Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Imo shadow è solo molto pentito di aver dato via la PS3. Se leggo vedo che Tank! gli è piaciuto e sta rivalutando Nintendoland. E siamo a 2 esclusive su 4 che per essere roba da D1 non mi pare poco. La 360 quando è uscita aveva Kameo ma io ho giocato solo ad Oblivion per mesi e ho dovuto attendere per dei titoli "maturi".

Qui invece ho sia ZombiU che per i miei gusti è una figata sia altre tre esclusive per tutte le età, non mi pare poco per il lancio.

 

Senza contare che comunque sia non siamo nemmeno a un mese dal lancio no? Chiamarla "raggiro" è esagerato: sapevamo benissimo che non era una console da fuochi d'artificio e che bisogna aspettare i primi mesi del 2013 per le prime vere bombe (MH e Wonderful 101/P-101 o come l'han chiamato, gli annunci per Zelda e Bayonetta 2, il jrpg di Monolith e l'altro progetto milionario in esclusiva...).

 

Resto dell'idea quindi che dietro alla delusione ci sia solo il pentimento di aver ceduto una console in cambio di un'altra che ORA non ha molto di più da offrire.

 

Io di mio ho ceduto 360 e 30 giochi e non rimpiango minimamente la scelta fatta: anche solo per usarla come una Wii in pseudo-hd al momento si è pienamente ripagata e da marzo in poi (se non prima) ci sarà da godere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Wii U chat non funziona come dovrebbe ma tutto sommato sono felice di questa console .

 

In che senso non funziona correttamente ? Io lo usata soltanto un paio di volte ed è sempre andato tutto bene, certo non si ha una video chiamata in hd ma è divertente, non fa gridare al miracolo ma ora della fine fa il suo dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

Imo shadow è solo molto pentito di aver dato via la PS3. Se leggo vedo che Tank! gli è piaciuto e sta rivalutando Nintendoland. E siamo a 2 esclusive su 4 che per essere roba da D1 non mi pare poco. La 360 quando è uscita aveva Kameo ma io ho giocato solo ad Oblivion per mesi e ho dovuto attendere per dei titoli "maturi".

Qui invece ho sia ZombiU che per i miei gusti è una figata sia altre tre esclusive per tutte le età, non mi pare poco per il lancio.

 

Senza contare che comunque sia non siamo nemmeno a un mese dal lancio no? Chiamarla "raggiro" è esagerato: sapevamo benissimo che non era una console da fuochi d'artificio e che bisogna aspettare i primi mesi del 2013 per le prime vere bombe (MH e Wonderful 101/P-101 o come l'han chiamato, gli annunci per Zelda e Bayonetta 2, il jrpg di Monolith e l'altro progetto milionario in esclusiva...).

 

Resto dell'idea quindi che dietro alla delusione ci sia solo il pentimento di aver ceduto una console in cambio di un'altra che ORA non ha molto di più da offrire.

 

Io di mio ho ceduto 360 e 30 giochi e non rimpiango minimamente la scelta fatta: anche solo per usarla come una Wii in pseudo-hd al momento si è pienamente ripagata e da marzo in poi (se non prima) ci sarà da godere.

Tank! Mi piace ma è un gioco orrido, mi piace anche bullet witch ma è un gioco obbiettivamente insufficiente. La novità mi ha spinto a giocarci per una settimana ora farà la muffa fino a delle esclusive decenti. Nintendoland dopo l'aggiornamento è diventato più social (e questo mi piace) ma continuo a ripetere che è totalmente evitabile. Poi di tre titoli che ho nessuno ha il multi online tank sarebbe da 7 con il multi online (gravissima lacuna era una scelta OBBLIGATA visto la natura del gioco) invece è sotto la sufficienza nonostante mi piaccia ovviamente. Console lenta ed esasperante, pad con schermo resistivo, next gen lontana anni luce anche da questa generazione (prova a confrontare uncharted e gears con wii U e non si la scusante del "appena uscita" da una nuova console mi aspetto che sia tecnicamente superiore ad una uscita 7 anni fa) niente lettore multimediale o dvd. No un buco nell'acqua totale signori, la wii u è SCONSIGLIATA a chiunque.

