Vai al contenuto

[SKYRIM] Prime impressioni


Neural

Messaggi raccomandati

E ci ho giocato appena 10 ore, vediamo come prosegue, ora mi metto e mi sputo altre 4 ore :ok:

Per questo motivo amo questo genere di giochi...sono praticamente infiniti! Mediamente in 4 ore pressapoco finisci MW3 e BF3. Non voglio screditare o criticare questi 2 giochi (che ammetto di non aver ancora provato, ma giuro che quanto prima lo faro'). Ma IMHO sono giochi come Skyrim, Fallout etc. che valgono davvero i soldi che costano.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è stupendo, gioco da DVD per il problema delle texture, solo una nota dolentissima, ma forse potete aiutarmi voi, ma è possibile che i miei pg debbano avere 2000 rughe? ed essere stravecchi? in oblivion c'era la voce che mi permetteva di ringiovanirlo un pò, qui so tutti vecchiacci :(:( anche se vado su modelli preimpostati. HELE ME ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è stupendo, gioco da DVD per il problema delle texture, solo una nota dolentissima, ma forse potete aiutarmi voi, ma è possibile che i miei pg debbano avere 2000 rughe? ed essere stravecchi? in oblivion c'era la voce che mi permetteva di ringiovanirlo un pò, qui so tutti vecchiacci :(:( anche se vado su modelli preimpostati. HELE ME ^^

Skyrim non è un paese per femminucce! :P lol scherzi a parte giocando un pò sul colore della carnagione ecc ecc dovresti riuscire ad ottenere un aspetto decente :ok: ma in generale tutte le razze sono di aspetto più rude e tosto rispetto ad Oblivion

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non hanno mai usato un inizio così... non uguale almeno. Anche se si, il pg principale è sempre stato uno sfigato in arresto.

Almeno che io ricordi in morrowind si era su una nave con degli schiavi verso Vverdenfall, in Oblivion si era un prigioniero nelle carceri di Cyrodyll e ora uno sfigato catturato durante una retata della digos (XD) imperiale.

 

Perchè questo gioco insegna che anche i criminali possono diventare eroi.

 

Comunque prime impressioni assolutamente positive... premetto che ho giocato 40 minuti per provare... come sempre la Bethesda è un po' "fiacca" sul lato tecnico, si sa, non mi stupisce e quindi sorvolo. Del resto è comunque stupendo a vedersi, e il gioco presenta tante migliore (piccole e grandi) prese direttamente dalla community di modder di Oblivion (cosa buona e giusta) e da Fallout 3/NW (tipo smembramenti, rallenty, lo scasso ecc.).

 

Insomma un mix riuscito per una SH che ASCOLTA i suoi fan. Non vedo l'ora di procedere col gioco e sgamare i lupi mannari *,..,*

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non hanno mai usato un inizio così... non uguale almeno. Anche se si, il pg principale è sempre stato uno sfigato in arresto.

Almeno che io ricordi in morrowind si era su una nave con degli schiavi verso Vverdenfall, in Oblivion si era un prigioniero nelle carceri di Cyrodyll e ora uno sfigato catturato durante una retata della digos (XD) imperiale.

 

Perchè questo gioco insegna che anche i criminali possono diventare eroi.

 

Comunque prime impressioni assolutamente positive... premetto che ho giocato 40 minuti per provare... come sempre la Bethesda è un po' "fiacca" sul lato tecnico, si sa, non mi stupisce e quindi sorvolo. Del resto è comunque stupendo a vedersi, e il gioco presenta tante migliore (piccole e grandi) prese direttamente dalla community di modder di Oblivion (cosa buona e giusta) e da Fallout 3/NW (tipo smembramenti, rallenty, lo scasso ecc.).

 

Insomma un mix riuscito per una SH che ASCOLTA i suoi fan. Non vedo l'ora di procedere col gioco e sgamare i lupi mannari *,..,*

concordo... mi ha stupito quando ho scassinato una cella nello stesso modo in cui si scassina su Fallout...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però un bel inizio diverso dal solito sarebbe bello da vedere. Con tutta la fantasia che hanno per creare questo tipo di giochi, non dovrebbe essere un problema per loro.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo fanno per tradizione, non perchè hanno poca fantasia.

 

Mai detto che non hanno fantastia, ma semplicemente che potrebberò mostrare qualcosa di nuovo. Cioè, più che altro mi piacerebbe vedere che cosa si potrebbero inventarsi. Sia chiaro però che a me l'inizio va benissimo così come è. Ripeto, sarebbero curioso e bello vedere un inizio diverso. Al limite l'incarcerazione e la liberazione dall'imprigionamento lo possono comunque mettere successivamente, così da mostrare esattamente come il nostro eroe viene catturato :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...