Vai al contenuto

[SKYRIM] Obiettivi


TheFury87

Messaggi raccomandati

Mannaggia mi si è buggato anche a me l'obiettivo della taglia, consigli su come fare? Poi mi resta solo il livello 50 e anche skyrim millato :)

 

E' buggato per tutti, non esistono metodi per sbloccarlo finchè non uscirà una patch apposita.

 

voncio anch'io pensavo che quello del forte fosse buggato, ma è solo stato tradotto male infatti devi conquistare forte Greenwall e forte Sungard

 

No, non c'è nessun errore di traduzione... semplicemente, se ti unisci ai Manto della Tempesta dovrai conquistare Sungard, se ti unisci all'Impero dovrai conquistare Greenwall (o viceversa, non ricordo). Ovviamente non puoi conquistare entrambi i forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma sarà davvero possibile sbloccare tutti gli obiettivi di Skyrim?? (contando che in media una persona vive fino a 85-90 anni :mrgreen:)

 

Adesso non è possibile perchè c'è un obiettivo buggato cmq la durata per i 1000 e tra le 100 e le 150 ore di gioco... io penso di arrivare a 970 entro le 110 poi quando esce la patch sbloccherò l'obb buggato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono quasi... mi manca un solo Skill Book (se leggo ancora da qualche parte "Biografia di Barenziah" spacco la tv :D), arrivare al livello 50 e trovare un paio di Urli. Poi una volta che avranno sistemato l'achievement delle taglie arriverò a 1000G :D

Qualche consiglio per salire di livello velocemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono quasi... mi manca un solo Skill Book (se leggo ancora da qualche parte "Biografia di Barenziah" spacco la tv :D), arrivare al livello 50 e trovare un paio di Urli. Poi una volta che avranno sistemato l'achievement delle taglie arriverò a 1000G :D

Qualche consiglio per salire di livello velocemente?

 

allora per i libri io ho fatto quasi una 70na di dungeon e ho letto praticamente tutto, il livello 50 l'ho raggiunto quasi all'unisono con i libri gli urli sto andando di volta in volta dai barbagrigia, per salire di livello velocemente (a parte il trucco del libro oghum infinito) fai forgiatura forgiando i coltelli di ferro, per oratoria vai a Riften e nella locanda del rovo nero c'è uno che ti sblocca oratoria a 100 in 1 ora, puoi usare i compagni che ti addestrano e poi ti riprendi i soldi commerciando con lui

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi (non mi cazziate non riesco a trovare la sezione "presentati")

io ho un piccolo problema con le quest di skyrim, allora quella della taglia è buggata OK, mi serve l'ultima pietra della corona che è dentro all'ambasciata dei Talmor che ora è chiusa (sono già entrato qualche decina di ore fà), la confraternita oscura (ora completata) mi fa uccidere sempre (per 20 volte) il taglialegna errante;

 

mi dite almeno come faccio a prendere la pietra nell'ambasciata dei talmor (la pietra si chiama barenziah)

 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente, se ti unisci ai Manto della Tempesta dovrai conquistare Sungard, se ti unisci all'Impero dovrai conquistare Greenwall (o viceversa, non ricordo). Ovviamente non puoi conquistare entrambi i forti.

 

oppure non puoi conquistarne nessuno dei due, come è capitato a me. Non credo si tratti di un bug ma di una semplice conseguenza:

 

 

Dando per scontato ovviamente che voi affrontiate le quest della guerra civile DOPO la fine della storia principale. Durante le fasi finali della main quest, sarà importante radunare i due leader delle fazioni opposte per conseguire una tregua, visto la minaccia incombente di Alduin. Durante questi momenti sarà possibile contrattare sia con gli imperiali che con i ribelli, favorendo gli uni o gli altri o tentando la carta della mediazione per voler far contenti tutti. Probabilmente sono stato eccessivamente fazioso a favore dei ribelli, ottenendo sulla carta molto facilmente quello che avrei potuto ottenere sul campo di battaglia, nel mio caso l'intera zona del Reach. E infatti durante la guerra civile quel feudo è l'unico che non mi mandano a liberare, col risultato che l'obiettivo relativo ai forti non l'ho sbloccato...mentre quello relativo a Solitude e alla fine della guerra si...

 

 

 

Per questo credo che in un qualche modo l'obiettivo legato alla conquista del forte Sungard (o Forte Greenwall) sia da ritenersi "missable". Occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure non puoi conquistarne nessuno dei due, come è capitato a me. Non credo si tratti di un bug ma di una semplice conseguenza:

 

 

Dando per scontato ovviamente che voi affrontiate le quest della guerra civile DOPO la fine della storia principale. Durante le fasi finali della main quest, sarà importante radunare i due leader delle fazioni opposte per conseguire una tregua, visto la minaccia incombente di Alduin. Durante questi momenti sarà possibile contrattare sia con gli imperiali che con i ribelli, favorendo gli uni o gli altri o tentando la carta della mediazione per voler far contenti tutti. Probabilmente sono stato eccessivamente fazioso a favore dei ribelli, ottenendo sulla carta molto facilmente quello che avrei potuto ottenere sul campo di battaglia, nel mio caso l'intera zona del Reach. E infatti durante la guerra civile quel feudo è l'unico che non mi mandano a liberare, col risultato che l'obiettivo relativo ai forti non l'ho sbloccato...mentre quello relativo a Solitude e alla fine della guerra si...

