Vai al contenuto

Wii U


keiji

Messaggi raccomandati

Se voglio giocare con grafica ultramega sbavo non compro di sicuro per console ma per pc dove si spendo magari 1000 euro per un pc molto prestante ma recupero la spesa risparmiando sui giochi che in linea gfenerale si trovano anche 30 euro in meno rispetto alle console già al D1 on in DD in offerta dopo magari anche un solo mese dall'uscita, lo stesso vale anche per i giochi multy che su Pc vantano spesso server dedicati che su console non ci sono, quindi quello che voglio da Wii U e dalla prossima gen di console Microsoft e Sony sono escusive che siano dei capolavori di gameplay prima ancora che dei capolavori di grafica.

 

 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se voglio giocare con grafica ultramega sbavo non compro di sicuro per console ma per pc dove si spendo magari 1000 euro per un pc molto prestante ma recupero la spesa risparmiando sui giochi che in linea gfenerale si trovano anche 30 euro in meno rispetto alle console già al D1 on in DD in offerta dopo magari anche un solo mese dall'uscita, lo stesso vale anche per i giochi multy che su Pc vantano spesso server dedicati che su console non ci sono, quindi quello che voglio da Wii U e dalla prossima gen di console Microsoft e Sony sono escusive che siano dei capolavori di gameplay prima ancora che dei capolavori di grafica.

 

Mi hai tolto le parole di bocca!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

i rumor che ho letto sono tutti diversi, si vedrà.

il pc non centra nulla, si sa che è più potente lo è sempre stato, ma tirarlo in ballo per difendere la wiiu non serve a nulla, se no il discorso vale pure per la gen che sta per terminare con ps3 e x360, ci si faceva un pc e non si comprava nessuna console.

si parla di console, e saranno sicuramente molto più potenti di cosa cè oggi sul mercato, basta leggere i rumors nel topic sulla xbox 3, poi mica sto dicendo che è un errore prendere la wiiu, ognuno fa cosa vuole per me si può giocare pure con un atari.

secondo me prenderla al lancio ora non serve, ripeto per me, per altri è il contrario, è solo una mia opinione che non conta nulla. è tanto per discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi avete l'amplificatore con l'attacco hdmi?? Il mio non ce la così non ho l'audio in 5.1 questa cosa mi scoccia parecchio, conoscete qualche soluzione??a parte comprarmi un amplificatore nuovo...

Ma la "nuova" Wii u non ha un uscita spidf?per l'audio.... Ha solo hdmi? Ma sono proprio dei poveri.... No mi dispiace o cambi ampli o cambi console non ce possibilita

Ps tutti i recenti ampli a/v hanno hdmi il mio ne ha 5 per esempio

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Se voglio giocare con grafica ultramega sbavo non compro di sicuro per console ma per pc dove si spendo magari 1000 euro per un pc molto prestante ma recupero la spesa risparmiando sui giochi che in linea gfenerale si trovano anche 30 euro in meno rispetto alle console già al D1 on in DD in offerta dopo magari anche un solo mese dall'uscita, lo stesso vale anche per i giochi multy che su Pc vantano spesso server dedicati che su console non ci sono, quindi quello che voglio da Wii U e dalla prossima gen di console Microsoft e Sony sono escusive che siano dei capolavori di gameplay prima ancora che dei capolavori di grafica.

 

Risparmi un bel niente, visto che dopo 6 mesi che hai speso 1000€ il pc è già superato e se vuoi tenere il passo devi spendere altri soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

i rumor che ho letto sono tutti diversi, si vedrà.

il pc non centra nulla, si sa che è più potente lo è sempre stato, ma tirarlo in ballo per difendere la wiiu non serve a nulla, se no il discorso vale pure per la gen che sta per terminare con ps3 e x360, ci si faceva un pc e non si comprava nessuna console.

si parla di console, e saranno sicuramente molto più potenti di cosa cè oggi sul mercato, basta leggere i rumors nel topic sulla xbox 3, poi mica sto dicendo che è un errore prendere la wiiu, ognuno fa cosa vuole per me si può giocare pure con un atari.

secondo me prenderla al lancio ora non serve, ripeto per me, per altri è il contrario, è solo una mia opinione che non conta nulla. è tanto per discutere.

Il mio era più che altro un esmepio se si fa un confronto di convenienza prezzo prestazioni grafiche con qualsia si console sul mercato ora con il Pc anche solo di fascia media le console sarebbero da scartare, a mio parere definire la wii u pessima solo per un'hardware non troppo avanzato non ha senso se mi dici che è pessima perchè per ora non ha una line up buona di titoli in esclusiva che utilizzino in modo creativo il paddone allora si ti do ragione, e chi non è convinto dell'acqiusto di Wii u desista.

