Vai al contenuto

[Skyrim] Ore di gioco/missioni completate


Ashavar

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

da me è segnato 276.41.01 significa che ho giocato 276 ore?

comunque il mio personaggio è di livello 76,è un redguard,ho completato 6 fazioni,176 missioni completate tra principali e non,ho scoperto 362 luoghi e completato 202 dungeons,ci sarebbero tante statistiche da scrivere ma finisco qui. :whew:

 

Non so se questa discussione sia ancora attiva, ma presumo di no vabbè posto lo stesso :ok:

 

Circa 150 ore in totale (2 personaggi)

 

e OGGI L'HO RINIZIATO CON UN ALTRO PERSONAGGIO :ok: :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ho superato le 600 Ore...., visitato ogni location del gioco ( Compresi DLc) letto e collezionato tutti i Libri , acquisito tutti gli equipaggiamenti ( e collezionati anche quelli )

 

Si può dire che ho fatto qualunque cosa, 100%.

 

Mio Personaggio Khajiti livello 252 con tutte i perk possibili ( ogni ramo al 100% )

Tutto questo su xbox 360, niente trucchi.

 

Per me Skyrim è , e rimarrà il gioco più bello di questa generazione di console, perfino più di Gta V. ( parere personale )

 

In attesa di elder scrolls VI.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho superato le 600 Ore...., visitato ogni location del gioco ( Compresi DLc) letto e collezionato tutti i Libri , acquisito tutti gli equipaggiamenti ( e collezionati anche quelli )

 

Si può dire che ho fatto qualunque cosa, 100%.

 

Mio Personaggio Khajiti livello 252 con tutte i perk possibili ( ogni ramo al 100% )

Tutto questo su xbox 360, niente trucchi.

 

Per me Skyrim è , e rimarrà il gioco più bello di questa generazione di console, perfino più di Gta V. ( parere personale )

 

In attesa di elder scrolls VI.

 

Complimenti per la tenacia e la pazienza che hai messo per fare tutto in questo gioco sconfinato. Inoltre se giochi su console oltre che pazienza devi avere anche fortuna perchè i bug che bloccano qualche quest non sono rari. Anche io ho completato tutto.. e ci ho messo 8 mesi.. ovviamente ogni tanto facevo una pausa passando ad altri giochi altrimenti impazzivo.

Comunque anche adesso potrei rigiocarci ancora e ancora, anche per me è il gioco più bello di questa generazione, su nessun'altro ho mai speso tutto questo tempo.

In attesa del prossimo enorme gioco di ruolo Bethesda, che sia TES VI o Fallout 4

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi complimenti per la tenacia.

 

io ci sto giocando da tre mesi abbondanti sono a circa 200 ore(gioco stupendo) pero ora credo propio che lo abbandonero...

livello 47

ho 1250 di armatura daedrica...

 

spada daedrica a una mano con oltre 300 di danno piu incantamento paralisi(butto giu un drago antico con 5 6 colpi)

 

salute a 600 vigore quasi 500 magika 400

 

completato la quest principale e tutte le gilde...mi sono comprato una casa l'ho arredata mi sono sposato ho esplorato ecc...

 

sinceramente che altro potrei fare?

 

considerato che sono a 47 di livello non so come avete fatto per arrivare a livello 81 senza stancarvi :rolleyes:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi complimenti per la tenacia.

 

io ci sto giocando da tre mesi abbondanti sono a circa 200 ore(gioco stupendo) pero ora credo propio che lo abbandonero...

livello 47

ho 1250 di armatura daedrica...

 

spada daedrica a una mano con oltre 300 di danno piu incantamento paralisi(butto giu un drago antico con 5 6 colpi)

 

salute a 600 vigore quasi 500 magika 400

 

completato la quest principale e tutte le gilde...mi sono comprato una casa l'ho arredata mi sono sposato ho esplorato ecc...

 

sinceramente che altro potrei fare?

 

considerato che sono a 47 di livello non so come avete fatto per arrivare a livello 81 senza stancarvi :rolleyes:

 

Hai completato tutti i doungeon e visitato tutti i luoghi sulla mappa? Hai collezzionato tutte le maschere del drago? Tutti i manufatti daedrici? E gli artigli del drago?

Comunque al livello 81 quando ci arrivi si sblocca una missione (se hai il DLC Dragonborn) in cui verrai sfidato dal guerriero d'ebano, l'avversario più forte di tutto il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai completato tutti i doungeon e visitato tutti i luoghi sulla mappa? Hai collezzionato tutte le maschere del drago? Tutti i manufatti daedrici? E gli artigli del drago?

Comunque al livello 81 quando ci arrivi si sblocca una missione (se hai il DLC Dragonborn) in cui verrai sfidato dal guerriero d'ebano, l'avversario più forte di tutto il gioco.

 

 

no no ovviamente no.non ho visitato ne tutti i luoghi ne collezionato tutto.il mio era piu un pensiero sul fatto che essendo diventato "abbastanza forte"il mio interesse e coinvolgimento è calato.ormai tutti i nemici vanno giu con un colpo di spada.tutto li.ovviamente massimo rispetto per chi vuole completarlo tutto.(senza contare che ormai dopo tre mesi di gioco no stop le missioni sono diventate tutte ripetitive)

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...