Vai al contenuto

Psn Network in crash


Snake1982

Messaggi raccomandati

guarda che gli haker nascono proprio per quello... per loro è una sfida superare le barriere create dai "geni del computer"... se ci riescono, e la SH vede in loro una possibilità di migliorarsi, non vedo perchè non assumerli...

 

poi è giustissimo anche NON farlo eh, però se sai di avere delle difese di **** di sicuro non li provochi come invece è stato fatto

Ho preso questo messaggio per esempio guardate che confondete il termine hacker con cracker, gli hacker non fanno danni per loro è una sfida mentale mentre il cracker (non parlo di quelli del mulino bianco ovviamente) creano molti problemi, danneggiano e se posso ci guadagnano pure.

Ehm ho appena visto che tutto ciò è già stato fatto notare sorry

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

lol grazie sony, ora ho tre account plus jap usa e euro, ho scaricato tutti i giochi gratis che davano grazie ai tre account.

su quello europeo dopo essere diventato plus gratis mi ha fatto scaricare pure bornout paradise, street of rage 2, rotating octopus, ,babel, james pond 2ps1, un pao di temi, avatar tutto gratis.

quello usa ha quasi le stesse cose, alcuni giochi cambiano.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

lol grazie sony, ora ho tre account plus jap usa e euro, ho scaricato tutti i giochi gratis che davano grazie ai tre account.

su quello europeo dopo essere diventato plus gratis mi ha fatto scaricare pure bornout paradise, street of rage 2, rotating octopus, ,babel, james pond 2ps1, un pao di temi, avatar tutto gratis.

quello usa ha quasi le stesse cose, alcuni giochi cambiano.

Da quello che ho letto però i giochi del plus, una volta scaricati, durano fino al termine dell'abbonamento (quindi 30 giorni, se non viene rinnovato). Non so cosa succede dopo, se vengono bloccati o cancellati. Poi ho il dubbio sugli account stranieri, che già crearli non è proprio legale, addirittura usufruire di altri welcome back...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto però i giochi del plus, una volta scaricati, durano fino al termine dell'abbonamento (quindi 30 giorni, se non viene rinnovato). Non so cosa succede dopo, se vengono bloccati o cancellati. Poi ho il dubbio sugli account stranieri, che già crearli non è proprio legale, addirittura usufruire di altri welcome back...

Dopo la figura di **** che hanno fatto,non credo si mettano anche a controllare chi ha accounts multipli

Link al commento
Condividi su altri siti

La polizia spagnola ha comunicato di aver arrestato tre leader del gruppo hacker Anonymous a Barcelona, Alicante e Almeria. Questi sono accusati di aver violato alcune banche spagnole, la compagnia nostrana ENEL e siti dei governi di paesi quali Egitto, Algeria, Libia, Iran, Cile, Colombia e Nuova Zelanda. Vi ricordiamo che gli stessi sono stati accusati degli attacchi al PSN di Sony che hanno causato i disagi di cui tutti i possessori di Playstation 3 sono a conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

"Con discutibile ironia, il gruppo di hacker LulzSec che ha recentemente sabotato alcuni siti di videogame per puro spirito di divertimento, come da loro stessi dichiarato, hanno dato la disponibilità ad aiutare Sega nella sua indagine."

 

La Guerra degli Hacker

 

.____.

Link al commento
Condividi su altri siti

OMG si stanno preparando a bucare Xbox Live, gli hack alla Nintendo, Sega, Codemaster sono test di "riscaldamento" :ph34r:

 

ehm :rolleyes: gli stessi simpaticoni di LulzSec rivendicano un attacco anche a Xbox Live :shock: , Microsoft smentisce: http://www.pianetatech.it/hardware/console/xbox-live-attacco-hacker-di-lulz-microsoft-smentisce.html

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Solo se ti sei creato un account psn jap prima di quella data che non ricordo (e mi pare che tu abbia scaricato la demo di catherine, quindi direi che puoi).

Io non ci riesco dato che mi dice che non posso accedere con i dati di un altro utente o.O Boh vacci a capire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Sony ha appena annunciato con dispiacere come 93.000 account del proprio database network siano stati violati da qualcuno ancora non meglio identificato. Ciascuna delle persone colpite sarà presto prontamente invitata dalla compagnia a cambiare la propria password, ricevendo le dovute istruzioni per scongiurare ogni ulteriore danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho non è la Sony ad essere inaffidabile, che invece credo si stia dando molto da fare per la sicurezza. E' che se gli hacker ti prendono di mira, quelli entrano, in un modo o nell'altro. Non esiste un servizio sicuro al 100% e mai esisterà.

Forse un sistema tenuto esclusivamente off-line, ma anche lì non ci metterei la mano sul fuoco (ormai non mi stupisco più di niente :ph34r: )

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha appena rilasciato un comunicato stampa con il quale chiarifica l'attacco informatico subito in mattinata. Eccovi tutti i dettagli:

 

Sony Network Entertainment International e Sony Online Entertainment (SOE) hanno riscontrato un elevato numero di tentativi di accessi non autorizzati a PlayStation Network (PSN), Sony Entertainment Network (SEN) e Sony Online Entertainment (SOE).

Sony Group ha intercettato questi tentativi e preso subito provvedimenti per contenere il fenomeno, precisando che meno dello 0,1% degli account degli utenti PSN, SEN e SOE potrebbe essere stato colpito. Gli accessi non autorizzati sono stati approssimativamente 93,000 a livello mondiale (circa 60,000 PSN/SEN; circa 33,000 SOE); tali account sono stati temporaneamente bloccati in attesa di verificare UserID e password.

Come ulteriore misura preventiva, ai titolari degli account interessati verrà inoltrata una mail di notifica nella quale verrà richiesto loro, tramite le indicazione fornite, di verificare le credenziali del proprio account e di resettare la password.

I dati delle carte di credito associate agli account non sono a rischio. Solo una piccola frazione di questi 93.000 conti hanno mostrato un'attività supplementare prima di essere bloccati.

Sony Group continua le verifiche sul grado di attività non autorizzate portate avanti per ognuno di questi account.

Questi tentativi non autorizzati comprendono una grande quantità di dati ottenuti da siti o altre fonti provenienti da altre aziende che sono state violate. Si è trattato di tentativi non autorizzati di accesso ai Networks Sony sfruttando le combinazioni di UserID e password.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...