E a questo punto io mi chiedo è conveninte predere la vera nex gen playstation e X box al lancio pur non sapendo se avranno una line up di titoli nuovi validi ? spendo 600 euro solo per avere una console più potente per giocare solo alla nuova reincarnazione di killzone o Halo 5 o Gow 4 ?

 

Risparmi un bel niente, visto che dopo 6 mesi che hai speso 1000€ il pc è già superato e se vuoi tenere il passo devi spendere altri soldi.

Si ma non ha senso cambiare hardware ogni 6 mesi le esigenze hardware di un gioco varieranno si e no ogni 3-4 anni e comunque aggiornando e occando i componenti poi tirare molto di lungo al massimo delle impostazioni mentre su console ti sorbisci quell'hardware per 8 anni facendo squallidi compromessi sulla qualità del prodotto come nel caso di x box.

Modificato da Preston
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non vi piace la console ora come ora? Easy non compratela.

Dire ancora "la WiiU non è next gen" la trovo una cosa inutile perchè credo che uno si compri la WiiU per i giochi Nintendo (che next gen o meno sono qualitativamente ottimi) e non come sostituta alle prossime console.

 

La WiiU una cosa doveva fare: permettere alla gente di giocare in HD titoli Nintendo.

Questo fa.

 

E sinceramente vista la qualità dei titoli che sforna la Nintendo si, vale una spesa simile anche se non saranno il top graficamente. Come è valso avere la Wii che, zitta zitta, mi ha fatto capire che la grafica non conta proprio niente se sotto c'è cura nel confezionare un gioco.

 

Quindi personalmente mi tiro fuori da questa discussione perchè è evidente che non ci capiremo mai: c'è chi l'ha comprata perchè pensava di trovare una console next gen e ora è scontento, c'è chi forse la comprerà in un futuro remoto e c'è chi l'ha comprata e si sta godendo tutti i piccoli capolavori del passato (che ownano roba di oggi e pure pesantemente) in attesa dei primi mesi del 2013 per i nuovi titoki.

 

Pace.

 

Detto questo ora mi scarico Rayman Legends che mi dicono sia più figo del precedente capitolo e voglio provarlo con mano, salut.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto(nelle specifico si parla della nuova xbox) si vocifera di un processore da 1.6Ghz,contro gli attuali 3.66Ghz,poi ci sarà una Ram da 16mb e qui sì che si noterà la differenza,ma attenzione,il clock della GPU praticamente sarà uguale.Ora,per chi ne capisce qualcosa di hardware,probabilmente la ram è più importante della potenza del processore in se,ma il clock della GPU se mi permettete è la chiave di tutto.

Il clock della GPU e la RAM sono la chiave di tutto???

Ma anche no...16 GB sono inutilizzati sui PC uber , figuriamoci su delle console ottimizzatissime come Xbox next e PS4

 

Il clock della GPU...800Mhz sul core di una 580 non sono paragonabili ai 800MHz su una 680...dato che (come ben dovresti sapere) non è il solo clock ad aumentare di anno in anno nelle schede video

 

Per farla breve , il clock della scheda delle console attuali (schede vecchie di 7 anni) non è nemmeno lontanamente paragonabile alle schede che stanno uscendo ad oggi...nemmeno a pari clock potresti paragonarle

 

Per quanto riguarda il procio vale più o meno lo stesso...ad esempio tra un sandy bridge ed un ivy bridge a pari clock si nota già la differenza (processori che hanno solo 1 anno di differenza) figuriamoci tra i proci attuali e quelli di 7 anni fa...

 

 

Comunque sono discorsi e paragoni inutili dato che alla fine la differenza la fa l'ottimizzazione...hardware o software che sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sattoh

 

Comunque è inutile confrontare la WiiU con console che se usciranno lo faranno appena tra un anno (o piu) e delle quali si sa poco o niente.

 

Io direi sul serio di tornare in pista e usare il topic per parlare della console e delle news, tanto non ne usciamo perchè abbiamo punti di vista del tutto diversi su quello cbe questa console deve essere nel mercato attuale.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Sattoh

 

Comunque è inutile confrontare la WiiU con console che se usciranno lo faranno appena tra un anno (o piu) e delle quali si sa poco o niente.

 

Io direi sul serio di tornare in pista e usare il topic per parlare della console e delle news, tanto non ne usciamo perchè abbiamo punti di vista del tutto diversi su quello cbe questa console deve essere nel mercato attuale.

a tal proposito...la console è rumorosa???

I giochi , zombiu ad esempio , quanto costano al lancio??

è supportato il Digital delivery??

i giochi girano tutti a 1080P???

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow:

 

Comunque per la prima volta nella vita intergalattica interstellare interspaziale mega atomica super neutronica,mi trovo in pieno accordo con sdadowlord.

Ti amo XD

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

a tal proposito...la console è rumorosa???

I giochi , zombiu ad esempio , quanto costano al lancio??

