Vai al contenuto

Coppa America!


AbaraiRenji

Messaggi raccomandati

ma mica da ieri eh...

gia' nel 2006 mi ricordo che tutti si immaginavano un brasile stellare ed einvece ha fatto ridere i polli. da quando e' arrivato ronaldinho tutti che la buttano sulla giocoleria sullo spot della nike, sulla prestanza e poco sulla concretezza.

puoi anche a vere tutti i migliori giocatori di beach soccer della terra, ma serve una tattica valida, cosa che in brasile hanno dimenticato da anni.

 

Si, ma nell'ultimo mondiale, ad esempio, erano un'ottima squadra.

Se sono usciti è solo per colpa di una cappellata di felipe melo!

Questo brasile, invece, è proprio privo di campioni veri oltre che alla tattica.

Cioè un pato non sarà mai un romario. Così come neymar non sarà mai un ronaldo. Ecc.

I vari ganso, danilo ecc. mi sembrano solo giocatori discreti. Nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che Aguero non serve alla Juve...e comunque diciamo che l'Argentina ha fatto quello che avrebbe dovuto fare l'Italia l'anno scorso...dopo due brutte partite rialzarsi con una bella prestazione...cosa che è successa per l'albiceleste...purtroppo agli Azzurri no...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto che Aguero non serve alla Juve...e comunque diciamo che l'Argentina ha fatto quello che avrebbe dovuto fare l'Italia l'anno scorso...dopo due brutte partite rialzarsi con una bella prestazione...cosa che è successa per l'albiceleste...purtroppo agli Azzurri no...

 

Con la differenza che a loro almeno il talento non manca.

L'italia del 2010 è stata una delle più scarse che si siano mai viste.

Ci si affidava ancora ad un abominio calcistico come vincenzo iaquinta. Quelli almeno possono contare su messi e tevez!

 

Grande partita dell'Argentina... peccato che ho scordato di registrarla :bang: :bang:

Voglio Aguero alla Juve :rolleyes:

 

Vabbè, aguero alla juve è stata una cavolata montata ad arte da tuttosport e dai soliti giornaletti.

Si sapeva subito, anche prima della coppa merica, che aguero non avrebbe mai lasciato l'atletico per andare alla juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

si come no, infatti gli stessi dirigenti dell'atletico continuano a dire che ce solo la juve che fa offerte, lo stesso fanno as e marca. altro che tutto sport.

 

vediamo con l'italia di prendellao dove andiamo a finire, la coppa del mondo o europeo se la può sognare con quella gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete vista la partita almeno? :ph34r:

Cioè ha messo almeno 7-8 volte Aguero, Di Maria e Higuain soli davanti alla porta :ph34r: :ph34r:

ecco, ora l'ho vista... guarda un po' che messi "e' cresciuto di livello" (parole dell'espertone che la stava commentando), nel secondo tempo, dopo che stavano gia' vincendo 1-0 e che La Volpe (all. costa rica) a dispetto del suo nome ha ciccato i cambi rendendo la squadra non piu' compatta e molto piu' vulnerabile.

ha smarcato i suoi compagni 7-8 volte... ricordiamo qualche nome della temibile retroguardia che aveva davanti... hmmm... sta a vedere che uno come Messi non sa smarcare qualcuno davanti a gente simile.

 

e mi ribadisco per l'ennesima volta, messi e' un ottimo giocatore, ma anche se fossi miliardario non spenderei mai 100 milioni per uno cosi'. ma nemmeno 70 o 50. forse 40.

secondo me il miglior Del Piero dei tempi d'oro (magari anche non dopato) non ha nulla da invidiare a uno cosi'.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, ora l'ho vista... guarda un po' che messi "e' cresciuto di livello" (parole dell'espertone che la stava commentando), nel secondo tempo, dopo che stavano gia' vincendo 1-0 e che La Volpe (all. costa rica) a dispetto del suo nome ha ciccato i cambi rendendo la squadra non piu' compatta e molto piu' vulnerabile.

ha smarcato i suoi compagni 7-8 volte... ricordiamo qualche nome della temibile retroguardia che aveva davanti... hmmm... sta a vedere che uno come Messi non sa smarcare qualcuno davanti a gente simile.

 

e mi ribadisco per l'ennesima volta, messi e' un ottimo giocatore, ma anche se fossi miliardario non spenderei mai 100 milioni per uno cosi'. ma nemmeno 70 o 50. forse 40.

secondo me il miglior Del Piero dei tempi d'oro (magari anche non dopato) non ha nulla da invidiare a uno cosi'.

