Vai al contenuto

[SKYRIM] Obiettivi


TheFury87

Messaggi raccomandati

Ragazzi per l obiettivo dei manufatti daedrici serve la maschera di Clavicus Vile o l ascia incantata? Nella missione "il miglior amico di un daedra"!? Grazie a chi mi risponderà :)

 

A te la scelta, entrambi vanno bene e verranno conteggiati per l'obiettivo dei manufatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite norve

Un momento, se uccidi il cane ottieni l'ascia ma essa non conta come manufatto daedrico. Solo la maschera di clavicus vile permette di ottenere l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento, se uccidi il cane ottieni l'ascia ma essa non conta come manufatto daedrico. Solo la maschera di clavicus vile permette di ottenere l'obiettivo.

 

Hai ragione, l'ho scoperto adesso :mellow: , ero sicuro che fosse come per la quest di Hircine dove sia l'anello che l'armatura contano come manufatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bene bene rieccomi qua dopo aver completato tutte le quest daedriche e come vi aspetterete avrò sbloccato l obiettivo Camminatore dell Oblivion...e invece una mazza!!!! :mrgreen: non capisco se è un bug oppure ho sbagliato a non prendere anche l anello di Hircine oltre alla pelle del salvatore! booooh vi informo che le quest daedriche missabili ovvero quella di Clavicus Vile e del teschio della corruzione le ho fatte come da guida ovvero ho preso la maschera e non il martello e ho scelto di uccidere il monaco e non di distruggere il bastone! a questo punto il mio dubbio può focalizzarsi solo sulla missione dell anello di Hircine...che qualcuno mi aiuti please! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Non è necessario avere sia l'anello di hircine che la pelle del salvatore. Ne basta uno dei due. Hai già fatto azura e meridia? E hai preso il pugnale di mehrunes durante la quest sulla mitica alba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Io mi ricordo che prendendo solo l'anello di hircine o la pelle del salvatore comunque avevo ottenuto un manufatto daedrico perchè vanno bene entrambi per l'obiettivo. E hai preso l'oghma infinium di hermaeus mora, la mazza di molag bal e la lama d'ebano di mephala? Altro non so dirti, se non di controllare che magari non ti abbia lo stesso sbloccato il trofeo e magari non te ne sei accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no credimi ho controllato proprio tutto! A questo punto potrei risolvere soltanto rigiocando (ahhhhhh) senza scaricare gli aggiornamenti e provare a prendere entrambi i manufatti di Hircine! Leggendo in altri forum alcuni hanno risolto cosí! Mah...evidentemente i fix correttivi mi hanno corrotto l obiettivo :(

Modificato da HeadsStabber
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...