è supportato il Digital delivery??

i giochi girano tutti a 1080P???

La console per ora è silenziosissima e fa rumore solo quando carica qualcosa sui giochi Wii (stessi rumori che facva la Wii XD).

Zombiu costa 70 carte ma in generale i titoli drebbero costare circa 10 euro in meno rispetto alle altre console.

Il DD c'è anche se per ora c'è poco nell'eshop.

Per la risoluzione non so dirti purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il clock della GPU e la RAM sono la chiave di tutto???

Ma anche no...16 GB sono inutilizzati sui PC uber , figuriamoci su delle console ottimizzatissime come Xbox next e PS4

 

Il clock della GPU...800Mhz sul core di una 580 non sono paragonabili ai 800MHz su una 680...dato che (come ben dovresti sapere) non è il solo clock ad aumentare di anno in anno nelle schede video

 

Per farla breve , il clock della scheda delle console attuali (schede vecchie di 7 anni) non è nemmeno lontanamente paragonabile alle schede che stanno uscendo ad oggi...nemmeno a pari clock potresti paragonarle

 

Per quanto riguarda il procio vale più o meno lo stesso...ad esempio tra un sandy bridge ed un ivy bridge a pari clock si nota già la differenza (processori che hanno solo 1 anno di differenza) figuriamoci tra i proci attuali e quelli di 7 anni fa...

 

 

Comunque sono discorsi e paragoni inutili dato che alla fine la differenza la fa l'ottimizzazione...hardware o software che sia

 

Va be,poi se ci mettiamo a discutere anche di modelli o di produttori diversi non la finiamo più! :mrgreen:

Secondo me non sono paragoni inutili,comunque le specifiche tecniche sono importanti,se vengono sfruttate male,quello è un altro discorso.

Il clock delle GPU uscite 7 anni fa a parità di potenza non è dissimile da quello di schede video moderne,posso smentirti perchè i PC me li sono sempre assemblati da solo e l'ho fatto per tanti amici.Semmai dipende più dal produttore,ma non voglio fare pubblicità qui!:-)

 

Chiudo l'OT.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

La console per ora è silenziosissima e fa rumore solo quando carica qualcosa sui giochi Wii (stessi rumori che facva la Wii XD).

Zombiu costa 70 carte ma in generale i titoli drebbero costare circa 10 euro in meno rispetto alle altre console.

Il DD c'è anche se per ora c'è poco nell'eshop.

Per la risoluzione non so dirti purtroppo.

Mah io starei seriamente pensando di acquistarla...

 

le perle di questa generazione diciamo che me le sono provate tutte ...tranne quelle nintendo , quindi in un magro (poverissimo di esclusive) 2013 avrei tutto il tempo di giocarmi le migliori esclusive WII e WIIU

 

Il clock delle GPU uscite 7 anni fa a parità di potenza non è dissimile da quello di schede video moderne,posso smentirti perchè i PC me li sono sempre assemblati da solo e l'ho fatto per tanti amici.Semmai dipende più dal produttore,ma non voglio fare pubblicità qui!:-)

Anche io li assemblo...e la differenza c'è eccome...

 

Non sono io a dirlo , ma le specifiche tecniche e le prestazioni su schermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina provo un paio d'ore super mario per wii u, oggi non ci sono stato a casa e stasera c'è l'inter.

 

Ribadisco di averla provata ad una fiera a Roma ed è stato amore a prima vista, Mario dite quello che volete ma come gameplay è sempre il numero 1 e il paddone è una figata pazzesca <3

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

La retrocompatibilità è importante la fascia di utente medio nintendo è attorno 8- 10 anni quindi una console deve avere una retrocompatibiltà elevata ed un prezzo ragionevole da regalo natalizio o compleanno, la politica commerciale che sta facendo nintendo mi ricorda quella di Sega al tempo del megadrive e del megadrive 2

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Rqyman legends è veramente fantastico... il livello Castle Rock con i salti/colpi a ritmo di musica e qualcosa di geniale.

 

Verissimo , ho provato anch'io la demo di Rayman Legends e lo trovo davvero ben fatto !!

Viene sfruttato molto bene l'uso del Gamepad in alcuni pezzi ( dove usi quella specie di mosca o ranocchio verde )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse é solo un'impressione ma mi sembra abbiano migliorato la reattivitá dei comandi che nel capitolo precedente mi sembrava rispondessero piu lentamente (soprattutto nella demo che provai sul 3DS). Comunque lo metto in lista, é veramente ben fatto.

Peccato che esce a marzo... fodse uscito al lancio come da programma, magaro mi veniva la voglia e compravo la console xD

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dio porterà sulla terra il frutto del suo lavoro, allora acquisterò Wii U...

Dio è costui!

 

http://i46.tinypic.com/2ahrwo.jpg un mostro sacro nel vero senso della parola :mrgreen:

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...