Vai al contenuto

[GOW3]Organizzazione partite Orda 2.0 e Belva


DarkAp89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

SEGNALAZIONE GAMERTAG

Gamertag Xbox Live: xXTheDave74Xx

Nickname MondoXbox: DavidM74

Modalità: Orda/Belva (prenderò Horde Command Pack)

Difficoltà: Folle

Disponibilità: tutti i giorni preferibilmente la sera o qualche pomeriggio se ci si mette d'accordo.

se mi aggiungete specificate che siete del forum. Ciau. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatori richiesti: 5 (in totale, me compreso, possibilmente giocatori che prenderanno l'Horde Command Pack)

Ondate: 1-50, 1-12

Difficoltà: Tutte

Disponibilità: Tutti giorni dopo le 21 fino a notte fonda,forse anche il pomeriggio del sabato e la domenica, ma se riusciamo ad organizzarci sarebbe meglio fare tutto durante un Ticker Tuesday

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e anch io sto cercando giocatori per completare belva a Folle senza mai fallire.

Io sono disponibile la sera alle 21 fino a tarda notte e a volte anche i pomeriggi dalle 2.30 in poi.

Grazie in anticipo oer l'aiuto.

La mia gamertag è: Alessandro150

Modificato da alex150
Link al commento
Condividi su altri siti

SEGNALAZIONE GAMERTAG

Gamertag Xbox Live: Filippo sama

Nickname MondoXbox: Numsix

Modalità: Orda

Difficoltà: Normale, Difficile (a Folle mai provato)

Disponibilità: Dalle 15 alle 18 e di notte

 

Non sono un fenomeno ma nemmeno scarsissimo; se si dice di finirle, sto li fino a che non siamo alla 50!

Link al commento
Condividi su altri siti

SEGNALAZIONE GAMERTAG

Gamertag Xbox Live: MrStein77

Nickname MondoXbox: MrStein

Modalità: Orda, Belva (horde command pack munito)e arcade x rilassarsi.

Difficoltà: normale, Difficile ,Folle (ho due o tre modificatori da usare)

Disponibilità: solo di notte orario tipo 23.30 - 02.30 . disponibile a sbloccare onoreficenze e medaglie varie in gruppo, disolito cerco 3 persone. astenersi urlatori. mi piacerebbe finire orda e belva a folle tutti d'un fiato e senza fallire.

p.s. se non potete comunicare non aggiugetemi, è impossibile senza organizzazione giocare in queste modalità, per favore specificare che mi aggiungete da questo forum. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SEGNALAZIONE GAMERTAG

Gamertag Xbox Live: MrStein77

Nickname MondoXbox: MrStein

Modalità: Orda, Belva (horde command pack munito)e arcade x rilassarsi.

Difficoltà: normale, Difficile ,Folle (ho due o tre modificatori da usare)

Disponibilità: solo di notte orario tipo 23.30 - 02.30 . disponibile a sbloccare onoreficenze e medaglie varie in gruppo, disolito cerco 3 persone. astenersi urlatori. mi piacerebbe finire orda e belva a folle tutti d'un fiato e senza fallire.

p.s. se non potete comunicare non aggiugetemi, è impossibile senza organizzazione giocare in queste modalità, per favore specificare che mi aggiungete da questo forum. :)

[/quot

 

Io sono a tua completa disposizione per BELVA a FOLLE senza fallire, contaci che ti aggiungo.

P.S.: non cominciare senza di me è XD

Modificato da alex150
Link al commento
Condividi su altri siti

bug in orda :(

 

sono arrabbiato e allibito....

 

decido con i miei amici di fare le 50 orde tutte di fila (per il nastrino)

 

iniziamo e tutto procede bene.....arriviamo finalmente alla 50.

 

tosta,tostissima..moriamo tutti.

 

e...

e...

e...

 

TAAAAC!!

 

 

un incredibile bug,fa si che i giocatori morti sono considerati vivi.

 

quindi:

 

-l'orda è fallita...ma con "4 sopravvissuti".

-l'orda non riparte (perchè ci vede vivi)

-se poi riparte....lo fa fare a 2giocatori alla volta.

 

 

 

volevo spaccare il gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi dirmi qualcosa quando nn mi trovi online scrivi pure qui nel forum tanto ormai lo visiterò spesso.

Certo Certo!

al momento allora siamo in 3(a proposito,l'altro ragazzo hai modo di contattarlo tu?)per fare Belva a folle senza fallire!

Abbiamo bisogno di altri 2 volontari ragazzi!non fate i timidi!!!!!xd

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Certo!

al momento allora siamo in 3(a proposito,l'altro ragazzo hai modo di contattarlo tu?)per fare Belva a folle senza fallire!