Quando parlavo di svenarmi è significato NON mangiare a lavoro per due giorni questo per farvi capire che la passione c'è e la voglia pure ma sono stato TROPPO DELUSO anche da dei commenti troppo entusiastici.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Imo shadow è solo molto pentito di aver dato via la PS3. Se leggo vedo che Tank! gli è piaciuto e sta rivalutando Nintendoland. E siamo a 2 esclusive su 4 che per essere roba da D1 non mi pare poco. La 360 quando è uscita aveva Kameo ma io ho giocato solo ad Oblivion per mesi e ho dovuto attendere per dei titoli "maturi".

Qui invece ho sia ZombiU che per i miei gusti è una figata sia altre tre esclusive per tutte le età, non mi pare poco per il lancio.

 

Senza contare che comunque sia non siamo nemmeno a un mese dal lancio no? Chiamarla "raggiro" è esagerato: sapevamo benissimo che non era una console da fuochi d'artificio e che bisogna aspettare i primi mesi del 2013 per le prime vere bombe (MH e Wonderful 101/P-101 o come l'han chiamato, gli annunci per Zelda e Bayonetta 2, il jrpg di Monolith e l'altro progetto milionario in esclusiva...).

 

Resto dell'idea quindi che dietro alla delusione ci sia solo il pentimento di aver ceduto una console in cambio di un'altra che ORA non ha molto di più da offrire.

 

Io di mio ho ceduto 360 e 30 giochi e non rimpiango minimamente la scelta fatta: anche solo per usarla come una Wii in pseudo-hd al momento si è pienamente ripagata e da marzo in poi (se non prima) ci sarà da godere.

 

30 giochi? ph34r.gif

Non ci risparmiavi di più vendendoli in privato? ph34r.gif

Dal canto mio per adesso la trovo una spesa assolutamente eccessiva dato quello che costa e, soprattutto, quello che offre. ZombieU non mi ha mai interessato, MarioU ne parlano bene ma ho ancora da finire quello per Wii e di sicuro non è un gioco per il quale comprerei una console a 300€ o più. I multi, poi, vengono tutti globalmente peggio...contiamoci anche i problemi ai caricamenti e la possibilità che me ne arrivi una direttamente fallata (ci sono stati diversi casi italiani, googlate per credere :D) sinceramente non mi va. Già mi successe col 3ds di comprare una console che tenni spenta per circa 6 mesi, e ora mi sta ricapitando con Vita (che però mi è stata "regalata", quindi piango con un occhio, e comunque l'ho passata per ora alla ragazza, quindi :D)...quindi meglio aspettare qualche gioco che mi faccia letteralmente smaniare di avere la console, così come fu con Xenoblade un anno fa.

P.S. Monolith sbrigati ad annunciare il tuo prossimo lavoro su WiiU, sto aspettando solo te ph34r.gif

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow, già il fatto che metti a confronto gears e uncharted con la roba appena uscita si wiiu mi dice che tu sia andato davvero a comprarla a occhi chiusi sta console.

 

E in ogni caso ti lamenti di cose che si sapevano, come lo schermo resistivo e il lettore della console... quindi davvero le cose son due: o l'hai comprata tanto per, o comunque sei deluso più che altro per l'aver dato dentro un'altra console.

Ribadisco non so che miracolo ti aspettavi dla WiiU per rimanerci così deluso ma io personalmente ho trovato esattamente ció che mi aspettavo dopo le varie review del lancio USA.

 

Poi se mi dici che l'avevi prenotata mesi fa o roba simile bè, allora non so che dirti (è un azzardo pure quello).

 

 

@Black: era tutta roba vecchia e con le svalutazioni di alcuni titoli nelle offerte di sti giorni (tra quelli piu recenti che avevo) ci avrei guadagnato pure di meno forse.

 

In ogni caso forse non è una console da consigliare ora è vero ma il fatto che i multipiatta vengano peggio (che poi è vero solo in parte perchè a livellomvisivo sono migliori, è il framerate che viene compromesso) potrebbe essere un difetto limitato al periodo iniziale di vita della console o per il fatto che alcuni porting sono stati affidati a studi esterni a quello di sviluppo originale (es: ME3 l'han fatto degli australiani mi pare).

 

@Piddario: esaltarsi per poco? Ma perchè se a uno piace e magari guarda anche al futuro invece di fosilizzarsi su quello che è la console ora deve "esaltarsi per poco"?

