Vai al contenuto

Kingdom of Amalur: Reckoning


Qualcùno

Messaggi raccomandati

Davvero non esiste una discussione su questo gioco?Eppure fra alcuni mesi uscirà nei negozi

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1993.jpg

 

Kingdoms of Amalur: Reckoning è un RPG singleplayer,sarà caratterizzato da 5 differenti regioni,4 razze giocabili e 3 classi con 22 abilità per ciascuna[Fonte:Wikipedia]

_______________________________________________________________________________________________

NEWS:

MondoXbox

_______________________________________________________________________________________________

Anteprime:

MondoXbox

_______________________________________________________________________________________________

Recensioni:

Recensione - Kingdoms of Amalur: Reckoning

_______________________________________________________________________________________________

Video:

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ora (dopo aver letto una marea dei tuoi messaggi) posso dirlo:

NON capisci una MAZZA di videogiochi...ecco , l'ho detto

ritornando al gioco , mio al day one

 

penso lo stesso di te.. :rolleyes:

 

si bravo compratelo..io non ho soldi da sprecare per ste robe quà.. :ok:

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ora (dopo aver letto una marea dei tuoi messaggi) posso dirlo:

NON capisci una MAZZA di videogiochi...ecco , l'ho detto

ritornando al gioco , mio al day one

 

Ok, dopo essermi letto questo tuo messaggio posso dirlo: sei un maleducato e se continui così non ci vorrà molto prima che ti becchi una sospensione :)

Ritornando a KoA, continuate tranquillamente a parlare del gioco ed evitare le provocazioni, come sempre siete invitati ad ignorare i provocatori ed a segnalarceli con l' apposito tasto. Grazie per la collaborazione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, dopo essermi letto questo tuo messaggio posso dirlo: sei un maleducato e se continui così non ci vorrà molto prima che ti becchi una sospensione :)

Ritornando a KoA, continuate tranquillamente a parlare del gioco ed evitare le provocazioni, come sempre siete invitati ad ignorare i provocatori ed a segnalarceli con l' apposito tasto. Grazie per la collaborazione.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma saranno fatti suoi se un gioco gli piace o meno, no?

Lo ha detto in un modo abbastanza civile e pacato: non gli è piaciuto e non pensa di comprarlo.

Non vedo perché adesso lo si debba attaccare così oppure chiedergli giustificazioni su ciò che ha detto.

 

Comunque io ho visto un video sul tubo e mi sembra molto accattivante come design. Anche se è forse più tendente al comics-style piuttosto che ad un modello più realistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mio al day one.

 

Non sò perchè la grafica mi ricorda molto WoW, impressione mia?

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a sembrare un fable piu mafuro e più "rpgoso", quasi come il primo (mana, hp, armature, ecc). Quindi mi piace.

 

a me pare un Fable a tutti gli effetti e proprio per questo NON MI PIACE...Skyrim lo preferisco di gran lunga!

 

ma come hack and slash gli preferisco ancor d piu il signore degli anelli la guerra del nord a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare un Fable a tutti gli effetti e proprio per questo NON MI PIACE...Skyrim lo preferisco di gran lunga!

 

ma come hack and slash gli preferisco ancor d piu il signore degli anelli la guerra del nord a questo.

l'hai provato per poter giudicare cosi tanto? non credo che da un video un possa dare certi giudizi. Almeno aspettare che esca? Capisco dire che dai video non ti piace, ma dire che preferisci un gioco rispetto a questo, quando manco è uscito è sbagliato a priori

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare un Fable a tutti gli effetti e proprio per questo NON MI PIACE...Skyrim lo preferisco di gran lunga!

 

ma come hack and slash gli preferisco ancor d piu il signore degli anelli la guerra del nord a questo.

 

Io l'ho visto e provato a Colonia (anche se in versione pc) e ti assicuro che è un bel gioco, poi ovvio che dipende dai gusti ma non c'entra nulla con Skyrim, è molto più accostabile alla serie Fable (alla quale è in parte ispirato, come dichiarato dagli sviluppatori) oppure a Dragon Age.

 

Anche nell'ottica dell'hack'n slash (cosa che in realà non è Reckoning) a me è sembrato superiore a La guerra del Nord, che invece ritengo un gioco mediocre e nulla più.

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...