Vai al contenuto

Partite multiplayer...


Messaggi raccomandati

Come faccio a migliorare le mie armi? In genere quando mi scontro 1vs1 ho sempre la peggio perchè i danni che faccio io sono minimi, ad esempio per killare un mio avversario mi servono sempre 3/4 colpi contro i loro 1/2 ...Vedo anche rivoltelle dorate, ma dove si prendono? è per il mio livello (21).

Chiaritemi la cosa please...

 

Grazie a tutti/e

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a migliorare le mie armi? In genere quando mi scontro 1vs1 ho sempre la peggio perchè i danni che faccio io sono minimi, ad esempio per killare un mio avversario mi servono sempre 3/4 colpi contro i loro 1/2 ...Vedo anche rivoltelle dorate, ma dove si prendono? è per il mio livello (21).

Chiaritemi la cosa please...

 

Grazie a tutti/e

 

Allora, provo a risponderti ma conta che non sono ancora riuscito ad ottenerle nemmeno io. :D

Pare (anche per esperienza personale) che le armi d'oro siano più potenti rispetto alla controparte normale. Ora, per sbloccarle non mi ricordo se bisognava portare a livello 3 ogni sfida dell'arma oppure raggiungere il livello 50.

Comunque, il mio consiglio è prova a mirare alla testa (se hai la mira assistita, ti basta quando aggangi il bersaglio alzare l'analogico destro così miri alla testa). ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...