 

Boh vabbè io me la godo, Zombiu lo adoro, mi posso giocare decentemente tutti i titoli Wii che mi son perso e credo che PER ME sia stata la spesa migliore dell'anno.

 

Poi ovviamente ognuno ha i propri gusti/scelte e quant'altro. Io non la sto consigliando a nessuno perchè si, oggettivamente non è una console, al momento, da far dire "comprala!" ma non capisco proprio delle critiche verso cose che si sapevano benissimo sulla console già da tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Imo shadow è solo molto pentito di aver dato via la PS3. Se leggo vedo che Tank! gli è piaciuto e sta rivalutando Nintendoland. E siamo a 2 esclusive su 4 che per essere roba da D1 non mi pare poco. La 360 quando è uscita aveva Kameo ma io ho giocato solo ad Oblivion per mesi e ho dovuto attendere per dei titoli "maturi".

Qui invece ho sia ZombiU che per i miei gusti è una figata sia altre tre esclusive per tutte le età, non mi pare poco per il lancio.

 

Senza contare che comunque sia non siamo nemmeno a un mese dal lancio no? Chiamarla "raggiro" è esagerato: sapevamo benissimo che non era una console da fuochi d'artificio e che bisogna aspettare i primi mesi del 2013 per le prime vere bombe (MH e Wonderful 101/P-101 o come l'han chiamato, gli annunci per Zelda e Bayonetta 2, il jrpg di Monolith e l'altro progetto milionario in esclusiva...).

 

Resto dell'idea quindi che dietro alla delusione ci sia solo il pentimento di aver ceduto una console in cambio di un'altra che ORA non ha molto di più da offrire.

 

Io di mio ho ceduto 360 e 30 giochi e non rimpiango minimamente la scelta fatta: anche solo per usarla come una Wii in pseudo-hd al momento si è pienamente ripagata e da marzo in poi (se non prima) ci sarà da godere.

 

sono sempre d'accordo con gli interventi di mommox, specie con questo, cmq per la cronaca ho comprato quella da 299 euro con i vari pezzi per farla funzionare, con hard disk da 8 giga e mario come gioco, stasera la provo :)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

@Piddario: esaltarsi per poco? Ma perchè se a uno piace e magari guarda anche al futuro invece di fosilizzarsi su quello che è la console ora deve "esaltarsi per poco"?

 

Fossilizzarsi? Ma se sono il primo a guardare al futuro ipotizzando un acquisto in là nel tempo? :rolleyes:

 

Ho detto semplicemente che AL MOMENTO, NOW, ADESSO, ORA, QUI, MO' MO' (se non ti fosse ancora chiaro, è un concetto che ho attualizzato), la console lascia poco per cui esaltarsi, tutto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che i giochi possono essere di qualità anche se tecnicamente non eccelsi.Comunque come si può dire che Wii U fa cag..e se gli sviluppatori non hanno avuto ancora il tempo di farsi l'esperienza che si sono fatti con Xbox360 e PS3?E' una console nuova,la qualità dei giochi migliorerà statene certi.Io non prendo Wii U per mancanza di soldi e credo prenderò la nuova xbox,ma se avessi 300-400 euro sarebbe mia in un secondo!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io ho solo ribattuto alla tua frase "finalmente qualcuno che non si esalta per poco".

In ogni caso amen, ognuno ha le sue idee e via.

 

Io ho fatto un investimento... ho ceduto una console e dei giochi che sapevo non mi avrebbero divertito più (niente esclusive per 360 a parte gow fino alla prossima gen no?) prima che si svalutassero e ho preso una console che SAPEVO essere arretrata tecnicamente ma sapevo anche che mi avrebbe soddisfatto per quelle che sono le mie esigenze.

 

Se uno non reisce ad andare oltre l'hardware retró o non ama i giochi usciti al lancio mi sembra ovvio che non è consigliabile comprarla.

Assolutamente legittimo il dire "aspetto che esca altro", ci mancherebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow, già il fatto che metti a confronto gears e uncharted con la roba appena uscita si wiiu mi dice che tu sia andato davvero a comprarla a occhi chiusi sta console.

 

E in ogni caso ti lamenti di cose che si sapevano, come lo schermo resistivo e il lettore della console... quindi davvero le cose son due: o l'hai comprata tanto per, o comunque sei deluso più che altro per l'aver dato dentro un'altra console.

