Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Ho provato l'online per la prima volta in assoluto, quindi non lo conosco per niente. In una partita tipo arena ovviamente mi seccano subito, nel giro di 2 secondi.

Ho notato che altri eseguivano dei movimenti che io proprio non riesco a fare. Riescono a rotolarsi a terra schivando i proiettili e per giunta mentre mi colpivano, mi spiegate come si fa esattamente, con quali comandi? Ho provato col grilletto sx levetta di lato a e tasto X ma non lo fa, salta di lato ma non si rotola a terra.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Si sa qualcosa riguardo ad una possibile ottimizzazione su series x di questo magnifico gioco? Io nel dubbio l'ho installato, anche per provare il lettore della console visto che ce l'ho su disco.

 

Dato che da un po che non ci giocavo, ho visto che hanno messo sulle impostazioni hdr gioco e hdr cinematografico. Consigli su come impostare per bene l'hdr?

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La metà di novembre ha visto affacciarsi in rete un avvistamento di una possibile edizione Remastered di Red Dead Redemption, la cui esistenza non è tuttavia stata confermata.

 

Ora, tuttavia, giunge la segnalazione di un avvistamento ancora più intrigante. Come potete verificare direttamente in calce, l'account Twitter Gaming Leaks & Rumors, da tempo attivo nel monitorare indiscrezioni legate al mondo videoludico, riporta un'immagine molto interessante. Si tratta di un presunto avvistamento tra le maglie del catalogo di Amazon di una Red Dead Redemption: The Outlaws Collection. Prodotto mai presentato o annunciato da Rockstar Games, quest'ultimo viene descritto come una raccolta dedicata all'epopea western plasmata dalla talentuosa software house, contenente:

 

Red Dead Redemption 2, con l'avventura di Arthur Morgan protagonista di un processo di upgrade destinato alle console di nuova generazione. Tra le migliorie citate figurano Ray Tracing e tempi di caricamento più rapidi;

 

Red Dead Redemption, in versione rinnovata ed estesa, grazie ad un remake dell'opera originale del 2010;

 

Red Dead Redemption: The Outlaws Collection viene indicata dalle immagini come in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. La data indicata, ovvero il 31 dicembre, sembra invece essere un classico placeholder. Secondo quanto riferito dall'account Twitter, al momento la pagina sarebbe stata rimossa da Amazon, ma è bene evidenziare che la fonte non offre alcun effettivo link di riferimento.

 

Al momento, vi invitiamo dunque ad adottare la consueta precauzione nell'interpretare il presunto leak, che potrebbe rivelarsi completamente inattendibile.

 

image.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrava che Amazon avesse messo a listino la raccolta di Red Dead Redemption 1 e 2 per PS5 e Xbox Series X con tanto di immagine della copertina, ma pare essere un fake.

 

Il fatto che il presunto gioco fosse comparso solo per qualche attimo su Amazon, per poi scomparire misteriosamente, rendeva la questione alquanto sospetta sebbene in linea con possibili errori del rivenditore, ma Zack Zwiezen, editor di Kotaku, ha fatto luce sulla questione emettendo il verdetto di "fake" al termine di un'estesa analisi.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Red Dead Redemption 2 ha totalizzato vendite per 38 milioni di copie: lo ha annunciato Take-Two, rivelando anche che il nuovo franchise di 2K Games verrà presentato questo mese.

Red Dead Online, la piattaforma multiplayer del gioco, ha invece visto aumentare la propria base d'utenza del 18% rispetto al primo trimestre fiscale di due anni fa.

"Lanceremo venti giochi sul mercato, quest'anno, e ci aspettiamo di fare altrettanto nei due anni successivi", ha dichiarato il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick. "Il nostro obiettivo è di stabilire nuovamente dei record di incassi a partire dall'anno fiscale 2023."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Si continua a parlare di Red Dead Redemption, Chris Klippel di Rockstar Mag ha rivelato alcuni dettagli riguardo la versione current-gen di Red Dead Redemption 2 e la riedizione del precedente capitolo, uscito originariamente nel 2010 su PS3 e Xbox 360.

Secondo Chris (fonte molto vicina a Rockstar Games, sebbene non abbia legami diretti con la compagnia) una versione PS5 e Xbox Series X/S di Red Dead Redemption 2 sarebbe in sviluppo sin dal 2020, non ci sarebbe stato però ancora nessun annuncio in quanto l'azienda starebbe lavorando anche a un remake (o remaster, la fonte non è chiarissima) del precedente Red Dead Redemption, l'idea sarebbe quella di lanciare un pacchetto con entrambi i giochi e Red Dead Online con il titolo Red Dead Redemption Outlaws Collection.