 

 

 

Per questo credo che in un qualche modo l'obiettivo legato alla conquista del forte Sungard (o Forte Greenwall) sia da ritenersi "missable". Occhio!

 

Uhm... non lo so, il sistema Radiant dovrebbe garantire di poter fare qualsiasi missione in qualsiasi momento (a meno che non siano una successiva all'altra ovviamente). Però non so cosa succede nel caso che hai esposto, io ho lasciato la Main Quest per ultima quindi le missioni della guerra civile le avevo finite ben prima.

 

Comunque ora mi manca solo l'obiettivo buggato e quello di raggiungere il livello 50, poi ho finito... ma non abbiate paura, continuerò a frequentare questa sezione per aiutare voi poveri mortali a raggiungere tutti gli obiettivi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... non lo so, il sistema Radiant dovrebbe garantire di poter fare qualsiasi missione in qualsiasi momento

 

Ah si? ma quel sistema non riguarda esclusivamente la randomizzazione delle quest legate alle fazioni? Tipo quelle dei Compagni, o quelle dei Ladri.

 

Però non so cosa succede nel caso che hai esposto, io ho lasciato la Main Quest per ultima quindi le missioni della guerra civile le avevo finite ben prima.

 

Quello che succede in quel caso l'ho scritto! :whew:

 

Bene, allora forse mi puoi dire

 

 

sono ripartito dall'inizio, ho portato la main fino al recupero del corno di Windcaller, dopodichè sono subito andato ad arruolarmi presso i Manto della Tempesta. Quando verrà il momento di "portare" a Whiterun il messaggio di Ulfric sarà comunque necessario avere fatto il tentativo di pacificazione oppure si potrà procedere con la guerra civile senza andare avanti nella storia principale?

 

 

 

Comunque ora mi manca solo l'obiettivo buggato e quello di raggiungere il livello 50, poi ho finito...

 

anchio sono a -2, il buggato e i fottuti forti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora forse mi puoi dire

 

 

sono ripartito dall'inizio, ho portato la main fino al recupero del corno di Windcaller, dopodichè sono subito andato ad arruolarmi presso i Manto della Tempesta. Quando verrà il momento di "portare" a Whiterun il messaggio di Ulfric sarà comunque necessario avere fatto il tentativo di pacificazione oppure si potrà procedere con la guerra civile senza andare avanti nella storia principale?

 

 

 

Non ti so rispondere sinceramente, non ricordavo nemmeno che la Main Quest fosse in qualche modo legata alle quest della Guerra Civile :whew: Se fossi in te proverei semplicemente ad andare avanti con le quest dei Manto della Tempesta, io le ho fatte tutte di fila senza avere intoppi, anche se non ricordo a che punto ero della Main Quest quando le ho fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho catturato Forte Sungrall!! achievement sbloccato!

 

Vi confermo dunque che c'è una certa probabilità di missare l'obiettivo nel caso in cui si affronti l'intera faccenda della guerra civile DOPO la main quest, e in particolare

 

 

durante i negoziati di pace tra Ulfric e Tulius, ai quali si arriva per forza di cose per evitare che una minaccia più grande, Alduin, divori l'intero creato... vi verrà data la possibilità di decidere a quali condizioni verranno concessi/detratti benefit sul territorio; occorrerà in quel frangente essere il più equo possibile, evitando di favorire chiunque a discapito di un altro, e tentando di far pareggiare i pro o i contro a favore di Ulfric o Tulius. Ad esempio, allontanare dal tavolo dei negoziati il rappresentante Thalmor favorirà Ulfric e farà incavolare Tullius, annettere Riften al controllo degli Imperiali farà felice Tullius e ovviamente deluderà Ulfric. Dovete cercare insomma, di uscire dalle trattative con tutti più o meno contenti e a conti pareggiati, in modo che la guerra civile si possa svolgere senza essere "manovrata" da interventi politici a monte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non sei stordito :mrgreen:

 

Forse non è chiaro da come ho scritto che tutta la questione del trattato di tregua può avvenire esclusivamente se non ci si è ancora schierati per nessuna fazione particolare e soprattutto se non si è ancora iniziata tutta la quest della guerra civile!

 

Diversamente, durante la main quest, l'intera vicenda verrà ovviamente ignorata (dal momento in cui si andrà a chiedere aiuto a Julfric a Whiterun)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non ha dato l'obiettivo delle 10 missione secondarie, è successo pure a qualcuno di voi?

 

Stai attento perché ci sono due tipi di missioni secondarie:

- missioni SECONDARIE che presentano un nome e la relativa descrizione nel diario

- missioni VARIE tutte raggruppate nella categoria "Varie" presente nel diario.

 

Ora non ricordo di preciso cosa chiede l'obiettivo, ma è probabile che tu non ne abbia fatte complessivamente 10 di un tipo. ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai attento perché ci sono due tipi di missioni secondarie:

- missioni SECONDARIE che presentano un nome e la relativa descrizione nel diario

- missioni VARIE tutte raggruppate nella categoria "Varie" presente nel diario.

 

Ora non ricordo di preciso cosa chiede l'obiettivo, ma è probabile che tu non ne abbia fatte complessivamente 10 di un tipo. ;)

 

Si, questo lo so, ma dovrei averne fatte comunque molto più di 10. Probabilmente il problema è quello che dice TheFury, mi sa che un buon numero sono quest da escludere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...