Vai al contenuto

[IUH8] - Italian Ultra Haze Club


Messaggi raccomandati

http://img607.imageshack.us/img607/1797/senzatitolo1ah.gif

Eventi Disputati:

I Evento : Bernese Alps - 15 giri - Classe S - Auto Casuali

tisup

SergioAStyle89

valagab

II Evento : Circuito di Catalunya - 15 giri - Classe A - Suv, Pick-Up e Jeep

tisup

BackerX

valagab

III Evento : Road Atlanta - 15 - giri - Classe A - Solo Muscle Car fino al '72

tisup

BackerX

valagab

IV Evento : Circuito di Suzuka - 15 giri - Classe A - Subaru vs. Lancer

tisup - Subaru Impreza 22B STi '98 - 700.000 cr

BackerX - Subaru Impreza WRX STi '04 - 400.000 cr

valagab - Subaru Impreza WRX STi '05 - 300.000 cr

4° NHPDN il Boss - Subaru Impreza WRX STI '08

V Evento : Mugello Completo - 15 giri - Classe S - Auto Italiane

NHPDN il Boss - Ferrari F50 - 600.000 cr

tisup - Ferrari F50 - 350.000 cr

3° BackerX - Lamborghini Countach LP5000 QV - 250.000 cr

4° valagab - Pagani Zonda C12

5° Italo984 - Ferrari F50

6° francisti - Lancia 037

VI Evento : Motegi Completo - 15 giri - Classe A - Trazione RWD - Assetti Personali - Marchi Giapponesi

tisup - Toyota Trueno - 700.000 cr

Xboxtime86 - Honda NSX R '05 - 500.000 cr

NHPDN il Boss - Nissan 370Z - 400.000 cr

4° valagab - Toyota MR2 '89

5° BackerX - Honda S2000

6° francisti - Toyota MR-S '02

7° Italo984 - Honda NSX-R '92

8° gulleri83 - Toyota Supra '98

VII Evento : Indianapolis GP - 20 Giri - Classe R3 - Trazione 4WD - Assetti Personali - Auto Casuali - Solo ABS concesso

Il Boss - Ferrari F50 - 700.000 cr

BackerX - Enzo Ferrari - 400.000 cr

valagab - Lamborghini Gallardo - 300.000 cr

4° SergioAStyle89 - Audi R8 LMS

5° Bonz092 - Ferrari F50

6° Italo984 - Lamborghini Sesto Elemento

7° francisti - Ford RS200

VIII Evento : Nurburgring GP Completo - 12 Giri - Classe B - Trazione 4WD - Assetti Personali - Squadra Rossa vs. Squadra Blu - Peugeot 107 vs. Toyota Aygo - Solo ABS concesso

1° Posizione - Squadra Blu

tisup

valagab

BackerX

Italo984

guldany

2° Posizione - Squadra Rossa

Il Boss

francisti

SergioAStyle89

scribbleboy 53

Bonz092

IX Evento : Sebring Completo - 16 Giri - Classe A - Trazione Libera - Assetti Personali - Peso => 1.100 Kg - Squadra Rossa vs. Squadra Blu - Auto Europee fino al '99 - Solo ABS concesso

1° Posizione -

2° Posizione -

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, a poco a poco stiamo aumentando, adesso siamo 4 e a breve dovrebbero arrivare altre 3 persone... comunque Ski, appena ti becco te lo dirò in cuffia ma che ne dici di usare il topic anche per nuove info sul club ?

 

Io per esempio ho disegnato un loghetto per il club, molto semplice e serio (non ce le vedevo cose super disegnate sulla mia F50 :P) Dovresti vederlo sulla F50 appunto, è una M con una I incastonata al centro a formare una U e la scritta club piccolina.

 

Ah, ho condiviso anche la F50 e il GT-R, con la F50 valagab sta facendo tempi assurdi (meglio del maserati) e il GT-R è diventato un vero e proprio gioiellino dell'elaborazione, adesso non derapa per niente e tira da dio !