Sarà vero? Difficile dirlo, Take-Two pubblicherà otto giochi rimasterizzati entro il 2025 e tra questi potrebbero esserci anche Red Dead Redemption/Red Dead Redemption 2 oltre a GTA 4 nel 2023 in occasione dei festeggiamenti per il quindicesimo anniversario.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online hanno totalizzato insieme vendite per oltre 46 milioni di copie: lo ha annunciato Take-Two durante l'incontro con gli investitori relativo ai risultati del secondo trimestre dell'anno fiscale 2023.

46 milioni di copie rappresentano un risultato straordinario, eppure non sono state sufficienti perché Rockstar Games investisse le risorse necessarie per la realizzazione di un aggiornamento per PS5 e Xbox Series X|S del gioco.

Si tratta di un aspetto che gli utenti non hanno evitato neppure stavolta di sottolineare, sebbene il team abbia in realtà fortnito una spiegazione al riguardo dicendo che GTA 6 assorbe tutta Rockstar Games.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Sono al capitolo 3 e Strauss, il medico strozzino, mi ha dato come compito quello di recuperare i soldi da due tizi. Ovvero la missione "Prestiti e altri peccati IV". Sono sicurissimo di aver recuperato i soldi da entrambi i tizi segnalati sulla mappa, ma della missione completata nessuna traccia. Né nelle statistiche del gioco e neanche in quelle del Social Club di Rockstar. So che queste tipologie di missioni che vengono date nel campo sono importanti per il 100%. Mi manca qualche altro creditore che mi verrà dato più avanti oppure si è buggato qualcosa?  

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Pixer ha scritto:

Sono al capitolo 3 e Strauss, il medico strozzino, mi ha dato come compito quello di recuperare i soldi da due tizi. Ovvero la missione "Prestiti e altri peccati IV". Sono sicurissimo di aver recuperato i soldi da entrambi i tizi segnalati sulla mappa, ma della missione completata nessuna traccia. Né nelle statistiche del gioco e neanche in quelle del Social Club di Rockstar. So che queste tipologie di missioni che vengono date nel campo sono importanti per il 100%. Mi manca qualche altro creditore che mi verrà dato più avanti oppure si è buggato qualcosa?  

non lo ricordo, il gioco lo completato tanto tempo fa, credo che ti convenga vedere magari sul tubo se c'è qualche guida su quello che stai facendo, cmq gran gioco, parte le missioni della storia se giri per la mappa trovi delle vere chicche

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

non lo ricordo, il gioco lo completato tanto tempo fa, credo che ti convenga vedere magari sul tubo se c'è qualche guida su quello che stai facendo, cmq gran gioco, parte le missioni della storia se giri per la mappa trovi delle vere chicche

L'ho rimandato per anni proprio perché ero consapevole che ci avrei perso sopra la vita. E infatti... Ci sto giocando da quasi 2 settimane e sono solo all'inizio del terzo capitolo. Se continua così lo finirò a inizio estate (se va bene). 

Comunque come il precedente voglio finirlo al 100%. Ma al contrario di quello, ho capito che qui è facile perdere per sempre missioni o attività che ti vengono date casualmente dai membri della banda nei vari accampamenti. E ciò rischia di compromettere proprio il completamento al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Pixer ha scritto:

L'ho rimandato per anni proprio perché ero consapevole che ci avrei perso sopra la vita. E infatti... Ci sto giocando da quasi 2 settimane e sono solo all'inizio del terzo capitolo. Se continua così lo finirò a inizio estate (se va bene). 

Comunque come il precedente voglio finirlo al 100%. Ma al contrario di quello, ho capito che qui è facile perdere per sempre missioni o attività che ti vengono date casualmente dai membri della banda nei vari accampamenti. E ciò rischia di compromettere proprio il completamento al 100%.

ma in realtà ci sono finali diversi, dipendono sia dalle missioni ma soprattutto dalle scelte che si fanno, io finito il gioco solo una volta poi lo continuato per scoprire alcuni segreti e/o cose un po particolari in giro per la mappa che avevo saltato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mi sono spoilerato le varie sfide da completare per il 100%. Mi sa che per la prima volta non finirò un gioco Rockstar alla percentuale massima. Alcune sembrano davvero proibitive o comunque che richiedono del tempo non indifferente per starci dietro. Soprattutto quelle legate ai vari giochi, puntano parecchio sulla fortuna. Io questo tempo per tutte le sfide non posso e non voglio permettermelo. 

Quelle del primo, seppur ostiche, erano più fattibili. E lo dimostra il fatto che abbia finito il titolo al 100% su due piattaforme di gioco differenti. Finito al 100% anche Undead Nightmare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...