Ribadisco non so che miracolo ti aspettavi dla WiiU per rimanerci così deluso ma io personalmente ho trovato esattamente ció che mi aspettavo dopo le varie review del lancio USA.

 

Poi se mi dici che l'avevi prenotata mesi fa o roba simile bè, allora non so che dirti (è un azzardo pure quello).

non l'ho prenotata mi avete convinto con i vostri commenti entusiastici e mi sono ritrovato con una console morta appena uscita. Si parlava che fosse più potente della 360 e ps3 e mi trovo un cadavere ciondolante tecnicamente obsoleto. Oltre la lentezza esasperata della dash si ha una scarsa personalizzazione poche applicazioni (solo due) Non ti voglio certo convincere o dire che hai sbagliato non fraintendere io dico solo che nel 2012 non bisogna accontentarsi di una Wii potenziata. Non è next gen è una console vecchia di sette anni è ovvio che mi sento preso per i ciapet.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io ho solo ribattuto alla tua frase "finalmente qualcuno che non si esalta per poco".

In ogni caso amen, ognuno ha le sue idee e via.

 

Io ho fatto un investimento... ho ceduto una console e dei giochi che sapevo non mi avrebbero divertito più (niente esclusive per 360 a parte gow fino alla prossima gen no?) prima che si svalutassero e ho preso una console che SAPEVO essere arretrata tecnicamente ma sapevo anche che mi avrebbe soddisfatto per quelle che sono le mie esigenze.

 

Se uno non reisce ad andare oltre l'hardware retró o non ama i giochi usciti al lancio mi sembra ovvio che non è consigliabile comprarla.

Assolutamente legittimo il dire "aspetto che esca altro", ci mancherebbe!

Il fatto della sola esclusiva xbox 360 per il 2013 è una leggenda metropolitana. Giusto per citarne alcuni, nel 2013 esce judgment, lococycle (nuova ip dei fantastici ragazzi di twisted pixel) Ascends:new Gods, Matter (nuova ip kinect interessantissima ideata da gore verbinsky), un possibile Crimson Dragon espanso a retail, forse un rumoreggiatissimo Alan Wake 2 e la flebile possibilità che facciano uscire Ryse.

Chiedo scusa per l'OT, ma siccome non perdi occasione di evidenziare questo fatto in quasi ogni tuo post, ho pensato fosse doveroso fare una precisazione. ;)

  • Upvote 1

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che due sono live arcade, uno non si sa nemmeno se uscirà (crimson dragon), Alan Wake 2 se ci sarà con ogni probabilità sarà anche su pc e altri due sono titoli per kinect (che è un device secondario e nemmeno poco costoso) direi che l'unica esclusiva sicura e per tutti resta Gears. Poi ovvio se uno ha il kinect ha possibilità in più (al di la del fatto che non mi pare ci siano grandissime speranze a livello qualitativo visti gli insuccessi di altri attesissimi titoli per kinect). Ma resta una cosa in più da comprare per usufruire di quei titoli.

 

Comunque ovviamente hai fatto benissimo a precisare eh! Dico solo che la Microsoft non sta sicuramente putando a chiudere col botto e le esclusive in uscita, se non richiedono di spendere altri soldi per il kinect, sono comunque di nicchia. Lococycle non lo comprerei manco sotto tortura per dire...

 

@Shadow: io non so dove tu abbia carpito l'info che la WiiU sarebbe stata una console next gen perchè mi pare che anzi, al contrario, è da sempre che abbiamo tutti perplessità proprio sull'hardware che l'avrebbe portata alla pari, se non poco superiore, alle altre.

E poi ribadisco siamo al primo mese di vita, diamole tempo.

 

Poi ovvio, libero di sentirti raggirato. Ma non tirare in ballo i commenti entusiastici degli altri perchè nessuno ha detto "madonna che potenza sta console!". Io sono entusiasta per motivi ben precisi e che NULLA hanno a che fare con l'hardware della console.

 

Ma anche qui ribadisco: dalle tempo... dire che ha poche app o personalizzazione che senso ha dopo manco un mese dal D1? Come se le altre console avessero avuto mille app subito. È la classica partenza a rilento di tutte le piattaforme. Prendere al D1 una console comporta sempre rischi di questo tipo...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...