Abbiamo bisogno di altri 2 volontari ragazzi!non fate i timidi!!!!!xd

Se volete ci sono anche io; il mio unico problema è che sono un bel pò preso con l'università in questo periodo.... quindi dobbiamo metterci d'accordo su giorno e oraio in modo che riesca ad organizzarmi :ok:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete ci sono anche io; il mio unico problema è che sono un bel pò preso con l'università in questo periodo.... quindi dobbiamo metterci d'accordo su giorno e oraio in modo che riesca ad organizzarmi :ok:

Ciao!

guarda parlo a nome mio: per me la sera(quindi quando avrai già studiato e teoricamente devi rilassarti xd)possiamo trovarci e farla benissimamente!non so quanto tempo ci vorrà..se falliremo e dovremo ripeterla dall'inizio..ma credo in un'oretta al massimo ce la facciamo!

Non resta che accordarci sul quando...

e trovare un ultimo volontario!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo, c'è qualcuno oggi pomeriggio vero le 2 e mezza 3 che è disponibile ha fare l'obiettivo con la guardia onix e superare un turno orda in difficile? penso che con i modificatori non sia così impossibile.. in una decina di minuti dovremmo cavarcela..

Per ora siamo in 2 ne servirebbero altri 3, qualcuno è interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo, c'è qualcuno oggi pomeriggio vero le 2 e mezza 3 che è disponibile ha fare l'obiettivo con la guardia onix e superare un turno orda in difficile? penso che con i modificatori non sia così impossibile.. in una decina di minuti dovremmo cavarcela..

Per ora siamo in 2 ne servirebbero altri 3, qualcuno è interessato?

è un invito a fare le orde 1-50 in un'unica sessione facilitatat dalla presenza dei moltiplicatori?

se si,consideratemi dei vostri!sono già online!

purtroppo al momento ho batterie del joy scarico quindi non potrò utilizzare il mic!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è un invito a fare le orde 1-50 in un'unica sessione facilitatat dalla presenza dei moltiplicatori?

se si,consideratemi dei vostri!sono già online!

purtroppo al momento ho batterie del joy scarico quindi non potrò utilizzare il mic!

 

Mi sono spiegato un pò male volevamo fare un turno boss a difficile con tutti guardie onix come personaggio per sbloccare l'obiettivo.. ci sei lo stesso? in caso possiamo farla a folle dopo anche! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato un pò male volevamo fare un turno boss a difficile con tutti guardie onix come personaggio per sbloccare l'obiettivo.. ci sei lo stesso? in caso possiamo farla a folle dopo anche! :D

Mi dispiace,in tal caso non posso esservi utile al momento!

Nel frattempo ti accetto tra gli amici!

per qualsiasi altra occasione contate pure su di me!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato un pò male volevamo fare un turno boss a difficile con tutti guardie onix come personaggio per sbloccare l'obiettivo.. ci sei lo stesso? in caso possiamo farla a folle dopo anche! :D

 

io questo l'ho gia fatto ieri dovrei fare quello di hostare in orda e belva con tutte guardie onyx, se vuoi aggiungimi pure, magari mi aiutate per i miei e io per i vostri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

guarda parlo a nome mio: per me la sera(quindi quando avrai già studiato e teoricamente devi rilassarti xd)possiamo trovarci e farla benissimamente!non so quanto tempo ci vorrà..se falliremo e dovremo ripeterla dall'inizio..ma credo in un'oretta al massimo ce la facciamo!

Non resta che accordarci sul quando...

e trovare un ultimo volontario!

Richiesta amico inviata :ok:

Si la sera potrebbe andare; vediamo gli altri :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo, c'è qualcuno oggi pomeriggio vero le 2 e mezza 3 che è disponibile ha fare l'obiettivo con la guardia onix e superare un turno orda in difficile? penso che con i modificatori non sia così impossibile.. in una decina di minuti dovremmo cavarcela..

Per ora siamo in 2 ne servirebbero altri 3, qualcuno è interessato?

 

per oggi pomeriggio ci sono se non siete al completo, ho anche un amico che deve farlo quindi...

Modificato da Chrys>
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

guarda parlo a nome mio: per me la sera(quindi quando avrai già studiato e teoricamente devi rilassarti xd)possiamo trovarci e farla benissimamente!non so quanto tempo ci vorrà..se falliremo e dovremo ripeterla dall'inizio..ma credo in un'oretta al massimo ce la facciamo!

Non resta che accordarci sul quando...

e trovare un ultimo volontario!

 

ciao,

sono interessato al belva folle , se vi manca ancora l'ultimo volontario potete aggiungermi, sono giumarale? La sera va benissimo intorno alle 21:30. Il mio periodo dell'universita' e' finito da 15 anni, allora non c'erano queste "cose" e quindi mi sto rilassando adesso.

ciao

giumarale : LIVE DOPO LE 21:30 ON {GOW3}{BF3}{FIFA12} -->[KILLZONE3]-->[MARIO KART]

Link al commento
Condividi su altri siti

io questo l'ho gia fatto ieri dovrei fare quello di hostare in orda e belva con tutte guardie onyx, se vuoi aggiungimi pure, magari mi aiutate per i miei e io per i vostri :D

per gli obbiettivi dell'host(belva/Orda)non c'è bisogno che tutti siano guardie onyx. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...