 

non vorrei aprire una polemica...ma...se ai tempi c'era qualcuno di dopato non era di sicuro il capitano... :mrgreen: :mrgreen:

ancora mi ricordo di qualcuno che non riusciva a scendere le scalette di un aereo... :P :P

http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2011/02_Febbraio/ronaldo/1/img_1/ron_14_672-458_resize.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei aprire una polemica...ma...se ai tempi c'era qualcuno di dopato non era di sicuro il capitano... :mrgreen: :mrgreen:

ancora mi ricordo di qualcuno che non riusciva a scendere le scalette di un aereo... :P :P

http://images2.gazzettaobjects.it/gallery/Calcio/2011/02_Febbraio/ronaldo/1/img_1/ron_14_672-458_resize.jpg

 

 

Ragazzi smettiamo di punzecchiarci in questo modo, altrimenti finiamo a "maleparole" :asd:

Vi ricordo inoltre che questo è il Topic della Copa America, siete giusto un pò OT...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi smettiamo di punzecchiarci in questo modo, altrimenti finiamo a "maleparole" :asd:

Vi ricordo inoltre che questo è il Topic della Copa America, siete giusto un pò OT...

 

hai ragione purtroppo...mi lascio sempre tirare dentro dalle provocazioni... :lol: :lol:

comunque stasera/notte (se non erro) gioca il brasile...chissà se questa sarà la volta buona per vedere qualcosa di più da qualcuno dei suoi tenori... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione purtroppo...mi lascio sempre tirare dentro dalle provocazioni... :lol: :lol:

comunque stasera/notte (se non erro) gioca il brasile...chissà se questa sarà la volta buona per vedere qualcosa di più da qualcuno dei suoi tenori... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Però che peccato, il Brasile giocava sempre verso le 20 ora italiana... e adesso che deve fare la partita decisiva li fanno giocare alle 3 di notte :bang: :bang:

Vorrà dire che me la registrerò...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi smettiamo di punzecchiarci in questo modo, altrimenti finiamo a "maleparole" :asd:

Vi ricordo inoltre che questo è il Topic della Copa America, siete giusto un pò OT...

io stavo parlando di messi e delel sue prestazioni, lo paragonavo ad altri giocatori. non ero OT :)

lui si e' lasciato prendere un attimo la mano, ma ha comunque citato un giocatore che la seleçao verde-oro (compagine sudamericana) aveva dopato alla grande.

 

e comunque, quel tipo citato mi sta bene come paragone con messi... anni luce oltre.

 

vediamo come se la cavano con l'uruguay :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io stavo parlando di messi e delel sue prestazioni, lo paragonavo ad altri giocatori. non ero OT :)

lui si e' lasciato prendere un attimo la mano, ma ha comunque citato un giocatore che la seleçao verde-oro (compagine sudamericana) aveva dopato alla grande.

 

e comunque, quel tipo citato mi sta bene come paragone con messi... anni luce oltre.

 

vediamo come se la cavano con l'uruguay :)

 

OT...si si e io sono Babbo Natale... :mrgreen: :mrgreen: ...la "colpa" è sempre degli altri...FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello potrò vedere entrambe le partite di Argentina e Brasile... per chi non lo sapesse, la partita della squadra di casa è Sabato a mezzanotte, mentre il Brasile gioca Domenica alle 20... voglio godermi proprio queste 2 partite :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...però che partita col costarica :)

 

16 partite senza gol... L'uomo da 1 gol a partita. Se fosse in un club lo venderebbero come bidone.

 

 

Vabbè, abbiamo capito che per te Messi è un bidone... non c'è mica bisogno che lo ricordi in ogni post :asd:

Comunque a parte la partita dell'Argentina, ma l'avete visto il Perù?? Secondo me la Colombia partiva molto in vantaggio, con gli ottimi risultati del girone, e ha perso 2 a 0!! Che strana sta Copa...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...però che partita col costarica :)

 

16 partite senza gol... L'uomo da 1 gol a partita. Se fosse in un club lo venderebbero come bidone.

Ah si ti riferisci a quello che ha anche superato Maradona e Pelé e che senza Xavi e Iniesta vale meno di Lucarelli? Comunque a sto punto vedo l'uruguay sparato verso la vittoria della copa :mrgreen: forza Cavani xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, a questo punto, squadre come l'argentina (e l'inghilterra) inizio a pensare che siano scarse (o comunque non fortissime) e basta.

Altro che mancanza di allenatori bravi, ambiente, blocchi mentali ecc.

Non sono capaci di vincere da 20 anni una competizione dove l'unica rivale seria è il Brasile.

Ai mondiali, come l'inghilterra, vengono sempre eliminati precocemente.

Sto iniziando seriamente a rivalutare l'italia di prandelli.. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...