 

 

P.s. sto lavorando su una M3 del '97 che credimi, ti piacerà davvero :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso se non siete già al completo ci sarei io a disposizione... Backer e Skise li seguivo già da tempo sul topic di Mortal Kombat 9, e con tutti i messaggi loro che ho letto mi sembra di conoscerli =)

 

Eventualmente la mia gamertag è

 

Sam Nicolini 85

 

sono corretto in pista (preferisco arrivare ultimo senza toccare le altre auto, piuttosto che vincere slealmente).. come disponibilità una cosa "giusta" nel senso che non posso garantire tutti i giorni per varie ore.. però una garetta ogni tanto la posso fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso se non siete già al completo ci sarei io a disposizione... Backer e Skise li seguivo già da tempo sul topic di Mortal Kombat 9, e con tutti i messaggi loro che ho letto mi sembra di conoscerli =)

 

Eventualmente la mia gamertag è

 

Sam Nicolini 85

 

sono corretto in pista (preferisco arrivare ultimo senza toccare le altre auto, piuttosto che vincere slealmente).. come disponibilità una cosa "giusta" nel senso che non posso garantire tutti i giorni per varie ore.. però una garetta ogni tanto la posso fare!

 

Certo, ancora c'è posto, aggiungetemi al live che mando gli inviti ;) solitamente noi ci colleghiamo dopo cena ma in ogni caso una partita capiterá :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

BackerX ;)

 

Cavoli stiamo aumentando di numero eh ?? :mrgreen: mi piace come sta crescendo il club, belle partite stasera. tisup è il nuovo schumacher, tra me e duca non si sa chi cappotta meglio e grasse risate con italo alla fine xDD Vediamo di riuscire ad organizzarci per bene domani sera, già in 7 la cpu può anche essere eliminata se ci becchiamo tutti online :ok:

 

p.s. Ski dove stracazzo sei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackerX ;)

 

Cavoli stiamo aumentando di numero eh ?? :mrgreen: mi piace come sta crescendo il club, belle partite stasera. tisup è il nuovo schumacher, tra me e duca non si sa chi cappotta meglio e grasse risate con italo alla fine xDD Vediamo di riuscire ad organizzarci per bene domani sera, già in 7 la cpu può anche essere eliminata se ci becchiamo tutti online :ok:

 

p.s. Ski dove stracazzo sei!!

 

Grazie BackerX stasera ti aggiungo che ieri non sono arrivato!

 

Tisup invece mi ha aggiunto sul mio profilo vecchio.. quello nuovo è Sam Nicolini 85 ma ti aggiungo io stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia !!! xDD Solo l'Ipad2??? Ma dai, che sarà mai, una spesuccia da niente no? icon_razz.gif

 

Io considerato che oggi è Halloween auguro a tutti i membri del club di passare una bella serata, io personalmente non ci sarò perchè sarò ad una festa a casa di amici ! Buon Halloween a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Gulleri dopo controllo ;) per il resto, ragazzi che ne dite di darci un orario di appuntamento per giocare online? O magari scriviamo i giorni in cui siamo liberi, ogni volta ci ritroviamo in 3 a giocare anche se il club è di 11 persone!

 

Per esempio io, valagab e tisup ci siamo sempre dopo le 21.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho le cuffie fuoriuso , mi dovrebberó arrivare a giorni quelle nuove...

Ho sentito le vostre cattiverie su di me in gara :)

Ahahahah siete grandi dai ci si sente in questi giorni e ci si vede in game ... p.s domani ti invio quella dell s2000 e della nissan almeno ci pensi te :)

Modificato da gulleri83
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho le cuffie fuoriuso , mi dovrebberó arrivare a giorni quelle nuove...

Ho sentito le vostre cattiverie su di me in gara :)

Ahahahah siete grandi dai ci si sente in questi giorni e ci si vede in game ... p.s domani ti invio quella dell s2000 e della nissan almeno ci pensi te :)

 

ahahahah beh dai, direi che almeno sul fugimi erano meritate no ? :P Italo stava per odiarti ! Sui circuiti è andata comunque un po' meglio :ok: Cmq ripeto, magari le firmi, metti il tuo nome visibile, così si vede che le hai fatte te anche se son messe sulle nostre macchina (parlo per la S2000, per la nissan se vuoi me la passi e te la elaboro io :ok:)

 

Ragazzi potrei entrare a far parte pure io del club??

 

I posti liberi ci sono ancora però ragazzi una cosa... io vi sto aggiungendo però cerchiamo di essere "coerenti" col gioco, nel senso, non entriamo nel club sul per entrarci e poi non stare mai online :ok: Ovviamente non parlo di voi però ve lo chiedo visto che molti sono inattivi...

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...