ho comprato e mi fionderò sulla nex gen :)

 

ps: com'è wii u?

Sul serio no, lo dico senza mezzi termini ora la Wii U è la peggior console che abbia mai varcato i confini della mia casa, però il pad è figo. Sinceramente non la consiglierei a nessuno e ho fatto un errore a cedere la ps3. Giuro mi ha preso malissimo questa console e sono ancora più incazzato pensando che mi sono svenato per acquistarla (e non esagero) Salvo tank! Che mi sta divertendo, boccio zombie u (mi ha appassionato come un concerto di Justin Bibier) e rimando Nintendoland che ho rivalutato ultimamente. Per me questa console è una sola, una fregatura, un raggiro insomma fate vobis. Spero che escano titoli che mi permettano di rivalutarla e lo spero davvero.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io vorrei comprarla...ma oramai sono abituato al DD sottocosto...quindi difficilmente riuscirei a riabituarmi ai giochi sovraprezzati delle console

 

IMHO è da comprare a 2013 inoltrato...quando sicuramente usciranno titoloni esclusivi e sarà scesa di prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ci ha messo 1 ora a scaricarmi Mighty switch Force , oggi ci ha messo 5 minuti a scaricarmi la demo di rayman legend

La Wii U chat non funziona come dovrebbe ma tutto sommato sono felice di questa console .

Non capisco tutte queste lamentele dei caricamenti , sono sicuro che qualcosa sistemeranno...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio avere ragione, perchè la ragione come si dice è dei fessi :D dico solo che la mia 360 è praticamente spenta da marzo, e l'unico gioco che mi ha preso negli ultimi 7 mesi è stato sleeping dogs, ieri ho provato la wii u per circa 30 min, ed è una figata pazzesca, il pad è davvero bellissimo e i giochi della grande N, sono sempre una spanna sopra rispetto agli altri.

 

Ho avuto la 360 per 6 anni, dal day one in pratica, ma anche se a malinquore non voglio tenere un pezzo di plastica fermo per sempre, nonostante pezzi da 90 come resindet evil 6 e halo 4, non avevo più voglia di giocare, credo martedì la comprerò, chiedo se me la dà in anticipo di una settimana rispetto al 21 quando mamma prenderà la tredicesima, visto che compro da li dal 98.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...